Ora mi hai fatto venire il dubbio però credo sa proprio 17 kg...anche perchè alzandoli ho fatto abbastanza fatica...ora appena li riprendo in mano per dettagliarli controllo bene e ti dico...settimana prossima quando vado dal meccanico chiedo un suo parere e vedo cosa mi dice
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)
Ora mi hai fatto venire il dubbio però credo sa proprio 17 kg...anche perchè alzandoli ho fatto abbastanza fatica...ora appena li riprendo in mano per dettagliarli controllo bene e ti dico...settimana prossima quando vado dal meccanico chiedo un suo parere e vedo cosa mi diceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
No non penso proprio sia il peso!
Ho trovato dove avevo annotato il peso dei Brock da 18'' che attualmente monto.
Il cerchio pesa 11,5kg e la gomma 9kg, completo 20,5!
Quindi solo un cerchio non puo' pesare 17kgsigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
quindi tu monti cerchi non originali??? come ti trovi??? qualità???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono made in Germania, pagati 800 euro ma di buona qualita'!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ospite e comprati sti 18 dai...falle un regalo alla tua macchina...
E i Porto a me!!!
Ma se pesano 17kg non li voglio pesano troppo...
Questa è interessante...http://www.superhonda.com/tech/wheel_weights.htmlCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Albi Visualizza il messaggio@dogo argentino e comprati sti 18 dai...falle un regalo alla tua macchina...
E i Porto a me!!!
Ma se pesano 17kg non li voglio pesano troppo...
Questa è interessante...http://www.superhonda.com/tech/wheel_weights.htmlCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
speriamo tu ti sia sbagliato
ps non quotare l'ultimo messaggio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok scusate!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi pareva un po troppo in effetti,credo piu realisticamente pesino ca 10kg.Albè dai che i Porto pare li hai trovati,eDaniel che pare realmente imtemzionato al passaggio ha trovato per venderli...
Tra l'altro per me sarebbe un po piu complicato,perchè se mai levo i Porto lo faccio solo ed esclusivamente per passare a dei 18,che per ora non ho a libretto,quindi tutta una procedura da fare e burocrazia da sbrigare.Inoltre valutare il costo maggiore della gomme /40 con raggio maggiore.
In bocca al lupo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque il rapporto delle masse non sospese è 1:8,ovvero se si toglie 1Kg di masse NON sospese(cerchi,pinze,dischi,ammortizzatori ect) è come si togliesse 8Kg di masse sospese(ruota di scorta,specchietti ect)
Poi il valore può cambiare leggermente da auto ad auto,ma in generale è quello
Commenta
-
ho trovato questi cerchi che montavano su golf V.
Montano anche su golf VI?
I mozzi con i bulloni e l'offset sono uguali?
sono della butzi pulse da 17
Grazie
Emanuel
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuel Visualizza il messaggioho trovato questi cerchi che montavano su golf V.
Montano anche su golf VI?
I mozzi con i bulloni e l'offset sono uguali?
sono della butzi pulse da 17
Grazie
Emanuel
Si montano sia su 5 che su 6 pero' l' offset non sara' piu' ET51 come hai adesso ma bensi' 45 o 42 non ricordo le misure dei butzi.
Se sono ET45 vai tranquillissimo, invece se sono ET42 vai tranquillo comunque ma all' anteriore per i miei gusti sporge un po' troppo!
CiaosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ciao a tutti, finalmente ho montato le gomme invernali con i cerchi in lega presentati al post #2376 .... Ecco a voi un po di foto:
sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
ragazzi girovagando in internet ho trovato questo rivenditore
volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato ad acquistare da lui e com'è la qualità dei prodotti che vende! Girovagando in internet in molti forum sembrano parlarne bene...vorrei sapere un vostro parere...
P.S.se non potevo pubblicare il link scusate...ho letto il regolamento e non mi sembrava fosse vietatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non lo conosco se non per sentito dire ma a quei prezzi trovi ottimi modelli dei BBS o di OZ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Mi interesserebbe comprare dei cerchi da 17 originali del golf ma non volevo spendere molto..... Please, non suggeritemi cerchi cinesi repliche! Helpppppp!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per gli originali che ci sono adesso nel listino accessori ci vogliono da 850/1200 euro;uno sproposito.
Ecco perchè ero orientato verso altre marche.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta