annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ma al momento del cambio cerchi cambiano anche i bulloni che li fissano al mozzo ?
    Se prendi cerchi non originali al posto degli originali si, i bulloni sono diversi, normalmente conici, mentre gli originali sono sferici.
    My GT

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      ragazzi ho un dilemma che mi affligge da giorni e giorni....

      non so se prendere i cerchi da 18 replica o originali.. le misure dei replica sono canale da 8 e et 42..come misure dovrei trovarmi bene o sporgono dal passaruota??

      ho paura primo che in motorizzazione non mi passino il collaudo e secondo temo che la qualità dei cerchi replica a lungo andare possa evidenziare delle pecche ,come vernice che salta e cerchi ovalizzati ...

      a me piacciono troppo questi RS6 che ne dite ?? starebbero bene sulla mia argento??
      ovviamente cambiando il logo audi con quello vw
      File allegati
      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Bellissimi marco!!!!stanno benissimo fidati!ci faccio un pensierino pure io a questi!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          sarei indeciso tra questi ,i vancouver e i detroit...

          solo che i detroit giustamente sono della gti ...

          l'unico dubbio è se mi posso fidare dei replica..non vorrei che col risparmiare prima ,mi ritrovo a rispendere tanto dopo.. io sono uno che pensa chi + spende meglio spende ma qui c'è una differenza di 1500euro...
          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Perchè non gli scarichi 4 da 18 il modello che montano le Golf VI con il pacchetto R-line
            Allego foto...
            File allegati
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              si belli ma rimane il quesito

              REPLICA O ORIGINALE??posso fidarmi dei replica?? qualcuno ha esperienze??
              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Io ho sempre montato roba originale,pultroppo non ti posso aiutare su questo....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Cmq i miei nuovi, con assetto originale sportivo, quindi credo quello delle HL coi 17", ci stanno comodi e sono 8J18 con ET 48. A un neofita come me sembrano quasi a filo ma cmq indubbiamente dentro i passaruota (anche se mooolto più a filo dei 17" di serie), per gli esperti invece c'è sicuramente ancora margine... Cmq per me con un ET42 ci stai sicuramente dentro al passaruota (al limite sei a filo filo davanti, invece dietro ci stai abbondantemente).
                  Io non monterei i replica (credo più che altro che sia una questione psicologica...): o originali o non di serie ma di marca. Cmq sono tanti che hanno i replica e non si lamentano... Però mi appoggerei a un gommista di fiducia, perchè su web ci scappa spesso la fregatura...
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho un dilemma che mi affligge da giorni e giorni....

                    non so se prendere i cerchi da 18 replica o originali.. le misure dei replica sono canale da 8 e et 42..come misure dovrei trovarmi bene o sporgono dal passaruota??

                    ho paura primo che in motorizzazione non mi passino il collaudo e secondo temo che la qualità dei cerchi replica a lungo andare possa evidenziare delle pecche ,come vernice che salta e cerchi ovalizzati ...

                    a me piacciono troppo questi RS6 che ne dite ?? starebbero bene sulla mia a bvsxdsssfrgento??fgcc c sc zxxzx w,c g
                    ovviamente cambiando il logo audi con quello vw
                    Con i replica dubito che ti passino il collaudo se devi far omologare i 18.
                    Poi per la qualità dei replica ti sei risposto da solo..buoni si ma fino ad un certo punto...insomma...poca spesa...poche pretese!!
                    Per l'et non preoccuparticon il 42 vai a filo davanti e stai comodo dietro!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      grazie delle risposte ragazzi.... ma alla fine vi piacciono gli RS6??
                      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        bellissimo.....



                        ma dove si trova e prezzo ?

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          @Marco
                          a me piacciono da matti!!!!
                          Sono gli stessi della golfvi R o sbaglio?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            sono molto simili ma questi son + belli per me....

                            vale pm per te
                            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Marco,se posso essere sincero,a me non dicono un granchè,assomigliano ai Porsche,ma come disegno preferisco quest'ultimi!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                allora mi farei prestare da qualcuno degli originali per l'omologazione !e montare poi delle repliche quelle che vuoi!c'è un tipo vende i vancouver a 600 €
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  è difficile trovare qualcuno che ti presti i cerchi da 18...

                                  a me piacciono sai??? comunque ragazzi questa è stata la risposta del venditore.. cosa ne dite??

                                  salve
                                  vendiamo ruote replica ormai da 8 anni serviamo tutta la puglia vendendo le nostre ruote a gommisti autoricambi e concessionarie e raramente abbiamo qualche contestazione ovviamente sono sempre ruote replica che rispetto alle originali che costano 1500 euro circa da officine autorizzate audi vw la differenza la fa il prezzo il logo audi inciso nel cerchio e la garanzia che rilasciano ma in se per se le ruote sono uguali al 90% come produzione e composizione dell alluminio quindi deve valutare un po e prendere una decisione se spacca un originale audi va da audi e lo cambiano in garanzia (tanto a 1500 euro se li sono strapagati x 4/5 volte) invece se spacca una replica dovra contattare me o il suo venditore di cerchi che con 110/120 euro le vende un cerchio nuovo .

                                  ritornando alla sua vettura montano perfettamente gli attacchi delle ruote sono identici ai dati tecnici della sua vettura 5*112 ET 35/42 se necessita di ulteriori info non esiti a contattarci nuovamente saluti e buona serata

                                  guardate su audi RS6 come stanno certo però che sono del 20!!!!!!!


                                  File allegati
                                  TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Da questa mail si capisce la serietà e la trasparenza del venditore nel dirti le cose. Per me è uno corretto! Una persona che conosco ha montato 19" replica S6 sulla sua Audi A6 3.000 TDI Cabrio quindi una macchina del valore di circa 70.000 euro; Io data la dimensione del cerchio glielo avevo sconsigliato in quanto replica ma lui li ha messi lo stesso e ce li ha già da un pò trovandocisi benissimo! ora non ricordo quanto li ha pagati ma so per certo che li ha pagati pochissimo!
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Ho trovato nel web questo utile foglio di excel che vi permette di vedere le differenze montando gomme piu larghe,et maggiori ecc...a sinistra inserite i dati delle gomme e dei cerchi che evete in origine e a destra di quelli che volete montare, il disegno vi farà vedere le differenze di sporgenza,larghezza,spalla...!
                                      spero sia utile per tutti!
                                      p.s. scusate se è OT!
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Eh, i calcoli sono utili per farsi un'idea, ma poi il cerchio va visto gommato e montato! Io preferisco l'esperienza di chi già ce l'ha (e ha fatto da cavia :P) ai calcoli matematici. Ovvio che se il calcolatore mi dice che sporgo di 3 cm rispetto all'originale, qualcosa forse non va!
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          per quanto mi riguarda io ho provato con le mie misure e non ho riscontrato nessun errore, magari la carrozzeria del GTI è più larga e quindi in automatico non sporgono i cerchi....(parlo da ignorante...:-) )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X