annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)
Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggioUltima modifica di Ospite; 20/01/2013, 04:18.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio......Posso montarli sulla mia...o mi devo far dare qualche altro dato prima di fare il bonifico....Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioscusami se mi intrometto ma il 5x112 e' ok, adesso devi farti dire che ET sono, lo trova stampato nel cerchio
comunque se e' tra il 45 e il 51 vai proprio tranquillo!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto....
erano 7 J....
Ho lasciato però perdere...anche se mi sembravano ...ottimi come cerchi (almeno dalle foto)...e l'inserzionista è stato gentilissimo con me....
Siccome...voglio far le cose con calma visto che per L'inverno corrente sono a posto......
Voglio fare le cose per bene...e se esce qualcosa che mi aggrada ...(sopratutto nella mia zona), senza dover fare 300 km per andarli a prendere...
Altrimenti i cerchi in lega da 15 Originali con le termiche li ho..e vado avanti con quelli...visto che tutto sommato...vanno bene...
Se esce qualche 16 o 17 dalla mie parti mi attivo....
Grazie ancora Giovanni.
Commenta
-
....Io sarei propenso a differenziare le misure tra estive e termiche.Con calma mettiti alla ricerca dei 16 oem della Mk6 HL,quelli che erano di serie,paghi meno le gomme e le prestazioni su bagnato,neve etc sono certo migliori dei 17/18.
ps: Potrei anche "impazzire" e decidermi per i 18 e la prox volta che vieni in Calabria ti porti i miei Porto(che bel gioco di parole ehh)e io tengo la car su 4 mattoni finche non trovo di 18 come dico io....
(cosi poi hai 8Porto e nemmeno ti accorgi della differenza tra estive e termiche)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Francesco....
La mia ricerca infatti e intentata per i Porto....(che mi sono sfuggiti per poco)...a 500 euro.
Oppure i 16 che montava le nostre Hl di serie (non ricordo il nome)... e non mi dispiacciono neanche i 5 razze da 17 che montava la golf 5 Sportline...(che ho gia trovato...ma sempre troppo lontano da me)
Vediamo con calma...Ripeto per questo anno e comunque anche in futuro...sono coperto per l'inverno..
però se li trovo .....me li procuro per tempo.
Giovanni.
Commenta
-
Potrei ricordare male ma mi pare che i 16 Oem HL erano gli Atlanta
- - - Aggiornato - - -
Potrei ricordare male ma mi pare che i 16 Oem HL erano gli AtlantaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
comunque secondo me da 17'' i porto sono i miglioriUltima modifica di Peppe-77; 20/01/2013, 15:43.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Anche i Cleveland erano da 16 come i miei ..Atlanta sono uguali ma con l'interno scuroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio.....senza dover fare 300 km per andarli a prendere....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da manurosso87 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho una domanda per chi è più esperto di me. Attualmente ho i Porto da 17’’, canale 7 (mi pare) ed ET 54; il passaggio ai Chicago da 18’’, con canale 8 ed ET 41 concordate con me che sia molto azzardato?
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioQuesta primavera li devo prendere anche io, quindi faremo uno sconto comitiva
Commenta
-
Io mi associo!!!!
Inviato dal mio iPhone usando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si aspettiamo che risolvi pure questi problemucci con la tua...che sfiga!!!
Inviato dal mio iPhone usando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioBah se ne può parlare, ma finchè non saltano fuori quelli per la mia io rimango con i 15"
- - - Aggiornato - - -
Ah!...CHIARAMENTE io punto ai 16" eh..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta