Eehehe, però è confortevole ! SUka !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Eehehe, però è confortevole ! SUka !
-
hihii ... ! MC è ora di aggiornare la foto !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve... cerco cerchi 18"...mi sapete aiutare?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
golfino,vai nelle prime 10 pagine circa,dovresti trovare un bel po' d'aiuto!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Salve a tutti , queste misure possono andare bene su golf VI?
7,5x17 ET48 5x112z
7,0x17 ET50 5x112e
Messaggio aggiunto alle 11:07.
Che ne pensate dei 2 cerchi che ho postato?sigpic
Commenta
-
Belli ... il primo soprattutto ma rimango dell'idea che i cerchi originali sono i + belli o al limite i replica ..! anche se i primi secondo me stanno mooolto bene sulla VI !
Messaggio aggiunto alle 13:45.
i secondi mi fanno un che di grand turisimo.. ci vorrebbe un bell'assetto per metterli ..!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
i primi sono molto belli... marca?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggiobhe, anche i Detroit erano della V serie....sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio Visualizza il messaggioi primi sono molto belli... marca?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh sono belli ma non mi pare c'entrino molto con la GTD! Guarda questa foto di un GTD!
P.S. Scusa Tornado! Non chiedermi il risarcimento danni per la privacy dato che ho messo la foto del tuo bellissimo mezzo!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Tornado che canale è il tuo cerchio?
Staranno bene i tuoi cerchi su scirocco rossa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se usi il tasto cerca, da qualche parte è stato postato l'indirizzo dove trovare il catalogo accessori Golf VI, li trovi tutti i prezzi. Probabilmente c'è anche nel sito VW. Ciao
Te l'ho cercato io eccolo: http://it.volkswagen.com/etc/mediali....pdf/golf6.pdfRenault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta