annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Già a me piacciono molto !
    Ma i replica sono buoni come cerchi vero?
    Cioè sono resistenti e si comportano bene ?
    sigpic

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
      Ragazzi rispolvero questo thread perchè rinuncio ai cerchi della Stilauto di cui avevo messo le foto qualche pagina dietro in quanto un gommista molto preparato me li ha sconsigliati dicendo che hanno una verniciatura, soprattutto se cromati che non dura nel tempo! Tendono ad ingiallire. Ho visto ora dei cerchi, che secondo me mi approverete, sul sito di un ragazzo che lavora nella ditta della mia ragazza che si è aperto la partita IVA per vendere dei cerchi che acquista dalla Germania! Un grande! I cerchi sono gli RC 17 e ora vado a postre qualche fotina, anzi vi lascio anche il link del suo sito ( sperando di non essere " fuori legge col forum"! Non lo faccio per interesse ma perchè so che sta vendendo molti cerchi e a prezzi vantaggiosi! )
      Ecco il link : www.cerchidifelgenandother.com
      Ed ecco le fotine!
      Questi cerchi quando sono usciti...cioè a dicembre del 2007...sono andato fino in germania alla fiera di Essen per vedere la loro presentazione....poi alla fine non li ho presi.
      Da 19" rendono abbastanza..ma già da 18" sono inguardabbili...figuriamoci più piccoli!!
      Prendi in considerazione i detroit..che sono sempre belli!!
      sigpic

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
        No Mau! Non sono nemmeno simili... Quelli postati mi piacciono di più di quelli che monto...
        Quei cerchi che ha postato Monkey sono davvero bellissimi a mio parere, e secondo me stanno meglio sulla Golf VI che sulla V.
        Ho sbagliato Monkey... intendevo quelli di MoGolf!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Ti riferisci ai Brock RC 17 vero? Dici che non rendono? Ma te hai degli stupendi 19"!!! A te sembrano tutti piccolli!!! Un cerchio da 17 credo che per te sia una bestemmia!!!
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            belli belli buona scelta.................
            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
              Ti riferisci ai Brock RC 17 vero? Dici che non rendono? Ma te hai degli stupendi 19"!!! A te sembrano tutti piccolli!!! Un cerchio da 17 credo che per te sia una bestemmia!!!
              Si mi riferisco ai Brok.
              E' vero che io sono un pò fissato con le misure..ma fidati che da 17 non rendono...poi è anche vero che ognuno ha una percezione di grandezza diversa...dunque magari a te possono andare bene.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Quelli che ho preso io sono della Style Wheels cosi mi ha detto il venditore.

                Qualcuno conosce sta ditta ?

                Lupin te che sei un guru a riguardo, la meccanica con un canale 7.5'' e et42 su 17'' potrà soffrirne ?
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  anni fa montai dei cerchi ATP con canale 16" x 7.5 ....

                  forse è stato un caso fortuito ma in 40.000km ho cambiato entrambi i cuscinetti ruota anteriori.

                  comunque stavano benissimo, il canale largo rende l'auto più possente. ovviamente la sospensione è più sollecitata. te ne accorgerai frenando forte sulle buche....

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Ciao Lupin , cosa mi dici di queste dimensioni su golf VI : pneumatici 225/45 R17 con cerchi 7J x 17 con ET 42 ?
                    Qualcosa è troppo sollecitato? o vanno bene?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      @ keff e mc: con canale 7 e ET 42 non si rischia nulla! Fate conto che gli originali sono canale 7 ed ET 51! 9mm sono una bazzecola. Diciamo che fino a 15mm ci può stare. Entro i 20 così così.. oltre i 20mm di sporgenze dite un rosario! (scherzo )

                      Io ho canale 7.5 e ET 35.. quindi! Originali erano canale 6,5 ET 51! 22mm di sporgenza!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        I miei sono canale 7.5j ;D
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Avrei bisogno di una conferma da parte vostra guru di cerchi! Ho trovato un altro cerchio nero e diamantato ma multirazze; è meglio il solito brock RC 17 di cui parlavamo in post precedenti o Arcasting Poseidon Black-Diamond? Io credo che multirazze nero e diamantato da solo 17" non sta molto bene, voi che ne dite? Ecco la foto del Poseidon! metto sia la versione Black Diamond che classica silver!
                          File allegati
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            questi arcasting come modello sicuramente rendono molto di più...ma la scarsa qualità dei cerchi arcastin è risaputa..dunque magari..trova un cerchio simile..ma di qualità migliore!!
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              io sono in attesa che mi arrivi la mia(1.6 bifuel trendline) e quando ho fatto il contratto mi hanno detto molto esplicitamente che con una "cavolata" posso montare cerchi identici a quelli che monta la vw con la metà del prezzo...io ho lasciato i 4 cerchi in acciaio(borchia) anche perchè 900 euro per un 16 mi sembrava eccessivo! Magari quando finiro' il primo treno di gomme un bel 17... si vedrà!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Che onore Lupin parlare col mago delle elaborazioni già da qualche post!!! Dici che pur essendo multirazze possano rendere lo stesso? ...... mmmhhhhh...interessante.. Mi piacerebbe troppo vederli dal vivo tutti sti cerchi! E magari anche montati! Ma purtroppo non é possibile!
                                Cavolo non credevo fosse così impegnativo trovare un bel cerchio! Troppe cose da considerare!
                                Non faccio altro che guardare i cerchi di tutte le macchine che passano!
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Lupin ... ma hai mai sentito parlare di Style Wheels ?
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Michele,non so se hai notato le mie domenica,ma sono 8jx17" e se non ricordo male hanno l'et 51 o 52.L'8j me l'ha consigliato il gommista perchè la gomma sta meglio,cioè non fa la "pancia"!!!!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      E quindi quanto sporge in + un canale 8j et52 rispetto ad un 7,5j et42 ?
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Se guardi qua la mia non sporge,forse anche perchè l'et dovrebbe essere come l'originale!!!!

                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                          ...

                                          .... la meccanica con un canale 7.5'' e et42 su 17'' potrà soffrirne ?
                                          Con canale 7.5 ed et42, equivale a spostare in fuori il cerchio di 18mm (se, come dovrebbe essere ora hai cerchi canale 7 ed et54).
                                          Spannometricamente fino a 15mm lo stress non dovrebbe essere eccessivo, anche se indubbiamente la meccanica subisce un maggior sforzo.
                                          My GT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X