Si chiamano Cleveland i cerchi di serie della Highline...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Originariamente inviato da Jadawin Visualizza il messaggioe quali sarebbero i cerchi di serie delle Highline di grazia dato che non lo so?...Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadawin Visualizza il messaggioCiao gabri72,
no no niente tuning....io pensavo solo che se doveva essere bianca doveva essere tipo "sportiva" perché alla fine un 3 porte bianco può far pensare ad un coupé sportivo (pensa ad esempio ad una Fiesta bianca 3 porte...o a una Audi bianca 3 porte...) per questo pensavo ai denver replica per intonare col bianco 3 porte in termini di "eleganza sportiva" e non di tuning...certamente ho visto che esisterebbero in giro i denver da 16" replica ma non vorrei che i denver da 16" poi risultassero visivamente troppo piccoli per una macchina bianca 3 porte come effetto ottico...
D'altro canto non so ancora bene che cerchi da 16" danno in consegna ad una macchina bianca 3 porte...magari non risulta più elegante ma imbruttita per una golf...ma potrebbe essere solo una mia impressione di effetto ottico...e sinceramente non ho ancora provato a pensare ad esempio ai cerchi Porto che sono eleganti anche loro (oltre che più economici dei Seattle) su una macchina bianca...
Tu che ne dici, gabri?....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Beh dai, è davvero esagerato dire che dai 16 ai 17 spendi il doppio al cambio gomme. Se guardi al volo su gommadiretto.it vedi che a parità di modello e di indice di carico spendi dai 10 ai 15 euro in più a gomma. I 17 che monta di serie Golf sono tra i più comuni come misura e quindi questo problema non si pone. Vero che per le invernali sono preferibili i 16", ma spessissimo si montano dei cerchi dedicati alle gomme termiche per non rovinare il trasparente dei cerchi in lega. Dai 16 ai 17 le differenze non sono così tragiche!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccotela con i 16 per le termiche!
E qui puoi vederti la galleria con i cerchi originali. http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=397 CiaoRenault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
gabri72 è vero che consuma di più e va un pò di più anche in termini di prestazioni coi 16", però devi vedere anche l'altra faccia della medaglia! Cioè maggior tenuta di strada coi 17" e migliore frenata! Come prezzi non è assolutamente vero che spendi il doppio anche se sicuramente spendi di più! Il cambio gomme poi dev'essere soggettivo nel senso che dipende da quanti km fai e quindi da da quanto ti durano le gomme; io per esempio faccio meno di 20.000 km all'anno quindi del costo per il cambio gomme non me ne preoccupo molto....sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
beh tenermi i 16" di serie sarebbe stata una cosa.... pero' scegliere i 17" ad esempio Porto poi avrei preso per le termiche i 16" in metallo in modo da non rovinare i cerchi apposta... resta solo poi da decidere il colore tra bianco e grigio united...The United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_2.0 Visualizza il messaggiochi sa dirmi che cerchi sono questi???grazie a tt
Commenta
-
Ciao a tutti, cosa ne dite di questi cerchi?
http://http://rial.de/rial/images/st...ial_lugano.jpg
i lugano della rial !sigpic
Commenta
-
Occhio che mi sa che hai sbagliato metodo per inserire la foto! Li ho cercati su Google e per me sono belli, soprattutto in movimento devono essere molto scenici, ma per i miei gusti c'è troppo poco diamantato rispetto al nero...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
io ero...per i seattle da 17 i 16 per me eran troppo poco !!sempre a mio giudizio!! posso solo dire che vedendola accanto una coi 16 e la mia c'è ollllta differenza!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Keff,intendi questi???Assomigliano a quelli della Scirocco,o sbaglio?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Veramente devastante! Complimenti
tra poco arriva la mia che e' molto simile alla tua!
Complimenti ancora !
Messaggio aggiunto alle 23:34.
Si gli assomigliano proprio, li ho visti su un catalogo che mi hanno dato in germania la settimana scorsa. Ci sono anche tanti brock ed rc .sigpic
Commenta
-
[QUOTE=keff;335610]Veramente devastante! Complimenti
tra poco arriva la mia che e' molto simile alla tua!
Complimenti ancora !
GRAZIE MILLE!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MMB Visualizza il messaggioBeh dai, è davvero esagerato dire che dai 16 ai 17 spendi il doppio al cambio gomme. Se guardi al volo su gommadiretto.it vedi che a parità di modello e di indice di carico spendi dai 10 ai 15 euro in più a gomma. I 17 che monta di serie Golf sono tra i più comuni come misura e quindi questo problema non si pone. Vero che per le invernali sono preferibili i 16", ma spessissimo si montano dei cerchi dedicati alle gomme termiche per non rovinare il trasparente dei cerchi in lega. Dai 16 ai 17 le differenze non sono così tragiche!
beh io avrò forse un po' esagerato per rendere l'idea, ma pure tu .... 10/15 euro ???
non so se ti riferisci a gomme cinesi ... io no ... quindi tra una 205/55/16 e una 225/45/17 passano tra i 30 e i 40 euro a gomma a seconda dei modelli !!! siamo tra il 45% e il 60% in più ...
stesso discorso (anche peggio) per le invernali che per inciso sono ovviamente meno efficienti essendo più larghe ...
il fatto poi che uno faccia pochi km è pure soggettivo in quanto ad esempio a me (che ne faccio solo 10.000 all'anno) da ancora più fastidio dover spsndere di più in quanto non riesco ad ammortizzare la spesa. vero anche che in valore assoluto non son certo cirfre da capogiro ma tant'è ... tutto fa brodoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta