annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Sembra così anche a me, forse da listino VW puoi mettere solo i 16" Atlanta, che tra l'altro sono diamantati.... e soprattutto a sto punto i 17" a libretto ci saranno? Li potrai mettere?
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Beh è una golf.....dovrebbe cmq esserci l'omologazione dei 17" e dei 18" a libretto indipendentemente dall'allestimento....
      Eventualmente esistono fuori i Seattle diamantati replica della giusta misura di 17" per golf VI?...
      The United Grey Club nr.04 (Member)

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        I Seattle sono diamantati... probabilmente si esisteranno delle repliche...

        In alternativa, secondo me la soluzione sono i Vancouver replica da 17, guarda qua:

        sigpic

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Originariamente inviato da Jadawin Visualizza il messaggio
          Beh è una golf.....dovrebbe cmq esserci l'omologazione dei 17" e dei 18" a libretto indipendentemente dall'allestimento....
          Eventualmente esistono fuori i Seattle diamantati replica della giusta misura di 17" per golf VI?...
          Ti detto questo proprio perchè io per esempio, avendo ordinato al macchina coi 16", a libretto ho i 17" ma non i 18"!
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            I 17" dovrebero averceli tutti da libretto, i 18" solo se la ordini con i 18"...
            sigpic

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Il punto è che se ordino la Highline, va a finire che devo spendere 1000 euro in più solo di allestimento più altri 533 euro di Seattle + assetto aggiungendo infine anche l'IVA (anche se solo al 4% essendo sordo) il che fanno cmq gia' quasi 2000 euro in piu'.... asdadasdasdsadsadsadsad
              The United Grey Club nr.04 (Member)

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Originariamente inviato da SpecialStage Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere/consiglio! Prossimamente voglio montare delle termiche da 16, e il mio gommista di fiducia mi ha proposto il seguente modello di cerchi ( ad €420) per la mia golfina..Che ve ne pare?
                Se un giorno decidero' di montare le termiche,i cerchi saranno neri e di FERRO senza copricerchio,visto che se nevica ci buttano il sale e magari montarci le catene non gli farebbe proprio proprio bene a quelli in lega..........
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  A Maurì... Secondo me il cerchio in ferro non sta affatto bene, comunque è solo un mio parere personale eh, magari c'è chi adotta proprio questa soluzione per non spendere una cifra sui cerchi lasciando stare l'estetica! Anche il gommista mi aveva preventivato i cerchi in ferro, ma tra tutti quelli che aveva in esposizione mi hanno colpito i Demon che ho postato prima, e direi che, visti i pareri favorevoli circa il prezzo e il disegno, fanno proprio al caso mio.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Esatto Marco,in questo caso l'estetica non la guardo!!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      tupperello e MOGOLF, poco fa mentre mi docciavo ho pensato a questa cosa della Highline e Seattke con assetto....del resto non avete tutti i torti dato che sarebbe compreso anche l'assetto con il tutto...dovrò valutare e soppesare perché a fare una cosa aftermarket del solo ribassamento dell'assetto, come ho letto da qualche parte, mi ritroverei con gli ammortizzatori scarichi dopo 50 mila km... il che non è poco... immagino fosse questo ragionamento a cui voi volevate farmi arrivare a capire col discorso cerchi da 17"....
                      Io pensavo al Comfortline perché nella Highline ci sono cose perlopiù normalmente inutili e avendo i 16" in dotazione potrei utilizzarli per fare il treno invernale...
                      Ma forse, a parità di ragionamenti conviene di più in termini di spese fare i cerchi 17" + assetto e poi prendere aftermarket i 16" di metallo per l'inverno che costeranno molto meno...

                      Che ne dite?....
                      The United Grey Club nr.04 (Member)

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Ma sì! Se riesci ad andare sulla Highline meglio! Cis ono un sacco di particolari oltre ai cerchi che migliorano la macchina!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                          Ma sì! Se riesci ad andare sulla Highline meglio! Cis ono un sacco di particolari oltre ai cerchi che migliorano la macchina!
                          Mi sono fatto 2 calcoli veloci poco fa...per una 3porte grigio united con cerchi seattle 17", a livello di prezzo finale con sconto della casa disabili e iva 4%, incentivi rottamazione e acconto contanti di 1500 euro dovrei arrivare farmi finanziare 1000,00 in più rispetto al bianco...l'effettiva "perdita" di denaro dal bianco e comprando i cerchi detroit replica dopo diventerebbe di 500EURO mentre facendo tutto dalla Casa sarebbe anche già tutto fatto... uhm...bel dilemma...
                          The United Grey Club nr.04 (Member)

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            A meno che tu non sia un patito del tuning (e quindi vuoi che si veda che la tua vettura è modificata) il mio consiglio è senza dubbio per i cerchi da 17 originali (che tra l'altro comprendono anche un assetto non "estremo"). piuttosto prendila bianca e risparmia sul metallizzato ... anche io ero indeciso con il grigio united, ma l'ho presa bianca e sono stracontento! se poi vuoi risparmiare ancora lascia i cerchi in lega da 16 di serie sulla HL ... guadagni in comfort ... guadagni sui cambi gomme ... e come tenuta sono comuneque molto buoni (considera che io vengo da una GTI V con cerchi da 18 ...).
                            a te la scelta e in bocca al lupo !!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              Se un giorno decidero' di montare le termiche,i cerchi saranno neri e di FERRO senza copricerchio,visto che se nevica ci buttano il sale e magari montarci le catene non gli farebbe proprio proprio bene a quelli in lega..........
                              Mau, perchè dovresti montare le catene sulle termiche? Credimi, se hai delle buone termiche, rendono molto di più delle catene!
                              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Ciao gabri72,

                                no no niente tuning....io pensavo solo che se doveva essere bianca doveva essere tipo "sportiva" perché alla fine un 3 porte bianco può far pensare ad un coupé sportivo (pensa ad esempio ad una Fiesta bianca 3 porte...o a una Audi bianca 3 porte...) per questo pensavo ai denver replica per intonare col bianco 3 porte in termini di "eleganza sportiva" e non di tuning...certamente ho visto che esisterebbero in giro i denver da 16" replica ma non vorrei che i denver da 16" poi risultassero visivamente troppo piccoli per una macchina bianca 3 porte come effetto ottico...
                                D'altro canto non so ancora bene che cerchi da 16" danno in consegna ad una macchina bianca 3 porte...magari non risulta più elegante ma imbruttita per una golf...ma potrebbe essere solo una mia impressione di effetto ottico...e sinceramente non ho ancora provato a pensare ad esempio ai cerchi Porto che sono eleganti anche loro (oltre che più economici dei Seattle) su una macchina bianca...
                                Tu che ne dici, gabri?....
                                The United Grey Club nr.04 (Member)

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Bè, se vuoi farti un'idea fatti un giro nella sezione La mia CAR, è pieno di bianche con i porto....
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Ma su una Golf VI Highline bianca 3 porte come cerchi da 16" di serie quali mettono in consegna?.... Giusto per farmi un'idea....
                                    The United Grey Club nr.04 (Member)

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Quelli che mettono su tutte le highline, non è che dipende dal colore....
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                                        Quelli che mettono su tutte le highline, non è che dipende dal colore....
                                        e quali sarebbero i cerchi di serie delle Highline di grazia dato che non lo so?...
                                        The United Grey Club nr.04 (Member)

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Di grazia non quotare l'ultimo messaggio!!


                                          Rinnovo l'invito di utilizzare il thread La mia CAR dove ci sono le foto delle macchine degli utenti! (e anche il tasto cerca eventualmente)

                                          (a parte che comunque li puoi vedere anche sul sito VW...)
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X