...........se giri la foto c'è scritto mc............................sono i tuoi firmati!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
...........se giri la foto c'è scritto mc............................sono i tuoi firmati!!!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Mau... è la firma degli alieni... stanno uscendo dal cerchio! Comunque quelli di Michele sono dei cerchi molto belli! Indipendentemente che siano fatti in China o meno!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioEcco il marchio dei miei di una toyota corolla e di un'alfa mito.sigpic
Commenta
-
Vorrei vedere dei cerchi della Toora ma il sito non sono mai riuscito ad aprirlo; una scappatoia per vedere tutti i cerchi di cui la Toora dispone ce l'avete?
Se Il mio gommista mi promuove la qualità dei Brock RC17 farò concorrenza spietata ad MC col mio bell'interno nero! (Scusa Lupin per la scelta da te non approvata!!!! )sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioVorrei vedere dei cerchi della Toora ma il sito non sono mai riuscito ad aprirlo; una scappatoia per vedere tutti i cerchi di cui la Toora dispone ce l'avete?
Se Il mio gommista mi promuove la qualità dei Brock RC17 farò concorrenza spietata ad MC col mio bell'interno nero! (Scusa Lupin per la scelta da te non approvata!!!! )
Comunque sia la qualità è buona!!sigpic
Commenta
-
Ma perché lui dice che è un cerchio tedesco ma vuole informarsi bene perché dice che forse lo fanno in Cina e non vuole correre il rischio che, soprattutto essendo diamantato, col tempo possa ingiallire e rovinarsi presto; lui mi sembra un ragazzo molto scrupoloso! A quanto ho capito il suo negozio che si chiama Car Bike segue anche corse di auto e moto su pista, almeno questo è quello che capisco vedendo il loro sito www.carbike.eusigpic
Commenta
-
Mogolf..... http://www.am.toora.it/ita/index.htm e anche qua http://www.speedup.it/index.php?fuse...rderby=&sg=549Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grandissimo mau! Ti pareva che non intervenissi tu! Quando si parla di siti di cerchi non sbagli mai! Mi mancava una parte di nome del sito! Grazie!sigpic
Commenta
-
A Rovescio Walther ?!?!? Azz !!!
Puoi postarci una foto ?
Commenta
-
Azz genio ..te sei malato... io mi sembra con le 225 ho messo 2.3 su tutte e quattro le ruote .. che ne pensi.. !faccio moolte curve.. vivendo nel mugello !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da monkei34 Visualizza il messaggioAzz genio ..te sei malato... io mi sembra con le 225 ho messo 2.3 su tutte e quattro le ruote .. che ne pensi.. !faccio moolte curve.. vivendo nel mugello !
Che ne penso della pressione ? Ho sempre creduto che una gomma ribassata e larga la terrei più bassa.
Ci sono tre penseri fondamentali:
- Prestazione e velocità di inserimento
- Bassi consumi e bassa resistenza di rotolamento
- Comfort e assorbimento della ruvidità del fondo stradale
I primi due convergono su pressioni più alte del consigliato, il terzo si attiene rigorosamente alle specifiche del costruttore. Con gomme sportive non è detto che aumentando la pressione migliori la tenuta di strada, per la Golf in genere è così poiché la distribuzione dei pesi è tale da poter avere questo comportamento, sul posteriore temo che la pressione minima consigliata si quella che offre più grip, ma in genere è molto più facile sentire un buon grip all'anteriore piuttosto che mancanza di grip dietro.
Commenta
-
ahahah ...vedo che sei mooolto esperto di questi Passi!hai ragione moolti che tagliano! giogo colla sambuca futa spino consuma raticosa..mica male vero??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da monkei34 Visualizza il messaggioahahah ...vedo che sei mooolto esperto di questi Passi!hai ragione moolti che tagliano! giogo colla sambuca futa spino consuma raticosa..mica male vero??
Paesaggisticamente il Passo della Peschiera, il Muraglione.
Tutti i passi a Nord per me sono territorio sconosciuto, ho fatto solo l'Abetone.
Il mio preferito in assoluto è Bocca Seriola (in Umbria se non sbaglio), stupende paraboliche, asflato in buone condizioni, curve ampie e ben livellate, salita mai troppo ripida, una goduria...
Commenta
-
mi sa che oltre alla passione delle macchine abbiamo anche le moto.. il portafoglio ... poverino piange sempre!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dai basta sennò andiamo ..OT ..cari colleghi MotociclistiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sono stato sfortunato, ma mi sta bene perché nonho avuto pazienza.
Cmq ho trovato 4 Zandworth tenuti benissimo e quindi pur rimettendoci diversi soldi ho deciso di prendere quelli perché io sono sincero, sono belli i miei ma hanno un lock troppo agressivo per la mia, non dico tamarra ... ma poco ci manca.
Cmq li ho messi in vendita se a qualcuno interessano.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta