....vai per i 17" se vuoi cambiare qualcosa. Il comfort fra 16 e 17 è pressochè identico, e se pigli una voragine profonda per strada li spacchi tutti e due, mica ti salva quel centimetro più di spalla...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-MA...#ht_3478wt_939 belli questi.....
Commenta
-
Commenta
-
Sono decisamente migliori gli RS4 dell'audi piuttosto degli MSW 11 (che avevo sulla polo) certo poi bisogna valutare se stanno bene sulla golf VI...e li è questione di gusti!
Io sto per cambiare i miei cerchi (vendo i bilbao con dispiacere), i miei sono 7,5Jx 18" ET51, quelli che devo installare sono 8J x 18" ET45.. che siano compatibili non ho dubbi, ma prima di acquistare volevo sapere l'esperienza di qualcuno che ha montato cerchi con queste misure.. dovrebbero sporgere di 6mm ripetto agli originali se non sbaglio, ma non dovrebbero toccare i passaruota giusto? inoltre il canale da 8" rispetto a quello da 7,5, fa si che il cerchio sporga di più dalla gomma? considerate che ho l'assetto della casa... qualcuno nella mia situazione ne sa di più?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E per quanto riguarda il canale, rispetto al 7,5J l'8 fa sporgere di più il cerchio dalla gomma?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Manuele, io ho 8x18 ET 48 con assetto originale e non sporge nulla, anzi, ET 45 ci stai tranquillamente dietro e arrivi quasi a pelo davanti. Ovviamente con il canale da 8 la gomma è un pò più tirata e diciamo che il cerchio non sporge ma è a filo, quindi occhio ai marciapiedi!sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Era quello che mi preoccupava con la gomma a filo ho il cerchio più a rischio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele90 Visualizza il messaggioEra quello che mi preoccupava con la gomma a filo ho il cerchio più a rischio...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Siccome li devo ordinare, se si può preferisco avere più sporgenza possibile che è sempre meglio che non averla... poi sul fatto che se tocco si rovina lo stesso non ho dubbi ma magari rovino meno cosìCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lele90 come mai cambi i bilbao? a me piacciono molto..anche se sono forse un po troppo "pieni"..
Scusate la domanda ma ET vuol dire quanto largo è il cerchio giusto?e come si misura? cioè perche un ET51 è più stretto di un ET 45?Grazie!
Commenta
-
Li vendo perchè sulla mia non li vedo.. sul bianco non staccano molto e preferisco qualcosa di più scuro.. ET detto in parole povere è quanto sporge il cerchio dal mozzo dove è attaccato, la larghezza del cerchio è il canale invece. Più basso è l'ET e più l'attaccatura del cerchio è all'interno, di conseguenza il cerchio può più o meno sporgere.. quì l'ho spiegato dicendo qualche eresia, chi sa di più può pure punirmi =DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il diamantato è bello..ma su colori scuri risalta molto meglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioqualcuno sa dove trovare dei replica vancouver da 17 e che siano affidabili??
sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta