annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

Infatti, bruniti sarebbero stati la morte sua beh, se vuoi cambiarli con i miei....fischia....

Ultima modifica di lukas; 26/11/2012, 09:18.

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
      Na favola Stè!intanto goditeli cosi,poi a usurarli e brunirli....c'è sempre tempo!!!
      Grazie Francè, me li godo sta primavera quando li monto con le estive da 18 anche se non vedo l'ora di montarli già adesso.. hai ragione per brunirli c'è sempre tempo

Piccolo OT, ho visto personalmente una 35 edition e devo dire che è fantastica! Troppo particolare!

@giokick tu cosa monti giorgio?

CIao,
      S.

Commenta

• R: Cerchi in lega (Tutte le misure)

Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
        Piccolo OT, ho visto personalmente una 35 edition e devo dire che è fantastica! Troppo particolare!

Gs3 with Tapatalk

Commenta

Vancouver

Ultima modifica di lukas; 26/11/2012, 09:18.

Commenta

Chi produce repliche di ottima qualità?

Commenta

• Re: Cerchi in lega (16-17-18)

Originariamente inviato da Golpe Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, allego qualche foto dei miei Seattle appena montati su una Golf VI Highline con assetto originale con cerchi da 16'.
              Il risultato estetico mi sembra ottimo...alla faccia di tutti quelli che dicevano che chi monta i 17' senza assetto sembra avere un SUV!
              Inoltre ho notato molto migliorata (ma venivo da 4 mesi di gomme invernali) tenuta di strada e stabilità. La macchina è anche un po' più secca sui dossi e prendendo qualche buca (mannaggia!!!) ma il confort è comuqnue ottimo!
              ciao posso per caso chiederti se hai notato differenze in prestazioni velocita massima e soprattutto accelerazione e che motorizzazione hai?

Commenta

Buona sera!!Ho letto le prime 10 e le ultime 40 pagine della discussione. Spero di non trattare argomenti già trattati.Sono possessore di una golf VI 4motion R-Line con cerchi da 18 e assetto DCC.Sto cercando da due settimane dei cerchi talladega originali da 18 e non replica. Cerco i cerchi da 18 in quanto non sono riuscito a omologare i 19, da Verona mi hanno risposto picche!!Non ho mai montato cerchi da 19 ma penso che con un po' di attenzione alla guida siano gestibili anche sulle strade italiane.Ho chiamato il concessionario dove ho comprato la macchina per informarmi sui prezzi dei cerchi.La risposta mi ha lasciato senza parole:mallory o talladega 225/18/40 595€ + IVA. Per un totale di 4 cerchi di circa 2880€!! talladega 235/19/35 645€ + IVA. Per un totale di 4 cerchi di circa 3122€.Ho deciso quindi di cercare in rete.Oltre ai replica a 499€ per 4 cerchi + spese di spedizione ho trovato interessante su ebay.de questa offertahttp://www.ebay.de/itm/NEU-Original-...ht_2726wt_1034ci sono offerte buone anche per i 19http://www.ebay.de/itm/19-Zoll-Somme...#ht_2456wt_689Se non ho capito male per 1090€ + 60€ di spese di spedizione ti porti a casa 4 cerchi talladega originali e nuovi da 225/18/40È vero che 1150€ non sono pochi ma se si paragonano ai 2880€ abbiamo una differenza di 1730€ per avere gli stessi cerchi!!Ora chiedo a chi ne sa più di me: Qualcuno ha già comprato dal venditore tedesco? È possibile che si trovino delle offerte, su cerchi originali e nuovi, a mio avviso buone? Perché una volta comprati i cerchi in rete da un negozio a nord della Germania, se c'è qualcosa che non va rimane difficile cambiare o rendere la merce ed essere rimborsati.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quelli da 19 li vendono come un treno gia bello e pronto completo di gomme Dunlop Sport MaXX GT...
                  L'altro annuncio,di quei bellissimi Talladega 18,mi pare pure buono,e questa è il tipo di "pazzia" che un giorno faro io...
                  Per ora mi frenano un paio di motivi,tipo richiesta nulla-osta per i 18 che grazie a vw non ho a libretto,consumi maggiori,costi gestione maggiori e ho le gomme da 17 nuovissime montate l'altro giorno con soli 100km o nemmeno...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da VincenzoGT Visualizza il messaggio
                    Buona sera!!Ho letto le prime 10 e le ultime 40 pagine della discussione. Spero di non trattare argomenti già trattati.Sono possessore di una golf VI 4motion R-Line con cerchi da 18 e assetto DCC.Sto cercando da due settimane dei cerchi talladega originali da 18 e non replica. Cerco i cerchi da 18 in quanto non sono riuscito a omologare i 19, da Verona mi hanno risposto picche!!Non ho mai montato cerchi da 19 ma penso che con un po' di attenzione alla guida siano gestibili anche sulle strade italiane.Ho chiamato il concessionario dove ho comprato la macchina per informarmi sui prezzi dei cerchi.La risposta mi ha lasciato senza parole:mallory o talladega 225/18/40 595€ + IVA. Per un totale di 4 cerchi di circa 2880€!! talladega 235/19/35 645€ + IVA. Per un totale di 4 cerchi di circa 3122€.Ho deciso quindi di cercare in rete.Oltre ai replica a 499€ per 4 cerchi + spese di spedizione ho trovato interessante su ebay.de questa offertahttp://www.ebay.de/itm/NEU-Original-...ht_2726wt_1034ci sono offerte buone anche per i 19http://www.ebay.de/itm/19-Zoll-Sommerrader-VW-Talladega-Passat-3C-3BG-Scirocco-13-Eos-Golf-5-6-R-NEU-/150949287896?pt=Auto_Kompletträder&hash=item232547 57d8&_uhb=1#ht_2456wt_689Se non ho capito male per 1090€ + 60€ di spese di spedizione ti porti a casa 4 cerchi talladega originali e nuovi da 225/18/40È vero che 1150€ non sono pochi ma se si paragonano ai 2880€ abbiamo una differenza di 1730€ per avere gli stessi cerchi!!Ora chiedo a chi ne sa più di me: Qualcuno ha già comprato dal venditore tedesco? È possibile che si trovino delle offerte, su cerchi originali e nuovi, a mio avviso buone? Perché una volta comprati i cerchi in rete da un negozio a nord della Germania, se c'è qualcosa che non va rimane difficile cambiare o rendere la merce ed essere rimborsati.
                    Per quanto riguarda i cerchi originali : 1) trovi un'occasione da usato come ho fatto io con 4 cerchi della GOlf 35 edition per esempio e segui gli annunci come quelli che hai postato 2) se vuoi prenderli nuovi in concessionaria a prezzi molto più accessibili devi aspettare e chiedere dei rispettivi pacchetti estivi o invernali a seconda della stagione i quali comprendono cerchi con gomme. Quei prezzi che ti hanno dato sono prezzi che si riferiscono a prezzi di ricambi, quindi un salasso. Informati in concessionaria per i pacchetti.
                    S.

Commenta

Ciao scusate l'intromissione, magari qualcuno può darmi una dritta...
                      Ho appena preso una Golf 6 x mia moglie, ma i cerchi originali da 16 non ci piacciono...
                      Ho trovato una buonissima occasione x dei 17, ma la misura è 8j et35, naturalmente con gomme 225 45 17...
                      Tenuto conto che ha l'assetto originale, rischiamo di grattare davanti o dietro?
                      Ho letto pareri discordi...qualcuno monta queste misure senza problemi??
                      Allego foto.
                      Grazie!!

Commenta

Ospite non fare crossposting
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si tocchi, lascia perdere!

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            @albecola non fare crossposting
                            ah ok...scusa ma sono nuovo!!

Commenta

Ho visto che lo sei e se non l'hai fatto leggi il regolamento, Grazie!
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ciao a tutti se riesco a vendere i Vancouver 18" vorrei cambiare i cerchi per la GTD, magari scuri ed un modello di cerchio in modo da avere le ruote piu a filo carrozzeria senza mettere distanziali. consigli?
                                WHITE CLUB TESSERA n° 142
                                La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

Daniel, questi fanno al caso tuo?
                                  Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 6, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

grz ma scusa non riesco a capire di quali dici

Commenta

Originariamente inviato da VincenzoGT Visualizza il messaggio
                                      Buona sera!!Ho letto le prime 10 e le ultime 40 pagine della discussione. Spero di non trattare argomenti già trattati.Sono possessore di una golf VI 4motion R-Line con cerchi da 18 e assetto DCC.Sto cercando da due settimane dei cerchi talladega originali da 18 e non replica. Cerco i cerchi da 18 in quanto non sono riuscito a omologare i 19, da Verona mi hanno risposto picche!!Non ho mai montato cerchi da 19 ma penso che con un po' di attenzione alla guida siano gestibili anche sulle strade italiane.Ho chiamato il concessionario dove ho comprato la macchina per informarmi sui prezzi dei cerchi.La risposta mi ha lasciato senza parole:mallory o talladega 225/18/40 595€ + IVA. Per un totale di 4 cerchi di circa 2880€!! talladega 235/19/35 645€ + IVA. Per un totale di 4 cerchi di circa 3122€.Ho deciso quindi di cercare in rete.Oltre ai replica a 499€ per 4 cerchi + spese di spedizione ho trovato interessante su ebay.de questa offertahttp://www.ebay.de/itm/NEU-Original-...ht_2726wt_1034ci sono offerte buone anche per i 19http://www.ebay.de/itm/19-Zoll-Somme...#ht_2456wt_689Se non ho capito male per 1090€ + 60€ di spese di spedizione ti porti a casa 4 cerchi talladega originali e nuovi da 225/18/40È vero che 1150€ non sono pochi ma se si paragonano ai 2880€ abbiamo una differenza di 1730€ per avere gli stessi cerchi!!Ora chiedo a chi ne sa più di me: Qualcuno ha già comprato dal venditore tedesco? È possibile che si trovino delle offerte, su cerchi originali e nuovi, a mio avviso buone? Perché una volta comprati i cerchi in rete da un negozio a nord della Germania, se c'è qualcosa che non va rimane difficile cambiare o rendere la merce ed essere rimborsati.
                                      Ti ho mandato un PM.

Commenta

• R: Cerchi in lega (Tutte le misure)

Originariamente inviato da danielluz Visualizza il messaggio
                                        grz ma scusa non riesco a capire di quali dici
                                        A pagina 228 (da web non da tapatalk) lui ha postato delle foto dei cerchi che ha montato dell'rs6 neri..

Gs3 with Tapatalk

Commenta

belli ma devo prima riuscire a vendere i Vancouver ( c'è il post nel mercatino ).
                                          che costo hanno quelli indicati da te?

Commenta

Sto operando...
                                          X