annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Su e-bay ho trovato dei Vancoucer REPLICA da 17". La cosa, è interessante, perchè si ha il disegno dei Vancouver, ma senza lo sbattimento dell'omologazione dei 18".

    Lo so che qualcuno storce il naso per i cerchi Replica, perchè dice che non sono di ottima fattura, ma costano 1/3 e poi se li vendono sono sicuramente omologati, non credete?
    4 cerchi 340 €. Misà che quando dovrò cambiare le gomme cambio pure i cerchi... E metto questi.
    File allegati
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      4 cerchi a 340€ mi puzza di cinese!
      Io non sono contro i replica (non per niente li monto ) però bisogna essere sicuri sicuri che siano Made in Italy!

      Secondo me ti conviene anche farti un giro dai gommisti che conosci e chiedere anche a loro. Ti dico "che conosci" per essere sicuro che ti ordini dei replica italiani e non cinesi!

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Effettivamente il prezzo mi puzza pure a me... Però sono belli. Chissà se qualche ditta Europea li produce. Certo magari anche loro li produrranno in Cina, ormai si fa tutto lì (purtroppo).
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Ciao ragazzi! Avrei bisogno di una risposta urgente da parte vostra! Aiutatemi come avete sempre fatto! Stasera sono andato per ordinare i cerchi da 17" ma ho fermato tutto e rimandato a domani perchè mi hanno detto che mi arriverebbero con canale 7, come gli originali, ma con ET35!!!! Loro dicono che la ditta produttrice gli ha garantito che vanno bene! Però ho paura che sporgano troppo! Che faccio???
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            anche io ti consiglio di acquistare cerchi replica Made in Italy in quanto molto più sicuri dei made in china anche per quanto riguarda la verniciatura.Costano di più ma ne vale la pena.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi! Avrei bisogno di una risposta urgente da parte vostra! Aiutatemi come avete sempre fatto! Stasera sono andato per ordinare i cerchi da 17" ma ho fermato tutto e rimandato a domani perchè mi hanno detto che mi arriverebbero con canale 7, come gli originali, ma con ET35!!!! Loro dicono che la ditta produttrice gli ha garantito che vanno bene! Però ho paura che sporgano troppo! Che faccio???
              Prova a chiedere al gommista se ne ha uno qualsiasi 7j con et35 da farti provare,così vedi come sta,è l'unica soluzione!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Ho sentito redtdi che ha messo ET35 addirittura con canale 7,5 al posto del 7 che metterei io e dice che sta dentro! Però lui ha la Golf V! Io credo che le misure tra V e VI siano le stesse o che al limite cambino di poco! Mi sa che domani azzardo l'ordine!
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Al massimo, come ti dicevo in MP, fai come ti dice mau o prova un cerchio con caratteristiche simili.
                  Che ne sono, canale 7,5 ET 42.. se sta a filo, è ovvio che il 35 esce! Se è in dentro, vedi di quanto lo è e calcola se ci sta l'ET 35!

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Il problema è che ancora non si è capito bene se l'ET di GOlf V e Golf VI sia lo stesso! Della V risulta essere 51 vero?
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Si, esatto!
                      L'altro problema è capire se le carregiate sono uguali!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        MOGOLF, per stare tranquillo al 100% e se preferisci cerchi sul "tranquillo", quell'ET è un po bassino (per i miei gusti...).

                        Per andare sicuro al 100% dovresti aggirarti su una misra del tipo: 7x17 ET45
                        Questa misura infatti fa uscire il cerchio nella stessa misura dei cerchi originali da 18, e cioè di 1cm circa più in fuori degli originali da 17.

                        Da questa misura puoi comunque aggiungere tranquillamente altri 5mm, e cioè arrivare a ET40.
                        My GT

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Ragazzi come la vedete che vedendo che Michele, mc0676 ha montato ben 2 cerchi da 17", gli ho appena scritto se il primo cerchio che ha messo con ET42 era a filo oppure no? Mi odierà in questa serata di gare!!!! Però per farmi perdonare gli ho fatto i complimenti per la vittoria!



                          @giantod: cavolo ora mi vengono le paranoie... si parla di mm eppure il rischio è alto...mannaggia... da 40 mm a 35 mm ce n'è ancora 5....
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Purtroppo,come ti dicevo tempo fa,non ricordo se l'et è 51 o 52,mentre sono 8j e,come vedi non sporgono!!!!

                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              L' ET quindi ti ha lascaito l'originale che è 51-52 come per la V? Il canale invece 8 anzichè 7 ok....

                              Comunque da 35 a 51 sono 16mm, cioè 1,6 cm... possibile che escano a causa di questa piccola differenza!?
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Allora "in teoria" con la misura 7x17 et35 dovresti stare pressochè a filo, dico così perchè poi ci sono i pneumatici che, a seconda della spalla, fanno una certa differenza, ma sei comunque al limite specie sull'asse ant.
                                Personalmente (ma questo è un mio gusto personale che può non essere condiviso) le ruote a filo le vedo bene con cerchi grandi (almeno 18) e con un assetto bello spinto.
                                Se anche uno di questi 2 elementi manca, per me, meglio non esagerare con la carreggiata.
                                My GT

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Certo giantod, anche io la penso un pò come te, starebbe meglio un 18! Però il mio problema non è che ho paura che sporga per estetica ma perchè essendo vietato dal codice della strada ho paura che mi possano fare il mazzo se mi fermano per un controllo nel caso in cui dessero troppo nell'occhio! A livello di tenuta su stada non comporta nulla un ET troppo basso vero?

                                  @Redtdi se hai voglia le potresti mica postare un paio di foto della tua car in cui risaltano canale da 7,5 ed ET da 35? Io le ho appena viste e direi che sono ok, ma volevo vedere cosa ne pensano anche gli altri! Grazie!
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Antonio vai di canale 7,5" o 8"! Con i 225 il 7,5" mi sembra bello giusto ma personalmente andrei di 8". Interessante sarebbe sapere i Vancouver originali da 18" che ET hanno e se a parere di chi di noi già li monta c'è ancora spazio per arrivare a filo dei parafanghi. Per a filo intendo che devono stare al pelo nel punto superiore più sporgente degli stessi. Qui tra peli e fili mi sa che...
                                    Uffa i miei Porto da 17" non hanno nemmeno ancora 300km che già mi prudono i bulloni per i 17" con canale 8" ed ET...?? Questo ET è proprio un extraterrestre!!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Questa è quella di redtdi........



                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Io direi che guardando il parafango ci stanno, concordate?
                                        sigpic
                                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Per me puoi stare piu' che tranquillo,al limite............li rivendi......!!!!!!!Non penso che ti vengano così.......

                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X