annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Gli ultimi, decisamente (imho)

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Mah.... secondo me su highline ci va un cerchio sobrio...niente multirazza tipo oz... ecc

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Non so perche la gente deve sempre domandare se piace sto cerchio o no....quali ci stanno bene o meglio rosso o verde!!
        Ma li comprate per gli altri o e per te?
        Io li compro perche piacciono a me...degli altri me ne frego

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Io ho gli Oz Superturismo LM e non mi hanno ancora stufato dopo 7 anni...

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Confermo...l'importante è che i cerchi piacciono a me è solo a me nella mia auto e non ho mai chiesto a nessuno pareri o consigli... ognuno ha i suoi gusti e il mondo è bello perché è vario[emoji6] [emoji106]

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              Ciao gianluca75, sei di Roseto? Leggo bene?

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                Si..certo[emoji106]

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  OT...Anch'io sono di Roseto, ma vivo in Svizzera, chiudo.....OT

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Ciao a tutti..volevo un preziosissimo consiglio vista la mia ignoranza in materia...
                    Ho una golf mk6 allestimento highline. Adesso monto cerchi 7,5jx17 ET45 su gomme 225/45 R17. I nuovi cerchi (che vorrei montare) mi offrono tre possibilità di scelta, ovvero:
                    8jx17 ET42,
                    8jx17 ET48,
                    7,5jx17 ET47
                    Siccome ne ho lette di tutti i colori sul fatto che una scelta sbagliata di ET o canale troppo largo possa causare danni anche meccanici vorrei capire se anche un cerchio 8jx17 ET42 che è la condizione "peggiore" potrebbe causare danni oppure se la sporgenza della gomma non è più a norma di legge. Il venditore infatti mi assicura che 8x17 ET42 è compatibile con golf 6 e quindi che non esistono problemi. Le altre possibilità come le valutate? Se non ci fossero problemi particolari sarei orientato sui cerchi 8x17 ET42 con gomme 225/45.
                    Grazie anticipatamente a tutti!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Se la gomma sporge dai passaruota sei fuoregola....
                      8 et 42 può stare dentro come spanciare, dipende poi dal pneumatico che sceglierei ( non tutte le marche di pneumatici sono proprio 225 mm)
                      Per esperienza personale, anche se ho una mk5, per stare sicuro predere un et 47 e poi quando gommati ed installati valuterei se è il caso di mettere un distanziale al posteriore per portarli a filo.

                      P.s.
                      Monto cades bern 8x18 et 42 , gommati bridgestone potenza S001, davanti esce di qualche mm ( ma avendo ribassato parecchio sono rientrato in sagoma)
                      Dietro sono quasi a filo e sono molto scampanato

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        In realtà già adesso con et 45 su canale 7,5 davanti sono a filo. Non vorrei che mettendo un 8x17 con ET48 faccio passi indietro. Il fatto che stia a filo passaruota è bello esteticamente. E quindi prima di acquistare voglio essere sicuro che 8x17 ET42 non posso montarlo.
                        Le gomme sono le kumho 4 stagioni con le quali mi trovo benissimo. Alberto GT che ne pensi?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Tempo fa avevo quasi acquistato 4 interlagos oem 8x18 et 41, allora avevo degl' 8x18 et 45. Il venditore mi ha permesso di montare una ruota perché avevo perplessità sull' et.Montai un anteriore perchè è dove si potrebbe avere qualche problema o avere un effetto troppo sporgente che a me non piace e così fù!

                          Appena abbassata l' auto ho avuto l' effetto che mi aspettavo ma che non desideravo, quei 4mm in più di sporgenza hanno fatto la differenza, quindi ho smontato subito e ringraziato.
                          Però ti dico che nel forum c'è stato chi ha montato sia gli interlagos che cerchi con et 42, magari facendo una piccola modifica al passaruota.


                          Metti su google "Golf 6 interlagos" trovi diverse foto e ti fai un idea sull' effetto che fa il canale 8 et 41, anche se poi ci si rende conto bene solo dal vivo.



                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Allora se volessi un cerchio con canale 8 quale sarebbe Et minimo accettabile? E invece con canale 7,5? E poi le gomme 225/45 R17 stanno bene sul canale di 8 oppure sforxano un po? Grazie!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Rileggi un pò il thread e trovi le risposte.
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Originariamente inviato da Lukinho Visualizza il messaggio
                                In realtà già adesso con et 45 su canale 7,5 davanti sono a filo. Non vorrei che mettendo un 8x17 con ET48 faccio passi indietro. Il fatto che stia a filo passaruota è bello esteticamente. E quindi prima di acquistare voglio essere sicuro che 8x17 ET42 non posso montarlo.
                                Le gomme sono le kumho 4 stagioni con le quali mi trovo benissimo. Alberto GT che ne pensi?
                                Se gia così sei a filo, con un 8 et 42 esci, di poco ma esci..piu precisamente il cerchio sporgera di 3+ 6,35 mm rispetto ai tuoi 7,5 et 45
                                Con un et 48 sarai come ora, anzi qualche mm in fuori ( 3,35 mm).

                                Commenta


                                • Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Ciao a tutti,se esiste una discussione uguale....scusate ma nn l'ho trovata. Vengo al punto, vorrei sostituire i cerchi della mia golf 6 gtd del 2012,ora ho i 18 con canale da 7.5 originali vw voglio aumentare il canale a 8 ,non so come fare per i valori di interasse e offset . Grazie in anticipo
                                  Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Riapro questa discussione per chiedere consigli! Per la mia golf 6 con assetto bilstein b8 + prokit quali preferite tra questi due in foto?golf grigio metalizzata con pinze freno rosse.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CA645.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.0 KB 
ID: 1264745Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CA736.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 33.7 KB 
ID: 1264746

                                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                                    NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Per me il 645

                                      Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A8-50L utilizzando Tapatalk
                                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Non sono molto chiare le gradazioni dei colori , ma esteticamente sceglierei il mod, 645,
                                        The United Grey Club nr.02

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Sono neri opachi entrambi i cerchi!comunque ho chiesto anche a molti miei amici e nulla un buon 70% preferisce i 645!ora sento anche qualche altro parere qui sul forum ma se voi due già mi avete detto lo stesso credo che sceglierò i mak!

                                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                                          NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X