annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Oggi ho chiesto per i cerchi.. gli MSW 20/5 me li metterebbero 900.. su e bay 580... sono indeciso se tutti Titanio o bicolore..

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Antonio, ti sei ripreso il pane è???? haha
      si si, come dici tu, rispetto ai tuoi altri 1.1cm in fuori davanti è tanto, non credi anche tu?
      Ultima modifica di giantod; 11/01/2010, 22:54.
      My GT

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Sì forse è un pò rischioso! Rischia di arrivare troppo al limite. Comunque è grazie a te e ad altri utenti se ho imparato a fare questi calcoli!

        ---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:45 ----------

        Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
        Oggi ho chiesto per i cerchi.. gli MSW 20/5 me li metterebbero 900.. su e bay 580... sono indeciso se tutti Titanio o bicolore..
        Posta le foto dei due così aiuti a farti dare i consigli! Io comunque come sai, anche vedendo i miei cerchi, andrei di bicolore nero e diamantato soprattutto sul colore della tua auto...
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Quelli Titaniosono questi.. http://www.msw-wheels.com/wheels/30-...nium-mirror/it#

          Quelli bicolore invece questi... http://www.msw-wheels.com/wheels/30-...full-polish/it#

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
            Sì forse è un pò rischioso! Rischia di arrivare troppo al limite. Comunque è grazie a te e ad altri utenti se ho imparato a fare questi calcoli!


            Alex, i cerchi sono belli, poi comunque sono di casa OZ e male non fa'.
            Personalmente amo più i cerchi "monocromatici", ma sul tuo colore devo dire che i bicolore stanno veramente bene, quindi in definitiva ti direi bicolore.
            Metti i 18?
            My GT

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Si da 18...

              Mi sembrava che la parte centrale.. dai bulloni, rendesse di più nella versione Titanio..
              Ho visto che non li producono però in Europa..
              File allegati
              Ultima modifica di Alex81; 11/01/2010, 23:18.

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Si dipende da che repliche che sono di solito quelle made in italy sono fatte veramente bene ..le altre made in china no!a me invece no saprei sono + per tutto titanio, bicolor boh ho paura che col nero della macchina siccome sono solo gli steli faccia troppo macchia e quindi io sono tutto titanio in maniera che stacchi bene dalla carrozzeria
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  @Alex, ottimo, anche io passerò a breve ai 18
                  Si, MSW è la linea OZ non prodotta nella fabbrica italiana, ma comunque si tratta di un prodotto costruito secondo certe regole e controlli con tanto di certificato TUV, quindi la qualità è comunque elevata.
                  Il peso di quei cerchi è contenuto, 10,9kg:
                  Ecco come sta sul tuo colore, alla grande

                  @Monkei, non confondiamo, gli MSW non sono mica dei cerchi replica "debrandizzati", e poi guarda, mi sono informato bene, ormai praticamente non esistono più cerchi replica made in Italy, rimane solo qualche RS4...
                  My GT

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Grazie Gian.. belli direi.. l'idea che stacchi di più forse la preferisco.. forse si appesantisce meno la linea.. poi le pinze rosse.. faranno il resto... :P

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      si si gian lo sapevo..avevo capito che aveva visto dei replica Vw sulla baia..anche dalla foto rimando dell'idea tutto titanio !
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        ok!
                        My GT

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Insomma sono più sicuro con canale 7,5 ed ET: 40 !

                          ---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:46 ----------

                          Ragazzi , mi spiegate una cosa ?
                          Se passo da 205/55 R16 a 225/45 R17 che differenze avverto?
                          Esteticamente le so , ma in termini di manovrabilità e guidabilità?
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            ed in consumi ahahah..ah Keff ma i tui cerchi in ferro li dearesti via?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Eh no , quelli li tengo con sopra le termiche per l'inverno !
                              Ma mi sai dire la differenza cambiando cerchi e pneumatici ?

                              ---------- Post added at 00:34 ---------- Previous post was at 00:33 ----------
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Consumi di più.. ho letto una discussione proprio al riguardo.. se cerchi trovi.. comunque 1L in più ogni 100 Km.. la senti più rigida.. un pò più pronta di sterzo..

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Oltre a questo, pro: maggiore tenuta di strada e precisione di guida, la sentirai più piantata a terra.
                                  Per contro: più lenta nei cambi traiettoria, più lenta nelle riprese, insomma in tutti i cambi velocità. Naturalmente parliamo feeling, non sono differenze stratosferiche.

                                  Secondo me ET40 è ancora un po' bassino, sarebbe meglio ET45.
                                  My GT

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Io passando dai 17 ai 16.. ho notato miù morbidezza come assetto.. e un pò più ondeggiante nei cambi di traiettoria..

                                    MoGolf ti potrebbe aiutare.. perchè ha fatto il medesimo passaggio..

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Eccomi! Innanzitutto cambia che tutti quelli che ti si affiancano te li guardano!
                                      Io so che aumentano i consumi ma sinceramente non ci sto facendo particolarmente caso! Idem per la ripresa! Io non ho notato molta differenza! Anche perchè i cavalli sono tanti! Ho notato un pò più rigidezza quando prendi le buche infatti all'inizio ogni colpo che sentivo mi spaventavo, ma ora non ci faccio più caso e ho notato in autostrada una maggiore direzionalità in curva! Maggiore tenuta sicuramente!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        GRAZIE 1000 PER LE VOSTRE IMPRESSIONI .

                                        CHE MI DITE DI QUESTI CERCHI ?



                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Wow!!! Molto ma molto molto belli entrambi!!! I primi sono più " eleganti" e i secondi più spotivi! Io forse sarei più propenso per i secondi perchè sono più particolari! Ma ripeto sono entrambi spettacolari! Non so aiutarti però sulla qualità del cerchio perchè non li conosco...
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X