annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
    Mau te se ben ricordo hai su i 17" con l'assetto di serie , o l'hai modificato?
    Ieri sera avevo un po' fretta ed ero con la stessa IIa auto che hai tu,nelle rotonde mi sembrava di andare in gondola! non è che la golf senza assetto si comporta così? o è un altro pianeta? Scusa il dubbio !
    Sì ho messo i 17" il giorno dopo l'arrivo quindi l'assetto ERA di serie(da 16") e secondo me non è poi così malvagio per l'utilizzo di tutti i giorni!!Se vai nel 3D della mia Golf,l'ho appena modificato,ma perchè purtroppo sono io che sono "tarato" male..........Comunque Andrea,ti stai facendo un po' troppe paranoie,fai conto che io l'ho presa senza averne mai provata una e senza aver mai visto l'mk6,se non in internet,quindi vai tranquillo che non butti i soldi e se vieni il 21 a Monza,avrai modo di vederne parecchie e confrontarne anche i colori,cerchi,ecc.!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Ma a Monza non farei in tempo per venire con la Golf! cos'e un raduno? biglietto?
      Paranoie? dai ce ne sono di peggio , non farmi fare esempi .
      Mi bastava sapere che non fosse una gondola .
      Comunque giusto giusto stamane per evitare un TIR che usciva da una curva a manetta,(sembra quasi stesse scappando) ho preso una buca enorme e profonda rovinando il cerchio in lega quindi se prima avevo un piccolo dubbio sui porto ho proprio deciso di mantenere i 16", preferisco un po' piu' di comfort e di spalla . da un lato rimpiangero (forse) il mio assetto, da un altra avro anche i "pro".
      Grazie delle info!
      The United Grey Club nr.02

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Ciao a tutti ! Sabato sono andato a sentire per dei cerchi in lega !
        Allora ecco un po' di dati e questioni ! Help me !

        CERCHI OZ

        ULTRALEGGERA 16" 164 EURO
        ULTRALEGGERA 17" 209 EURO

        SUPERTURISMO 16" 149 EURO
        SUPERTURISMO 17" 189 EURO

        Allora io non ho assetto sportivo , ho i 16 " , se metto i 17" dicono che diventa tipo piccolo SUV , allora non so se mettere i 17" , o mettere dei 16 " che cmq montano già dei bei pneumatici !
        Consigli !
        sigpic

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Jacopo...onestamente io non monterei ne 16 e ne 17....andrei dritto ai 18,che sono tutta un'alta cosa!!
          sigpic

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            18" !!!
            Altrimenti a me piacciono un sacco i Superturismo GT neri da 17" (visto che ci sei aumenta un pò!) però sul rosso ci stanno bene, sul bianco boh!
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Diego...diglielo anche tu che da 18 sono più belli!!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Certo i 19" sono meglio... ma non sono per tutti!
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  metti un assetto e poi i cerchi di17
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Ragazzi i 18" anche volendo non li ho a libretto ! Costano molto ! E le gomme pure !
                    Quindi pensavo ai 17" eventualmente !
                    Per l'assetto non penso proprio , perchè dicono che cambiando le molle gli ammo vanno a farsi friggere !
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Era per dire Cmq a me piacciono un sacco i Superturismo GT oppure anche i Crono, molto classici, non mi dispiacciono... Solo che con quelli poi "devi" farti verniciare le pinze freno, perchè rimangono tanto in vista...
                      Cmq vai di 17"!
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Keff, io sono per gli Ultraleggera, troppo belli e tecnici
                        Ovviamente "almeno" da 17
                        My GT

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          ...tutti fissati con sti OZ...chissà perchè??!!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            mha, bho, non so........
                            hihihi c'è anche il tuo zampino sisisi
                            My GT

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              se ti posso dare un consiglio io mi sono altamente pentito di non aver preso i vancouver da 18.non so perchè pensavo che i 17 mi sarebbero bastati e invece....

                              comunque domanda tecnica.. ho intenzione di mettere i 18.. forse i replica .. se il modello che prendo è comunque un modello del gruppo vw o audi ma cambia il canale che sarebbe da 8 invece che 7,5 e l ET diverso la motorizzazione mi fa storie al momento del collaudo???
                              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Molto dipende dalla motorizzazione dove farai il collaudo, però sappi che potresti avere problemi con cerchi non originali.
                                Comunque c'è una discussione specifica dove se ne parla....
                                My GT

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  grazie per la risposta gianluca.... sono 63 pagine!!!!!!!e quando finisco di leggerle??

                                  a quali problemi ti riferisci??
                                  TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    C'è anche questo link per farsi un'idea sui vari modelli di cerchi!!!!(l'aveva postato qualcuno,ma non ricordo chi)

                                    http://alu-kola.elektrony.cz/konfigu...01K%205%20door
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                                      grazie per la risposta gianluca.... sono 63 pagine!!!!!!!e quando finisco di leggerle??

                                      a quali problemi ti riferisci??
                                      -> OT
                                      Sostanzialmente, dalle mie parti vogliono tutto in regola, quindi certificato officina VW che attesta la regolazione della campanatura, e cerchi con misure "originali", cioè 7.5J ET51.
                                      In altre motorizzazioni invece altri utenti hanno detto che il certificato non è stato richiesto e che gli è bastato verificare che la misura del pneumatici fosse corretta.... quindi ti consiglio di indagare quale livello di controllo viene solitamente fatto nelle motorizzazione di tua competenza.....
                                      Comunque per andare sicuri al 100% ci si dovrebbe presentare con cerchi VW magari facendoteli prestare per l'occasione....
                                      <- fine OT
                                      My GT

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Bè ma i suoi cerchi originali li può tenere !

                                        ---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

                                        Sabato ho visto su una grande punto sport i cerchi GMP italy , modello buran con interno nero e le 5 razze a specchio ! Belli !!!!!!!!!

                                        ---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 11:32 ----------

                                        Ciao a tutti , ma al momento del cambio cerchi cambiano anche i bulloni che li fissano al mozzo ?
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Credo di si...La bulloneria per i cerchi in lega è di vario tipo...
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X