Troppo forte Mau, ogni tanto rispolveri queste foto coi tolla !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioTroppo forte Mau, ogni tanto rispolveri queste foto coi tolla !
Ospite Fabri,i nostri devono essere 5x112,questi sono 5x120 quindi devi usare degli adattatori,quindi diventano in pratica dei distanziali,quindi sei fuorilegge.......vedi tu!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau65 Ok ho capito sorry!
sono proprio una capra con questi numeri !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Frequenta il forum e vedrai che impari anche tu!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da tanequil Visualizza il messaggioChe ne pensate di un cerchio tipo questo?
[ATTACH=CONFIG]61261[/ATTACH]
colore: HyperSilver
misura: 8x18"
et: 35 oppure 15 (specificare in fase d'ordine)
n° fori: 5
interasse: 120
se proprio un bel set di cerchi porsche turbo
Commenta
-
io per le invernali cerchio di 15 audia a 4 avant ihih non sono bruttissimi e fanno la sua sporca figura per quanto sono stati pagatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
voglio i cerchi in ferro verde fluo!!!!!!!
vediamo un pò che scimmi mi passa in testa avrei in mente anche questi qua......http://www.wspitaly.com/it/Wsp-Italy...9-Vesuvio.html
che ne dite????
Commenta
-
Ma voi non leggete i Post!!!
Attacco: 5/112
Mozzo (o Hub, o Center Hub): 57,1 (OPPURE ALTRO MA CON ANELLO DI CENTRAGGIO COMPRESO - DOVETE ESSERE SICURI)
ET: da 35 (MOLTO spinto) a 47/48. Oltre é come avere gli originali e allora tanto vale comprarsi gli originali.
Non dico altro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un rivenditore su ebay m'ha detto così alla domanda di produzione dei cerch i:
i cerchi sono della style wheels, un'azienda tedesca che da 12 mesi di garanzia e certificazione tuvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raga aiuto... solo voi mi potete aiutare!
oggi per la prima volta dopo anni, ho rigato contro un marciapiedi in granito ! che rabbia !
cosa fare nulla vero ? bei rigoni e profondi ! ma verra' la ruggine in quella zona scoperta
spero di no vero ?
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo fare una domanda ai più esperti: ho comprato una highline ma ho lasciato i cerchi da 16, quindi senza assetto. Avevo intenzione di montare i cerchi da 17 originali vw al prossimo cambio gomme, ma ho questo dubbio: se compro e monto i cerchi da 17 in concessionaria mi viene montato anche l'assetto più ribassato (a quale prezzo?) o dovrei arrangiarmi con soluzioni esterne a vw? E quanto costerebbe un assetto simile all'originale vw montato con i 17?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se ti interessa l'assetto vai a modificare l'ordine che è meglio,altrimenti preparati a tirare fuori almeno il doppio.Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Il problema è che non posso più modificarlo.. Potrei accontentarmi di mettere i 17 senza assetto più avanti.. Comunque per assetto mi accontento di abbassarla di 1,5 cm e di avere molle più rigide, non toccherei altro. In vw fanno questo lavoro o dovrei arrangiarmi con materiale aftermarket?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta