annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Ok, sveliamo l'arcano...dopo le cose dette da Ospite, mi sono informato dal concessionario che mi procura i cerchi e mi ha detto che quei cerchi non sono WSP ma che per sceglierli ci si può basare sul catalogo WSP, perchè i modelli sono gli stessi. Questo è quanto mi è stato detto..infatti, non ho messo la foto della scritta WSP Italy, perchè non c'è nei cerchi! C'è la scritta made in italy e la dicitura: not original equipment...
    Detto questo, chiedo scusa pubblicamente a Ducart, però tengo a precisare che agivo in buona fede visto che i cerchi che ho preso finora li ho visti su catalogo WSP e quando sono arrivati c'era il marchio Made in Italy,come ho detto fin dall'inizio.. quindi resta ancora un mistero sulla provenienza dei WSP..

    Inoltre mi ha mostrato degli altri cataloghi di cerchi, tra cui l'"eta beta" e la "avus", questi devo dire che sono veramente belli, dove anche li è scritto in chiaro: made in Italy.. vi risulta? o meglio, ti risulta, Ducart?
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      mado che foto da paura!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Grande GioGt84, chi ammette di aver sbagliato senza tanti problemi (a me capita anche spesso di doverlo fare ) aiuta a rendere il forum un interessante luogo dove confrontarsi per guadagnarci tutti! )

        Eta Beta fa cose serie mentre Avus so solo per sentito dire che sono buoni ma non ne ho mai visto uno dal vivo...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Si ma specifichiamo che ero in buona fede però ...
          La Avus è a una 15ina di km da me!un giorno andrò li di persona...
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Gli etabeta saranno buoni...ma pesano come il piombo...difficilmente ho visto cerchi così pesanti...
            sigpic

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Saranno fusi in conchiglia (si dice anche "in gravità") con lega Alsi11 (alluminio + silicio all'11%). Non c'é bisogno di alcun trattamento a posteriori e sono resistentissimi. Di contro, come dici tu, pesano molto; Ma avranno anche loro a catalogo qualche modello più leggero, no?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                A questo punto però mi permetto di fare una domanda diretta, così la finiamo di girarci intorno:
                Si può dire finalmente il nome della/delle migliori azienda che produce cerchi in lega VW-AUDI MADE IN ITALY, E NON PER OUTSOURCING,
                Visto che non si tratta di fare mera pubblicità, ma di dare un aiuto agli amici GOLFISTI?!
                Voglio dire se è un mistero occulto inarrivabile va bene che rimanga tale, ma se è un indirizzo per chi ne ha bisogno facciamo sti nomi..
                poi se come è giusto si possono risparmiare 2 €uri siamo tutti ancora + contenti!
                Lo dico perchè alla fine comincio ad avere un pò di confusione in testa! Altrimenti tanto vale buttarsi su OZ, BBS...

                bye

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  dai che sono curioso anch'io!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Fosse cosi' facile... Il mondo delle repliche fa girare troppi quattrini per essere pulito!
                    Per questo che io monto o am o originali! No repliche!

                    Leggete qui: http://genova.repubblica.it/cronaca/...ezia-16122601/
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Esatto Luca, hai proprio centrato nel segno! Il mio appello andava nella direzione di fare luce sulla questione!
                      Cavoli qui si rischia la vita! Un cerchio rotto per una buca a velocita autostradale e ti ripresenti sul forum "orizzontale", nel senso più brutto del termine.
                      E' vero però che anche sui cerchi replica, quelli ad esempio WSP Italy di cui sopra, esiste una garanzia ed un codice di autenticità come si spiega sul sito internet.
                      Sarà ma cominciano a piacermi sempre di più gli OZ neri ultraleggeri che ho addocchiato sul forum...

                      bye

                      Commenta


                      • I WSP seppur apparentemente fatti meglio io non li prenderei comunque.
                        La differenza purtroppo la fa il badget che si ha a disposizione....perché spendere 500 euro per dei replica e più di 1000 per quelli buoni fa la differenza...dunque bisogna anche confrontarsi con la realtà.
                        Io personalmente posso consigliare OZ perché so e ho visto come li fanno,però oltre al prezzo non proprio economico, non a tutti piacciono!......sulla qualità siamo al top,non penso serva aggiungere altro!

                        Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Bisogna anche ammettere che se acquisti degli OZ (o altre marchi top) e un giorno decidi di rivenderli per cambiare modello non avrai problemi nel ricavarne un bel gruzzoletto.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Be sui gusti possiamo anche discutere in effetti, ma sulla sicurezza e sulla qualità non si scherza!
                            Però cavolacci anche sui prezzi non scherzano, se prendo una buca e rompo un originale sono roooovinato, azzz!

                            bye

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Cosa ne pensate di questi cerchi?
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tenzo type mm.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.1 KB 
ID: 1221128 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tentm2.bmf.xl.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.3 KB 
ID: 1221129

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                carini, ma non li metterei mai.

                                Sono un disegno già troppo visto... marca??
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Belli!!! a me piacciono molto questi:

                                  http://www.ozracing.com/car_wheels_v...ARA/40390.aspx

                                  Sparco Assetto Gara...bel disegno e sportivo!

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                                    carini, ma non li metterei mai.

                                    Sono un disegno già troppo visto... marca??
                                    Barracuda, modello Karizzma credo... non ricordo come si scrive... A me piacciono e puoi farteli di tanti colori. Però di solito hanno et bassi, tipo 35/38, ma magari li fanno anche di altre misure...
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                      Belli!!! a me piacciono molto questi:



                                      Sparco Assetto Gara...bel disegno e sportivo!
                                      Carini anche questi ma troppo aperti per i miei gusti, con l'impianto frenante che mi trovo farei proprio ridere...meglio lasciarli ai GTIisti o superiori a parer mio.


                                      Diego in che senso li puoi fare di tanti colori? Sono personalizzabili?
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        BARRACUDA Racing Wheels. Kompromisslose Qualität! Coole und angesagte Designs! Moderne Flow-Forming-Technologie! Ultraleicht!

                                        Ci sono varianti di colore e varianti di dettagli di colore.
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          ma c'è un modo inequivocabile che possa far capire dove sono stati prodotti ?
                                          cioè se è roba cinese o no ??

                                          Perchè a me il made in Italy non mi convince tanto... mi sembra tanto come il Made in Vietnam che si cercava nelle air max LOL

                                          Su internet mi piacciono dei cerchi, e il tizio mi ha detto che sono della RSV... ho googlato un pò, e pare che il marchio AVUS di cui parlavate poco sopra... sia stato assemblato proprio dalla RSV srl.. mmmmm

                                          però l'assoluta certezza di dove siano prodotti.. non ce l'ho... consigli ??

                                          Mi sono fatto fare un preventivo dallo sponsor per 4 cerchi originali salamanca, e vogliono 2k euro. proibitiva la cosa.

                                          Potrei optare per dei cerchi usati originali, visto che da 17 si trovano abbastanza agevolmente, xkè siete tutti smaniosi di passare ai 18... ma anche li... 1000 euro per un cerchio usato, che nn so realmente quanti Km ha fatto.. boh


                                          @TagazziGTD

                                          Non ti sembrano abbastanza simili / uguali a questi ??

                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X