annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi in lega (16-17-18)

Mc, secondo me hai fatto benissimo, gli zandvoort sono secondo me i cerchi più belli da 17, quando ti arrivano potresti controllare il canale e l'et che sono interessato pure io. Li hai trovati originali? Se posso sapere, a che prezzo all'incirca?

Commenta

A me gli Zandvoort piacciono ma per i miei gusti sono troppo semplici etroppo comuni, io sono dell'idea che se cambi un cerchio deve essere particolare. Sarà un'idea da tamarro ma per me è così!
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Capisco ma sulla Golf 5 ci stanno troppo bene... pensare che poi li hanno messi di serie... .
        Si sono semplici ma allora conviene metterli da 18 e prendere un modello particolare.

Commenta

A 450 li avrei trovati.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Buon prezzo per gli originali.

Commenta

Io li ho dati via per i 18
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                Mc, secondo me hai fatto benissimo, gli zandvoort sono secondo me i cerchi più belli da 17, quando ti arrivano potresti controllare il canale e l'et che sono interessato pure io. Li hai trovati originali? Se posso sapere, a che prezzo all'incirca?
                Zandvoort 17''? canale 7, et 54 (originali)

Anche io penso che i Zandvoort sono tra i pù belli da 17'' (non è perchè li ho anche io...).

@mc, per me hai fatto benissimo così.
                My GT

Commenta

Grazie giantod.

Commenta

Ecco una photoshoppata dei Brock RC 17 diamantati con interni neri sulla mia car!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Zandvoort 17''? canale 7, et 54 (originali)...fantastici se non prendevo la high line con i seattle li avrei cercati pure io!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ecco qua, moooolto + elegante direi.

Commenta

Se mi posso permettere, molto meglio di quelli della foto in firma.

.
                          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                          (Matt Master, Top Gear)

Commenta

Beh sai è soggettivo. Gli altri erano troppo truzzi e agressivi per i miei gusti. Questi sono normali, del resto la macchina è una normale highline, non una GT o GTI e quindi ha bisogno di cerchi normali.

Commenta

se preferivi qualcosa di + sobrio van benone ma per i miei gusti personali preferivo quelli audi..
                              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

Concordo con Michele... L'auto e tutte le sue componenti sono sempre cose molto soggettive.

Secondo me questi Zandvoort stanno bene sulla VI, più eleganti di quelli che avevi prima, ma io non li avrei messi semplicemente perchè secondo me appartengono alla V generazione... Sono fatto così...
                                Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  Beh sai è soggettivo. Gli altri erano troppo truzzi e agressivi per i miei gusti. Questi sono normali, del resto la macchina è una normale highline, non una GT o GTI e quindi ha bisogno di cerchi normali.
                                  Concordo, cerchi aggressivi scatenano tutta una serie di trasformazioni.., altrimenti è un elemento che "stona" con il resto....
                                  My GT

Commenta

Questi che cerchi sono? Scusate ma non mi ricordo bene i nomi!
                                    Sono originali vw? E sei senza assetto sportivo giusto?
                                    sigpic

Commenta

Si questi sono i Zandvoort originali VW
                                      My GT

Commenta

Veramente belli gli zandvoort e stanno pure bene sulla golf VI. Complimenti mc.

Commenta

Michele,come disegno preferisco questi a quelli di prima ma.............hai cambiato la VI con un Touareg,è così alta........

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X