Perfettamente d'accordo! Comunque quel tipo di lucentezza lo trovo proprio molto bello!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Oggi ho avuto modo di vedere dal vero i cerchi da 16" di serie della... MOGOLFETTA! Devo ammettere che dal vivo rendono molto di + che in foto. Cmq... dai Antonio consuma sto treno di gomme che poi...
Ps scusate piccolo OT ma è proprio dovuto... Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente la disponibilità nonchè gentilezza del compaesano MOGOLF nel concedermi l'onore di avere visto e toccato con mano la sua adorata MOGOLFETTA. Ancora grazie!
Commenta
-
Grazie Slimmy Gianluca! Sono commosso! Non me l'aspettavo! Comunque credo che non ci vorrà molto per bruciare il treno di gomme! Basta andare belli sportivi, due sparate ai semafori e i 17 arrivano in un attimo!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio...........Forse però sono un pò troppo semplici! Troppo comuni intendo!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Alla fine mi sa che hai proprio ragione!!! Si vede che provo a reprimere questo essere immondo che si impossessa di me che è la tamarraggine ma non ci riesco! Esci dal mio corpo essere immondo!!!sigpic
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
Anni fà lo presi in considerazione ma poi lo scartai per via delle scritte intorno al mozzo... Per il resto non è male proprio perchè le razze si spingono fin sul bordo esterno anche se secondo me son troppe.
Commenta
-
Anche a me dà un pò fastidio il fatto delle scritte però come disegno e colore non è male per niente! Anzi! Mi sa che alla fine i multirazze mi piacciono di più! Diamantati con interni neri in primis!sigpic
Commenta
-
uqelli postati da mammo era un alternatva che avevo preventivato se prendevo la confortline.. in quanto ho preso la highline e i seattle penso di ver fatto la scelta migliore! Mogolf ti consiglio di mettere cerchi molto simili agli originali almeno che non voglia farla tuning a bestia.. ti posso consigliare anche questi : http://shop.cerchi-inlega.com/?p=pro...e&iProduct=717
oppure questi.. bellissimi
+ ci spari le sportline - 3 cm e sei apposto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
I secondi mi piacciono molto! E' durissima davvero scegliere un cerchio! Non pensavo!!! Eh un pochetto d'assetto non sarebbe male! Anche da -5!
Messaggio aggiunto alle 23:50.
Mi hai invertito le foto rispetto ai link! Rettifico! Mi piacciono di più i primi!sigpic
Commenta
-
Quelli del mio amico vale qua sul forum:
http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d...um=456&pos=253Ultima modifica di mau65; 14/07/2009, 19:28.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau belli quelli postati ma rimango dell'idea se la macchina la tunizzi bene bene.. con la macchina come ha mogolf gli meriuta un simil replica un pò + aggressivo.. questa è la mia opion!|Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Monkei,ma si PARTE dai cerchi e poi................Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Mau sito Mak visto e rivisto! Gli Asan Mirror sono uno spettacolo ma il prezzo è da paura!!! Quelli del tuo amico sono belli ma forse hanno le razze troppo sottili..sigpic
Commenta
-
quoto mo ...sono troppo sottili !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Piccolo esempio:
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta