annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Io monto wsp su invernali, sinceramente ,come detto qualche post fa, non mi interessa molto dove sono fatti, ma come: se fatto in Cina non è sinonimo di mexxa... Poi è normale che ci sia chi parlasse e chi bene, non sai mai come una persona li tratta, ovvio che se entri a 90 km/h in una buca profonda 20 cm coi cerchi da 19, che siano originali o no, Made in italy o china poco cambia, li spacchi comunque...


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    sigpic
    Il secondo amore
    TSI National Group Member

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Si certo, chiaramente ci sono cerchi fatti in Cina bene e cerchi fatti in Italia male; ma il più delle volte per avere "il prezzo" molti rivenditori di repliche vanno a comprare dai cinesi "da prezzo" e non da quelli tecnicamente preparati. Perchè anche in Cina ci sono ditte ottime e ditte scarse, è tutta una questione di quanto si vuole pagare il prodotto e siccome dopo ci sono da aggiungere i dazi doganali, molti optano per il prodotto" da prezzo" invece che quello buono.

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Da quello che ho ricordo nessuno ha mai parlato male dei WSP...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Io monto cerchi GAM e sono molto contento!
          Volkswagen Golf 7.5 GTI

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Ho bisogno di un vostro consiglio, sto per prendere cerchi e gomme invernali, casomai nevicasse ad Agosto .

            Per le gomme mettero' delle Nokian WR-A3 205/55 R16 94V, mentre per i cerchi ho scelto degli onesti Dezen RE Silver, 7J x 16.
            Come invernali dovrebbero essere una buona accoppiata, ho pero' un dubbio sulla misura dell'ET del cerchio.
            Vorrei prendere l'ET45 ma e' disponibile anche un ET40. Secondo voi con l'ET40 sono a filo ?. Tenete presente che voglio stare tranquillo anche perche' ci devo andare sulla neve ed e' facile che saro' bello carico.
            Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              a me hanno proposto dei cerchi originali Golf 7 e mi hanno mandato le foto di questi dettagli.

              Penso che posso stare tranquillo che siano originali vero?
              File allegati

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                Tutto è fattibile, tieni solo presente che più la sagoma del gruppo ruota sporge e più "fanghiglia" tirerai su sulle fiancate, se poi dici che la neve sarà tuo pane quotidiano ... io starei sull'onesto 7J ET45
                The white club

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
                  Penso che posso stare tranquillo che siano originali vero?
                  Sono OEM Ronal, nulla da eccepire sulla qualità
                  The white club

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Altra questione su cui ho trovato poco o nulla: quanto pesa un cerchio "Porto" da 17"??

                    Non lo chiedo perchè sono un malato della questione del peso delle "masse non sospese", ma più semplicemente perchè dato che se li vendo molto probabilmente dovrò spedirli, volevo capire il costo della spedizione (che come ben sapete costa in base al peso della merce)

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Caschi male io tempo fa chiesi il peso dei cerchi Oem da 17" G7 e ad oggi non ho avuto risposte

                      Non so se può esserti utile ma i cerchi Oem g5, puoi vedere le foto in mercatino, che secondo me sono abbastanza assimilabili ai Porto con le gomme montate pesano 21,5kg senza non ricordo ma mi pare sui 12,5kg l'uno, dovrei pesarli.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Gat72 prova a chidere a Ospite se non erro lui li ha spediti
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Peseranno all'incirca 11Kg l'uno non di più! si riescono a spedire a due a due con pacco celere 3!

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Infatti quello volevo fare... se non addirittura con pacco ordinario, se l'acquirente non vuol spendere; però mi sa che sforo il peso...

                            @IceMatrix Ho mandato un PM al Dogo.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              ieri sono andato da un gommista dalle mie parti che ha diversi cerchi replica, tra cui anche quelli replica gti 7 da 17, esteticamente erano ben fatti anche se secondo me si devono vedere nel tempo e dopo ripetuti lavaggi la resistenza della vernice, da dire che erano made in Cina dietro era scritto ben leggibile. dal punto di vista della robustezza non mi convincono ,rispetto a gli originali sono troppo fini specialmente la parte centrale dove poggia lo pneumatico, di made in Italy non aveva niente volevo fare un confronto, sinceramente non li monterò mai, appena passate le ferie vado da un altro per vedere qualcuno prodotto in Italia per vedere se effettivamente sono migliori di quelli cinesi.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Ciao a tutti,
                                ho trovato questi cerchi che mi dicono originali VW Golf 5, comprati e mai montati 17"x7 ET45. A me piacciono pure, il prezzo non è male (500 ma magari trattabile) e comunque me li andrei a prendere di persona, anche se mi devo fare 200km a tratta.

                                Cosa posso chiedere al venditore (i cerchi sono di un parente) per assicurarmi che siano ORIGINALI VW e non fare la strada per niente??

                                Francamente non ricordo su che modello fossero montati delle Golf 5.... mi date qualche info per favore??
                                File allegati

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  il disegno é quello dell'r32 ma da 17 secondo me sono repliche....

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Ciao, secondo me quelle sono repliche e non cerchi originali, anche dalla foto si nota......gli originali vw all'interno sono grigi e non nero lucido, poi l'et e troppo basso, i mie oem classx da 17 se ben ricordo hanno un'et da 57 o giu di li, sempre con canale da 7...

                                    infine gli originali vw misuravano 7,5x18 et 51 ed erano installati sulla R32 (ho ancora le copie dei cerchi indicati per le omologazioni)
                                    non vorrei trarre conclusioni affrettate ma il tizio che vende mi sembra alquanto scorretto se afferma che sono originali....500 euro poi è il prezzo di un set acquistato nuovo, se ti interessano offrigli decisamente meno.
                                    Spero di esserti stato d'aiutto.

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Non sono originali, in quanto quel modello era della R32 e rigorosamente da 18! infatti i cerchi in lega vw non sono neri all'interno dei canali

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        quoto tutti gli altri!!!

                                        sono REPLICHE!
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Grazie a tutti per le risposte!!

                                          Anche a me sembravano dell'R32 ma sapendo bene che non erano da 18, pensavo fossero di qualche serie speciale o roba del genere.
                                          Il tizio con cui ho parlato al telefono dice che sono di suo cognato (o così dice) e non sà bene i dettagli, ma comunque non mi ha garantito al 100% che fossero originali VW mi ha solo detto che sà che li ha fatti arrivare dal concessionario e poi non li ha mai montati.

                                          A vederli sembran belli, ma come tutti i "replica" del resto; io per principio dei replica non mi fido, anche se molti dicono che risultano pericolosi dai 18 in sù, per via delle gomme /40 e delle sollecitazioni a cui sono sottosposti.

                                          Peccato.... mi piacevano.... a parte tirare il prezzo se non sono VW; però non mi fido proprio di cerchi non di marca, ne ho sentite troppe e ci sono troppi cerchi "replica" usati seminuovi in vendita... qualcosa vorrà dire...

                                          Grazie per aver confermato i miei dubbi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X