annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    be i miei 16 sono repliche, lo ammetto, mai nessun problema a livello di rotazione, però come già ho detto a Daniele che è interessato a comprarli forse, la diamantatura in alcuni punti fa difetto, e non sono vecchi, hanno due inverni.
    Per il peso assicuro che sono più pesi, proprio in questi giorni sto facendo ballare i miei porto (chissà cosa sto combinando????) e sono davvero leggeri, più leggeri dei 16.
    sigpic

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
      chiedendo a chi li ha e direttamente ai rivenditori tutti mi hanno confermato il peso maggiore di circa 1,5 kg a cerchio, che per le masse sospese equivale ad avere una persona di 80 kg a bordo !!! Questo è quello che dicono rivenditori
      Sai perchè lo dicono? perchè vogliono che spendi di più con i prodotti originali!!! scendete dal pero ragazzi, i miei rotiform made in china pesavano tanto quanto i talladega della golf R sempre da 19! su!!!

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Ok scendiamo dal pero, si faccia avanti chi ha cerchi originali, e chi ha cerchi replica dello stesso modello

        Si armi di bilancia, e vediamo di porre fine a queste dicerie...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Sono leggende, non fate di tutta un'erba un fascio... come fate a dire che TUTTI i cerchi replica sono più pesanti? ma dai!

          E' come dire che OZ ha i cerchi più leggeri del mondo...solo perchè leggi Ultraleggera, Superleggera nei modelli scusa eh?!

          A me non me ne futte niente comunque, affari vostri e comprate quel che volete...

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Andre io non ci guadagno niete sia a parlare male o bene dei replica, pesano di piu e la qualitàè inferiore, questo è indiscutibile.... che poi non ti si ovalizzino buon per te ma non saranno mai come gli originali o gli oz o i bbs o gli speedline per esempio

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
              Sai perchè lo dicono? perchè vogliono che spendi di più con i prodotti originali!!! scendete dal pero ragazzi, i miei rotiform made in china pesavano tanto quanto i talladega della golf R sempre da 19! su!!!
              Guarda che a me hanno confermato il peso maggiore prima dell' acquisto proprio da chi vende solo repliche!!!!
              E mi sembra che "giustifico'" il fatto inquanto un modello replica con canale 8-ET45 in alcuni casi puo' essere montato ad esempio sia su una Golf che su una Passat, con notevole differenza di peso!!
              Poi che sara' vero o no non mi interessa piu' di tanto ma dalla mia esperienza i replica pesavano moolto di piu' degl' originali e ti assicuro che non li ho comprati in offerta dal fabbro sotto casa!!

              Poi cortesemente vorrei capire come fai a capire quali sono repliche fatte bene e quali no......giusto per scendere dal pero!!!
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Carta canta ragazzi....prendete un detroit originale 7.5 et 51 ed un replica di varie marche sempre 7.5 et 51 e vi dimostrerò che non tutti pesano di più....alcuni si, ma altri saranno in linea con il peso....

                (se prendete un canale più grosso è normale che pesi di più )

                Le repliche fatte bene sono quelle che provengono da fabbriche conosciute, come la WSP Italy per esempio....quelle fatte da qlo le vedi su ebay a 300€ x 4 cerchi....non c'è un metro...se dovessi prendere delle repliche andrei di WSP italy, o contatterei Tuning Style di trento che ha degli ottimi replica MADE IN ITALY al 100% (sono questi che vendono in germania: https://www.prosporttuning.de/tuning/news.php )

                Comunque dai, siamo in offtopic pesante........io non scrivo più, ognuno è convinto delle proprie cose

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Ok Andre ma io non volevo fare polemica anzi, voglio fare chiarezza! Te non puoi immaginarti quanti preventivi e info ho chiesto per quello che mi risulta il 99 % dei replica è inferiore su peso (quindi peso maggiore ) e qualità poi come ti ho detto se non devi andarci in pista e fai attenzione alle buche possono andar bene, ma non sono il top


                  Quoto Peppe

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Per la qualità si...ma per il peso no insomma, non si può dare per scontato al 100% questo...e magari anche la qualità a sto punto...dipende sempre qual'è da ditta degli originali...

                    Tipo gli originali della fiesta mk6 facevano pena...un amico li ha piegati e ripiegati...e se prendeva dei replica secondo me sarebbero andati meglio....(mi sa che gli originali siano OZ su ford...ma non voglio dire una cavolatissima...)

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Andre quello non lo sò, e non voglio generalizzare molto perchè non sono informato su altri modelli e casa automobilistiche.
                      Io parlo per il mio modello GTI VI perchè sò a memoria ormai i prezzi, pesi e ditte che li fabbricano ihihih
                      Sò che i Detroit della GTI li faceva la fabbrica BBS. Comuqnue guarda qua ci sono cerchi a poco made in germany ed anche "semi" repliche mam, questo è solo un sito ma ce ne sono tantissimi!
                      link : http://www.felgenoutlet.de/

                      Altro problema dei replica : difficoltà di equilibratura ed anello di centraggio obbligatorio (maggiori vibrazioni)

                      I cerchi replica che si trovano su ebay per me sono assurdi...

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Guarda, sei poco informato allora, perchè i Detroit sono stati BBS fino alle ultime mk5...dalle ultimissime mk5 alle attuali mk6 non sono più bbs, ma bensì RONAL..

                        Quei siti come quello, non li guardo per nulla...ispirano veramente poca fiducia...

                        Quella della bilanciatura e dell'anello di centraggio mi è davvero nuova! ne sei sicuro?????

                        L'anello di centraggio lo usi se è sbagliato l'attacco del mozzo...ma non se è sbagliato di decimi...non ci sta proprio se no un anello...

                        Commenta


                        • Non serve nessun anello sui replica, dato che ogni cerchio è nato apposta per quell'auto specifica.

                          Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                            Per la qualità si...ma per il peso no insomma, non si può dare per scontato al 100% questo...e magari anche la qualità a sto punto...dipende sempre qual'è da ditta degli originali...

                            Tipo gli originali della fiesta mk6 facevano pena...un amico li ha piegati e ripiegati...e se prendeva dei replica secondo me sarebbero andati meglio....(mi sa che gli originali siano OZ su ford...ma non voglio dire una cavolatissima...)
                            Certo che se mi devo limitare alla WSP che da 18'' per la mia car ha 3/4 modelli di cui due inguardabili siamo rovinati e poi i prezzi della WSP sono piu' o meno in linea con tutti gli altri rivenditori che si trovano su ebay e avendoci parlato non ti assicurano che non pesano di piu' degl' originali!!
                            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                              I cerchi replica che si trovano su ebay per me sono assurdi...
                              In che senso assurdi ? definisci assurdi
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Andre scusa non avevo aggiunto 5 ho sbagliato a scrivere, lo so' che quelli della 6 sono Ronal.

                                L'anello di centraggio serve sulle Golf VI come hanno detto se non è di 57,1 e su molte repliche non lo è, se non è preciso si sentono delle vibrazioni (molte lo hanno da 76).

                                Per il discorso dell'assurdo, era riferito a qualità/prezzo, forse ho esagerato, ma secondo me non è una buona scelta comprare una replica a 150/160 euro cadauno. Ripeto questa è la mia opinione e non voglio influenzare nessuno.</SPAN>

                                Sarebbe utile fare una lista con i cerchi originali, replica e di marche note, riportando il peso,il prezzo e le condizioni dopo e durante l’uso</SPAN>

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Beh se prendi dei replica per audi a4 o a5 o a6 è normale che il mozzo sia 66.6 e necessitino di un anello di centraggio da 66.6 a 57.1...questo è normale.

                                  L'esempio di WSP è solo un caso, altre ditte che hanno ottimi cerchi ci sono, ho segnalato quel sito, prosport e sono made in Italy....si possono comprare a prezzi ottimi tramite tuningstyle di trento...

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                                    Andre scusa non avevo aggiunto 5 ho sbagliato a scrivere, lo so' che quelli della 6 sono Ronal.

                                    L'anello di centraggio serve sulle Golf VI come hanno detto se non è di 57,1 e su molte repliche non lo è, se non è preciso si sentono delle vibrazioni (molte lo hanno da 76).

                                    Per il discorso dell'assurdo, era riferito a qualità/prezzo, forse ho esagerato, ma secondo me non è una buona scelta comprare una replica a 150/160 euro cadauno. Ripeto questa è la mia opinione e non voglio influenzare nessuno.

                                    Sarebbe utile fare una lista con i cerchi originali, replica e di marche note, riportando il peso,il prezzo e le condizioni dopo e durante l’uso
                                    Prendi i cerchi per la Golf e non serve nessun anello.

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Ognuno è libero (in tutti i campi) di prendere ciò che vuole e rischiare quindi il proprio.
                                      Nel discorso cerchi in lega prima di parlare sarebbe meglio conoscere i processi di produzione.
                                      Detto questo non comprerò MAI cerchi di dubbia (orientale) provenienza in quanto sia i materiali che il processo produttivo può portare poi a difetti del prodotto che possono essere disastrosi.
                                      Non scendo in particolari noiosi, ma chi sà come si realizza un cerchio in pressofusione sicuramente diffida dei prodotti di scarsa qualità.
                                      Safety first!!!
                                      Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                                        Ragazzi scusate, io non ho mai comprato repliche, ma i materiali cinesi non sono ottimi dai , anche le grandi firme, per esempio, fanno fare i vestiti all'estero ma il materiale è di prima scelta perchè lo forniscono direttamente loro e c'è differenza!
                                        Come dicevo non ho mai acquistato dei replicha ma leggendo, chiedendo a chi li ha e direttamente ai rivenditori tutti mi hanno confermato il peso maggiore di circa 1,5 kg a cerchio, che per le masse sospese equivale ad avere una persona di 80 kg a bordo !!! Questo è quello che dicono rivenditori, proprietari e utenti dei forum... poi se non devi andare ne in pista e non fai strade accidentate vanno piu che bene !
                                        E chi è che non deve viaggiare su strade accidentate in ItaliA....??!!??
                                        Io non sono direttamente interessato,ne tanto meno voglio polemizzare con nessuno,ma solo riportare la mia esperienza.L'altro giorno chiesi al mio gommista di farmi vedere i suoi cataloghi di cerchi replica,cosi per curiosità,e mi ha detto;Ma che devi vedere?non fanno per te!Egli stesso una volta mi ha venduto delle gomme Goodyear Excellence 185/60HR14 made in Cina,bene,anzi male,dopo pochi km le ho dovute levare,la car sbandava,pareva avessi ammo e cuscinetti scassati.Inutile dire che ero stato rassicurato sulla bontà delle gomme,che erano fatte li in cina,si,ma con processi e lavorazioni da standard EU....Niente vero!da allora prendo solo gomme made in EU,meglio ancora solo made in Germany...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
                                          Prendi i cerchi per la Golf e non serve nessun anello.
                                          Si forse si ma allora scegli tra 4 o 5 modelli ihihihih

                                          Si fa la lista? Sono curioso dei dati che vengono fuori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X