Anche perché qui sei Off Topic...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)
Anche perché qui sei Off Topic...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ciao a tutti,
sto finalmente per acquista 4 bei cerchi da 17".
Pneumatico già scelto, credo al 99% che prenderò dunlop sport maxx rt.
Per quanto riguarda i cerchi, mi sono abbastanza focalizzato sui MAK WOLF, ma devo ancora scegliere il colore.
Secondo voi su una argento riflesso, quale colore starebbe meglio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
avevo letto da qualche parte che i mallory per la golf e quelli per la scirocco sono leggermente diversi.....ma non ho capito se solo per l'ET o anche nel disegno? quelli della scirocco sono più larghi, sporgenti se ho capito bene?
Commenta
-
Quelli della Rocco sono 8×18 et 41 invece su Golf 7,5×18 et 51.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da dic2012 Visualizza il messaggioeh si mau, quelli sembrerebbero il modello della golf V, ci vorrebbero con razze molto sottili per un effetto ottico più grande come pensavo anche io!! ho visto i dijion della golf 7 in versione nero e grigio che fanno effetto molto sottile delle razze, ma dovrei vederli montati su una golf 6 per rendermi conto se sembrano come dei 18
Commenta
-
Salve. Decidendo di montare sulla golf 7 che possiedo ora (1.6 110 cv tdi dsg) il kit termico da 15" che avevo sulla precedente versione sempre di golf 7 (1.6 tdi 105 cv dsg) mi sono accorto con stupore che a libretto non era contemplata (come prima) la misura da 15 pollici. Ho tentato di montare lo stesso il kit per andare successivamente al collaudo ma abbiamo notato io e il tecnico del service che non entravano più nell'asse anteriore perché le pinze dei freni anteriori erano decisamente più grandi delle altre. A qualcuno è mai capitato una cosa simile alla mia? Grazie
Commenta
-
Spiegato il motivo per cui non hai a libretto i 15GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Occhio che questa è la sezione della mkVI e non mkVIIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Ciao ragazzi,
solo una curiosità: stavo valutando l'acquisto di gomem invernali da un ragazzo.. e lui mi venderebbe le solite 205/50 17 montate sui cerchi originali modello Long Beach (lui ha una scirocco). Ho letto che le misure dovrebbero essere 7x17 con et 33.. qualcuno ne sa qualcosa? Perchè non mi convince molto come montano sulle gomme.. Qualcuno x caso li ha montati sulla Golf 7?
Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
apparte che la misura 205/50R17 su un golf non l'ho mai vista....
se si tratta di cerchi originali VW sono 5x112 7jx17 ET33....ma dovresti montare 225/45 17 come gomme..
da quello che si capisce tu vuoi le gomme...piu che i cerchi...
quindi forse non fanno per te
Commenta
-
In verità la misura 205/50 R17 è a libretto per le gomme invernali..
Siccome venivano via ad un buon prezzo insieme agli pneumatici, stavo valutando l'acquisto della ruota completa! Con ET 33 dovrei rimanere dentro al passaruota.. giusto?
Sicuramente volevo le gomme.. ma 4 ruote intere a 250€ le valuto alla grande!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
é una misura che hanno tutte le mk7...se la tua no hanno cambiato qualcosa di recentissimo ma pare strano!
Se non sbaglio già qualche mk6 le aveva a libretto!
Per i cerchi Scirocco hanno un Et molto basso. Sicuramente staranno a filo carrozzeria ma bisogna vedere con che canale perchè c'è il rischio che sporgano. Di certo sconsigliato per delle invernali che se dovessi montare le catene potresti fare danniEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
La macchina è una golf 7 1.6 TDI HL 110cv.. la misura è a libretto, oltre a quelle che hai elencato tu..
Non ho il libretto sotto mano perchè la macchina è in conce, se vuoi ti posto la foto staseraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta