Ah si scusa..ero rinco dal sonno quando ho risposto comunque stupendi uguale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Ah si scusa..ero rinco dal sonno quando ho risposto comunque stupendi uguale...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
A me piacciono moltoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: Cerchi RS5 da 17?
Originariamente inviato da 19andre87 Visualizza il messaggioCosa ne pensate degli RS5 da 17?
Tanto per intenderci sarebbero questi:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Grande Enrì!!!in effetti cambia un po pure il colore,e sceglierei i grigi chiari che vediamo da 17,ma visti sti 18 sotto l'R francese sono favolosi....mi è partito mezzo embolo....
Secondo me fanno la loro bella figura anche da 17 perchè hanno le razze distanti e grosse/largheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da 18 per le strade della mia zona sarebbero eccessivi, troppe buche..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fra secondo te perché ho cercato una biancaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E te pareva che arrivava luiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
......
I migliori 17...sono i Porto........perchè li abbiamo io ed Enrico IceMatrix...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io avrei fatto carte false per avere se avessi potuto quelli di serie del GTDGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
C'è il mercatino per quello...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ospite - Ciao grande! Si non intendevo dire che i replica rs6 sono piccoli da 18" intendevo dire che per il disegno sebrano dei 17" specialmente in colori come nero ed antracite.
Sono dei bei cerchi ma che secondo me rendono il massimo da 19".
Mi piacciono molto gli RS5 da 18" e non sono bruttissimi nemmeno da 17" per montare le termiche.
I VMR per adesso mi piacciono forse piu di tutti, per golf VI, mod. 701 o 710.
Commenta
-
Voi spingete sui 19 ma penso che sono per pochi appassionati e/o sportivi usare quei cerchi e poi il titolo non parla di 19...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
I 19" non sono per sportivi...solitamente si cerca un cerchio piccolo per contenere il rotolamento ed il peso...
I 19" sono per tutti, si utilizzano tranquillamente...basta prendere il cerchio giusto .....comunque giusto, offtopic per i 19 ma volevo puntualizzare stranamento
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta