annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio questo sito per fare tutti questi calcoli al volo...(e chiarirti le idee): http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp

    E' stato giusto il mio ragionamento vero? Grazie a tutti voi per avermi insegnato a fare questi calcoli! E non me ne voglia nessuno ma ringrazio in particolar modo redtdi!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Si penso di aver capito. Quindi è sufficiente che sommi l'et e il canale e che il tutto non superi i 2 cm ! Perchè molti cerchi che ho visto sono canale 7,5 e anche 8 alle volte. Grazie 1000

      Messaggio aggiunto alle 00:05.

      Bella veramente ! Che cerchi sono ?

      Messaggio aggiunto alle 00:19.

      QUINDI CON DEI CERCHI DA 8 DI CANALE ED ET 45 SI è FUORI PERCHè IL RISLULTATO DEI CONTI è 21mm !
      POTRESTI PER SICUREZZA(ANCHE SE SARANNO DI SICURO INFINITE) SCRIVERMI UN Pò DI MISURE DI CERCHI DA 17'' CHE DI SICURO VANNO BENE SULLA GOLF 6 ? PERCHè AD ESEMPIO GMP HA IL CATALOGO NON AGGIORNATO PER LA NUOVA GOLF 6 E CI SONO LE MISURE PER LA 5 ! GRAZIE 1000 PER TUTTO
      sigpic

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        No canale 8 rispetto al 7 originale ed ET 45 rispetto al 54 originale sei fuori di circa 10 cm... 1 pollice di canale sono 2,54 cm ma considerando che metà va all'interno e metà va all'esterno 1,27 cm sommati ai 9mm di ET.... Comunque non devi essere perfettamente dentro di 2 cm! Anche qualcosa di più va bene! Ma più la differenza è alta e più ovviamente il rischio di uscire dalla carreggiata dell'auto aumenta! Diciamo che coi 2 cm sei più tranquillo! Se arrivi a 2,5 magari arrivi parecchio a filo!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          OK , QUINDI CON DEI MOMO WIN SILVER DA 7 X 17 CON ET 40 VUOL DIRE CHE SPORGE DI 14 mm in più rispetto L'ORIGINALE ? TE CHE CERCHI METTI SU? HAI QUALCHE CONSIGLIO ?

          Messaggio aggiunto alle 00:40.

          TIPO I GMP BURAN, LA PRIMA FOTO CHE HO POSTATO , CI SONO SIA 7,5 X 17 CON ET 4O , SIA 8 X 17 CON ET 43 , FORSE CON I 7,5 SONO PIù SICURO VISTO CHE SPORGONO 21 mm IN PIù RISPETTO AGLI ORIGINALI !
          sigpic

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Esatto! 14 mm perchè il canale è lo stesso e fai quindi solo la differenza di ET! Bravo! Io metto dei Brock RC 17 diamantati e neri 7,5x17 ed ET 47........cioè 13 mm di differenza rispetto all'originale! Guarda per quanto riguarda i consigli ti dico che è una scelta troppo soggettiva! Io ho chiesto consigli sul forum per mesi!!! E chiunque ovviamente ha dato un parere diverso! Poi mi sono innamorato di questi scelti! Li ho postati, me li hanno approvati praticamente tutti quelli che hanno deciso di dare un parere e ho scelto! Intanto devi decidere se vuoi un multirazze o meno! E poi che vernice vuoi! Anche in base al colore della tua carrozzeria! Io ho scelto diamantato e nero perchè credo stia bene sulla carrozzeria argento riflesso e il nero mi richiama i vetri posteriori oscurati, il montante delle portiere nero lucido e la mascherina anteriore sempre nero lucido!

            Per i due GMP! 21 mm circa i primi e 24 mm circa i secondi! quindi come dici te vai un pò più sul sicur coi primi!

            Canale 8 ET 45 che dicevi 21 mm qualche messaggio più indietro era giusto! Sbagliavo io a sommare 1,27 cm a 9mm! Fa 21 non 10 giusto! 1,27 cm di canale li avevo sommati come mm! Pardon! Hai capito alla perfezione i calcoli!
            Ultima modifica di MOGOLF; 27/10/2009, 22:12.
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              An ok mogolf . Quindi con i gmp buran( i primi delle foto) con canale 7,5 j et 40 sono più tranquillo , anche se 21 mm sono 2,1 cm e mi hai detto di cercare di stare sotto i 2 cm .
              Grazie 1000 per i consigli.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Ragazzi ho in mano le " scarpette" nuove! Dire che sono stupende è riduttivo! Ovviamente per i miei gusti! Ditemi cosa ne pensate! Non vedo l'ora sia sabato per montarli!!!!
                Non mi sembra vero che dopo mesi e mesi di siti visitati, foto viste e consigli sono riuscito a sceglierli!!!! A voi le foto!
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Veramente belli ! Ho guardato anch io il sito ma non ho visto et 47 che mi hai detto! Se non sono troppo invadente quanto ti sono venuti a costare?

                  Messaggio aggiunto alle 23:13.

                  Ok ok , ho visto che per la golf 6 l'et è 47 , perchè se guardi dove ci sono i cerchi non cè scritto et 47 .
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    No tranquillo nessuna invadenza! 700 euro! A proposito di ET è possibile leggere sul cerchio i pollici, l' ET e il canale? Ci ho dato un occhio veloce ma non ho visto niente! Forse perchè all'esterno è tutto nero?
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Ma dove li hai presi?
                      Cmq i tuoi sono et 47 quindi !
                      Che gomme gli metti su?
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Li ho presi in un negozio di tuning da me! Fa prezzi ottimi.... I miei sono ET 47 e canale 7,5...almeno spero! Per questo mi piacerebbe capirlo ancora prima di montarli!

                        Metto le termiche Nokian WR G2...
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          An ok , non li hai ordinati in germania quindi . E' un po' quello anche che mi limita nella scelta , perche' nn so ordinare da un sito,anche perche' non e' che sappia bene il tedesco.
                          Cmq sono veramente molto belli,assomigliano a dei fondmetal che avevo addocchiato, solo che costano 299 euro l' uno.
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Non so se si nota il nero all'interno delle razze che spezza lo spettacolare diamantato! Quando girano fanno luce secondo me!!! Altro che bullone antifurto! Ce li devo mettere tutti e 5 antifurto! E tutti no diverso dall'altro!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Bellissimi!Assomigliano a quelli della GTD.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                ............Non mi sembra vero che dopo mesi e mesi di siti visitati, foto viste e consigli sono riuscito a sceglierli!!!!.........
                                E tutto sto tempo per sti cerchi???????????


































                                ..........scherzo,pero' voglio vederli montati,non "appoggiati"!!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Quoto Tornado... Simili a quelli dela GTD (ma poco), ma questi sono molto più belli...
                                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Complimenti per i cerchi anche se io avrei preso o degli originali o delle replica di originale.Comunque l'interno nero oltre ad essere bello è anche comodo in fase di lavaggio.Attendiamo foto!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Grazie a tutti! Cavolo che unanimità! Sono strafelice perchè i vostri pareri per me sono molto importanti! Mau sei uno str..... ci avevo creduto! E' vero, assomigliano a quelli GTD! per questo mi piacciono! Le foto non rendono giustizia però! Dal vivo sono molto ma molto meglio! Appena li monto vi bombardo di foto!!!!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Come detto qualche post fa..questi sono i cerchi che dovevo comprare io ancora 2 anni fa...ma poi ho desistito per altre ragioni...comunque sia sono belli...peccato per la misura...comunque belli!!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Grazie anche a e guru dell'elaborazioni! Ti faccio la domanda che ho scritto qualche post fa: è possibile leggere sul cerchio le misure che ha?
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X