annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Nel mio album personale ci sono anche foto da dritta, tipo questa:





    Miii se tengono quelle gommazze ...
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      complimenti per la scelta ci fai sapere se senti un lievissimo cambiamento dei consumi??
      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Bada secondo 0.5 - 1 km/litro si perde ... approfondirò meglio ...
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
          Che onore Lupin parlare col mago delle elaborazioni già da qualche post!!! Dici che pur essendo multirazze possano rendere lo stesso? ...... mmmhhhhh...interessante.. Mi piacerebbe troppo vederli dal vivo tutti sti cerchi! E magari anche montati! Ma purtroppo non é possibile!
          Cavolo non credevo fosse così impegnativo trovare un bel cerchio! Troppe cose da considerare!
          Non faccio altro che guardare i cerchi di tutte le macchine che passano!
          ..il mago delle elaborazioni..dai mò con tutti sti complimenti!!
          Comunque sia come consiglio posso dirti che su un cerchio piccolo di scegliere sempre qualcosa con le razze fini e lunghe così slancia di più e rende anche di più.

          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
          Lupin ... ma hai mai sentito parlare di Style Wheels ?
          no michele mai sentito Style Wheels.

          Comunque sia vedo che li hai tenuti e tutto sommato hai fatto bene...e sulla macchina stanno anche bene..anche se troppo piccoli

          Per quanto riguarda i replica vi dico che in italia esiste solo un'azienda che li fa..e tra laltro di nascosto..perchè ufficialmente fa cerchi sempre in lega ma non repliche.
          Gli altri cerchi che si trovano in giro..compresi molti "made in italy" vengono importati grezzi da molte fabbriche e poi in italia vengono fatte le verniciature e le diamantature...dunque che si voglia o no le repliche si assomigliano un pò tutte nel bene o nel male..a parte quelli che fà l'azienda che dicevo prima di cui non mensiono il nome...che sono un pelino meglio di quello che normalmente si trova in rete.

          Comunque MC non preoccuparti per la robustezza del cerchio..perchè hai tanta spalla e dunque a meno che non prendi una voragine non hai problemi.

          Per quanto riguarda le gomme..non potevi fare una scelta migliore...io ho le ho pure e mi trovo benissimissimo!!!
          sigpic

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Allora il mio gommista che mi ha detto che secondo lui il 90% delle repliche sono fatte fuori dall'Italia ... è vero !

            Si le gomme sono notevole, tolto lo smalto iniziale ho avuto modo di provarle, chiaro che l'effetto placebo del dopo 205/55 c'è ma cmq ... è piantata. E' solo troppo morbida e alta ...
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              bè..per abbassarla ci vuole un'attimo!!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                i cerchi belli ma il tondino cromato lo cambierei e colorarlo con il colore dei cerchi non mi piace cromato! al meglio l VW Original !!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Lupin insisto ancora con i Brock perchè ero partito coi multirazze, ma un multirazze particolare come dici te deve essere a razze sottili ma a me non piacciono tantissimo! Un cerchio diamantato con le razze un pò più spesse, è più luminoso e con ruota in movimento direi che è spettacolare!
                  Guardate qua che altro sito di configurazione che ho trovato! Quello che dicevo ieri ha due cerchi messi in croce! Questo invece ne ha molti ma moti di più! Guardate la mia applicazione dei Brock! Anche se rimane un pò sfuocata e non sembrano molto diamantati!
                  Il sito é www.elektrony.cz Ecco qua:
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    belli sti ultiumi cerchi una golf V l'aveva montati!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Lupin questi crechi li dedico a te perchè li ho trovati seguendo le tue indicazioni: mi garbano parecchio! Sempre diamanato più nero! Borbet LS! Che ne pensi, anzi che ne pensate!
                      Potrebbero essere una valida alternativa, cambaindo genere, al Brock rc 17!
                      sigpic
                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Stanno molto bene, hai fatto un affarone per quel prezzo + rimborso !

                        P.S.: se fai curve spedite (e conoscendo le zone intorno a Siena scommetto che ne fai) ti merita alzare un pò la pressione delle gomme, innanzitutto migliora la precisione e poi non distruggi le spalle in poche migliaia di Km.

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Io normalmente le tengo a 2.5 davanti e 2.3 dietro, oltre mi pare esagerato ;D

                          Cmq per il rimbordo per ora chiede a Bartolini il rimborso poi me lo gira, ci vorrà un pò di tempo.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Di solito, sono corretti. Io ho chiesto il rimborso per un'armadio blindato che era stato ammaccato durante il trasporto e mi è arrivato correttamente.
                            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                              ...che ne pensate!
                              Potrebbero essere una valida alternativa, cambaindo genere, al Brock rc 17!
                              Sembrano belli, ma sarebbe il caso di fare una photoshoppata per vedere come stanno montati.
                              My GT

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Io normalmente le tengo a 2.5 davanti e 2.3 dietro, oltre mi pare esagerato ;D
                                Mica è detto, anche io adotto le stesse identiche pressioni ma su 195/65 15", ma lo faccio anche per i consumi (il miglioramento si nota), in ogni caso quando arrivo a fine come ora sulle spalle sono semi-slick, al centro ho ancora l'intaglio.

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Io le tengo sempre alla pressione per carico max. Sono meno confortevoli, ma si consumano più omogeneamente e rendono l'auto molto più precisa.
                                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Walther io non so come ti regoli, ma la pressione max. fino alle 205/55 16" dovrebbe essere 2.1 davanti e 2.6 dietro. Se io gonfio 2.5 davanti e 2.5 dietro guidando da solo il posteriore scivola troppo non mi da per niente sicurezza. Mentre 2.3 dietro (con 2.5 anteriore) lo trovo un compromesso al limite.

                                    Per altro mi vergogno un pò quando ho ospiti in auto, faccio cose che voi umani... del tipo (ho un manometro digitale) sgonfiare i pneumatici prima di fare un viaggio di un certo chilometraggio (> 50 Km) con più persone a bordo. Ironico no? Chi gonfierebbe ed io sgonfio al minimo suggerito per evitare che la secchezza delle gomme irretisca troppo i miei passeggeri.

                                    Altra condizione in cui sgonfio di brutto è sulla neve catenato o meno (1.7 - 1.6) oppure sullo sterrato, a volte mi capita di farne tratti di 20-30 km e più e li sgonfio a 1.9 tutte, poi a casa ovviamente riporto tutto alle mie pressioni di gonfiaggio. In genere d'estate quando le gomme sono a 2.5 Bar a 25 °C poi con l'uso e il caldo del giorno le ritrovo comodamente qusi a 2.7, va considerato anche quello.

                                    Si è capito che mi piace controllare le gomme èh

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      Io normalmente le tengo a 2.5 davanti e 2.3 dietro, oltre mi pare esagerato ;D

                                      Cmq per il rimbordo per ora chiede a Bartolini il rimborso poi me lo gira, ci vorrà un pò di tempo.
                                      ehi capo dopo i vari insulti a campo imperatore , hai subito messo mani alla golfazza eh...questi ragazzi dei raduni sono proprio perfidi, ti fanno spendere fior e fior di euro..comunque belli sti cerchi nuovi, un bel cambiamento e non i soliti cerchi che hanno tutti..eh bravo il chepo..
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Ehehe grazie Lukas.
                                        Allora io oggi ho scoperto che nei miei cerchi c'è un marchiettino che è presente nei cerchi originali di Alfa, Toyota, Mazda e qualche Ford ...
                                        Che marca sarà ?
                                        Dopo posto la foto.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Ecco il marchio dei miei di una toyota corolla e di un'alfa mito.
                                          File allegati
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X