annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
-
porca miseria....pensavo fossero ET45, il cnale 8 con ET42 non mi convince molto, tant' e' che ho scartato 2 mak che mi piacevano molto!!
avendo gia' montato un ET45 l' effetto che fa' all' anteriore era gia' al limite per i miei gusti!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
grazie per le info ma l' ho gia' visto il configuratore
secondo te quell' altro cerchi sta' male sotto la mia golf?sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
no ti sbagli, sono diamantati con interno nero lucido e purtroppo costano anche piu' dei butzi!
vai a pag 90 e guarda le foto che ho postato!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
si sono belli anche se quelli sono da 20'', mostruosi!!!
spero che da 18 rendano bene comunque, anche se con un cerchio cosi' aperto non saranno un bel vedere i miei piccoli "CD"!!
CiaosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Peppe,forse sbaglio,ma non assomigliano ai Seattle che monta il GTD di serie?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
parli dei butzi?? allora si!!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
E non ne trovi di Seattle usati in giro????Magari spendi meno e sarebbero originali!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
apparte che da 18'' non e' facilissimo trovarli usati e in ottime condizioni!!
e poi tra i due non c'e' paragone anche se si assomigliano!!!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
...................un pò si assomigliano,ma i Butzi sembrano piu' grandi avendo le razze piu' sottili!!!!Quasi quasi punterei per i secondi!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
si non c'e paragone ma ormai punto su questi http://www.cerchi.oponeo.it/cerchi/2...us_flash.htmlxsigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Motivo???€uri o altro??????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
sicuramente non per gli euri perche' costano tra gli 800 e i 1000, martedi' lo sapro' con piu' precisione!
ma perche' mi piacciono un sacco, diamantati e interno nero lucido, sulla mia dovrebbero stare proprio bene!!
e il disegno dovrebbe rendere la misura anche se questi in foto sono da 20''!!!
a proposito di misura ci sono anche con canale da 8 ET45, quello che voglio!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta