annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi in lega (16-17-18)

Si chiamano Cleveland i cerchi di serie della Highline...
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Originariamente inviato da Jadawin Visualizza il messaggio
      e quali sarebbero i cerchi di serie delle Highline di grazia dato che non lo so?...
      Eccoti la mia!
      File allegati
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Originariamente inviato da Jadawin Visualizza il messaggio
        Ciao gabri72,

no no niente tuning....io pensavo solo che se doveva essere bianca doveva essere tipo "sportiva" perché alla fine un 3 porte bianco può far pensare ad un coupé sportivo (pensa ad esempio ad una Fiesta bianca 3 porte...o a una Audi bianca 3 porte...) per questo pensavo ai denver replica per intonare col bianco 3 porte in termini di "eleganza sportiva" e non di tuning...certamente ho visto che esisterebbero in giro i denver da 16" replica ma non vorrei che i denver da 16" poi risultassero visivamente troppo piccoli per una macchina bianca 3 porte come effetto ottico...
        D'altro canto non so ancora bene che cerchi da 16" danno in consegna ad una macchina bianca 3 porte...magari non risulta più elegante ma imbruttita per una golf...ma potrebbe essere solo una mia impressione di effetto ottico...e sinceramente non ho ancora provato a pensare ad esempio ai cerchi Porto che sono eleganti anche loro (oltre che più economici dei Seattle) su una macchina bianca...
        Tu che ne dici, gabri?....
        dico che adesso con la foto che ti hanno postato non puoi più avere dubbi !! io la mia scelta l'ho già fatta e l'ho presa bianca con i cerchi da 16 e sono contento così ... ovvio magari sul bianco danno l'idea di essere leggermente più piccoli, il top sarebbe il nero perlato però l'avevo appena avuta così ed ero stufo di doverla vare tutte le settimane ... col bianco vado abanti anche due mesi . ti ripeto che se hai dubbi di tenuta non ti devi preoccupare e comunque valla a provare sentirai solo un leggere rollio in più, se invece è un problema di estetica devi scegliere tu ... se sei così indeciso per una quastione di prezzo però vai tranquillo con i 16 e prendila bianca ... minima spesa massima resa sai che goduria quando cambi le gomme e spendi 300 mentre e pensi che se avessi avuto i 17 avresti speso quasi il doppio ??? e poi consuma meno e va di più in termini prestazioni pure ... stesso discorso vale per i porto: li avevo valutati anch'io: non è tanto che costano meno all'acquisto, quanto poi i cambi gomme e per le invernali sei costretto a prendere altri cerchi da 16 ... io poi non volevo comunque avere l'assetto dopo l'esperianza col GTI volevo andare sul sicuro e non rischiare una via di mezzo ... cmq io l'ho provata anche con i vancouver da 18 ed effettivamente è molto meno rigida del GTI ... tanto per incasinarti un po' !!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Beh dai, è davvero esagerato dire che dai 16 ai 17 spendi il doppio al cambio gomme. Se guardi al volo su gommadiretto.it vedi che a parità di modello e di indice di carico spendi dai 10 ai 15 euro in più a gomma. I 17 che monta di serie Golf sono tra i più comuni come misura e quindi questo problema non si pone. Vero che per le invernali sono preferibili i 16", ma spessissimo si montano dei cerchi dedicati alle gomme termiche per non rovinare il trasparente dei cerchi in lega. Dai 16 ai 17 le differenze non sono così tragiche!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Eccotela con i 16 per le termiche!
            E qui puoi vederti la galleria con i cerchi originali. http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=397 Ciao
            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

gabri72 è vero che consuma di più e va un pò di più anche in termini di prestazioni coi 16", però devi vedere anche l'altra faccia della medaglia! Cioè maggior tenuta di strada coi 17" e migliore frenata! Come prezzi non è assolutamente vero che spendi il doppio anche se sicuramente spendi di più! Il cambio gomme poi dev'essere soggettivo nel senso che dipende da quanti km fai e quindi da da quanto ti durano le gomme; io per esempio faccio meno di 20.000 km all'anno quindi del costo per il cambio gomme non me ne preoccupo molto....
              sigpic

Commenta

chi sa dirmi che cerchi sono questi???grazie a tt
                File allegati

Commenta

Ho trovato quest'interessante sito,dove si possono vedere come vengono le gomme in una determinata misura!!!!

Home of the worlds largest collection of Tyre Stretch and Stance photos
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

beh tenermi i 16" di serie sarebbe stata una cosa.... pero' scegliere i 17" ad esempio Porto poi avrei preso per le termiche i 16" in metallo in modo da non rovinare i cerchi apposta... resta solo poi da decidere il colore tra bianco e grigio united...
                    The United Grey Club nr.04 (Member)

Commenta

Originariamente inviato da Golf_2.0 Visualizza il messaggio
                      chi sa dirmi che cerchi sono questi???grazie a tt
                      Sembrano dei replica R8 con finitura nera, questi per intenderci:
                      My GT

Commenta

Ciao a tutti, cosa ne dite di questi cerchi?
                        http://http://rial.de/rial/images/st...ial_lugano.jpg

i lugano della rial !
                        sigpic

Commenta

Occhio che mi sa che hai sbagliato metodo per inserire la foto! Li ho cercati su Google e per me sono belli, soprattutto in movimento devono essere molto scenici, ma per i miei gusti c'è troppo poco diamantato rispetto al nero...
                          sigpic

Commenta

io ero...per i seattle da 17 i 16 per me eran troppo poco !!sempre a mio giudizio!! posso solo dire che vedendola accanto una coi 16 e la mia c'è ollllta differenza!!

Commenta

Keff,intendi questi???Assomigliano a quelli della Scirocco,o sbaglio?????
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

E' vero la forma è quella! Bravo mau per l'occhio lungo!
                                sigpic

Commenta

Ciao a tutti, io vi mostro i miei in queste due foto
                                  File allegati

Commenta

Veramente devastante! Complimenti
                                    tra poco arriva la mia che e' molto simile alla tua!
                                    Complimenti ancora !

Messaggio aggiunto alle 23:34.

Si gli assomigliano proprio, li ho visti su un catalogo che mi hanno dato in germania la settimana scorsa. Ci sono anche tanti brock ed rc .
                                    sigpic

Commenta

L'ultima frase dei brock ed rc era riferita a qualcuno in particolare!?
                                      sigpic

Commenta

[QUOTE=keff;335610]Veramente devastante! Complimenti
                                        tra poco arriva la mia che e' molto simile alla tua!
                                        Complimenti ancora !

GRAZIE MILLE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MMB Visualizza il messaggio
                                          Beh dai, è davvero esagerato dire che dai 16 ai 17 spendi il doppio al cambio gomme. Se guardi al volo su gommadiretto.it vedi che a parità di modello e di indice di carico spendi dai 10 ai 15 euro in più a gomma. I 17 che monta di serie Golf sono tra i più comuni come misura e quindi questo problema non si pone. Vero che per le invernali sono preferibili i 16", ma spessissimo si montano dei cerchi dedicati alle gomme termiche per non rovinare il trasparente dei cerchi in lega. Dai 16 ai 17 le differenze non sono così tragiche!

beh io avrò forse un po' esagerato per rendere l'idea, ma pure tu .... 10/15 euro ???
                                          non so se ti riferisci a gomme cinesi ... io no ... quindi tra una 205/55/16 e una 225/45/17 passano tra i 30 e i 40 euro a gomma a seconda dei modelli !!! siamo tra il 45% e il 60% in più ...
                                          stesso discorso (anche peggio) per le invernali che per inciso sono ovviamente meno efficienti essendo più larghe ...
                                          il fatto poi che uno faccia pochi km è pure soggettivo in quanto ad esempio a me (che ne faccio solo 10.000 all'anno) da ancora più fastidio dover spsndere di più in quanto non riesco ad ammortizzare la spesa. vero anche che in valore assoluto non son certo cirfre da capogiro ma tant'è ... tutto fa brodo

Commenta

Sto operando...
                                          X