effetti sono simili, ma lameno Barracuda è una marca famosa, anche se un pò da tamarri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Belli anche i Tenzo Dc-5...volevo prenderli per la mia...
I tenzo in genere non sono malaccio...
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioBelli!!! a me piacciono molto questi:
http://www.ozracing.com/car_wheels_v...ARA/40390.aspx
Sparco Assetto Gara...bel disegno e sportivo!
Anche il concept 9 non è brutto
Commenta
-
I Tenzo sono davvero belli!!! Il Concept 10 poi é davvero da sbavo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rendall Visualizza il messaggio@TagazziGTD ma tu li devi cambiare i cerchi??? ora quali hai su ???sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioBè secondo me su Golf non se ne vedono moltissimi così...anzi...e poi mi piacciono troppo
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggioma voi questi cerchi li avete mai visti? sono talladega originali.. Mah... a me fan...
[ATTACH=CONFIG]72404[/ATTACH]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta un buon carrozziere e il "gioco" è fatto poi gusti son gusti e neanche a me non piaccionoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
domandona..le tolleranze ammesse dalla legge per le misure delle gomme sono: -5% / +5%, come confermato anche in questo sito di conversione:
per cui, se uno volesse chiedere che so, dei 215/40-17 in luogo dei 225/45-17 oppure un 215/35-18...la tolleranza e' sempre compresa in quel 5% ...ma lo rilasciano?
sarebbero 2 piccioni con una fava...gomma piu' stretta e minor consumo e spalla piu' bassa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta