grazie mille...comunque penso di si che metterei i 18..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
grazie mille...comunque penso di si che metterei i 18..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
i VMR sono stupendi e mi informero per il prezzo..mentre i 3sdm non me gustano per niente....grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: R: Cerchi in lega (16-17-18)
Originariamente inviato da manurosso87 Visualizza il messaggioCerti replica imho sono fatti bene! Questi sono molto belli a mio parere.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre_GTD_ Visualizza il messaggioi VMR sono stupendi e mi informero per il prezzo..mentre i 3sdm non me gustano per niente....grazie mille
I VMR sono tanta roba! Si possono ordinare negli States o sennò il piu vicino è in Svizzera, i 701-710 mi sembra di ricordare che costino sui 300/330 a cerchio da 18".
Ospite- I replica RS6 sono belli ma da 18" sono piccoli (imho) da 19" sono ok! Sulla TT li ho originali di quel colore e mi piacciono tanto.
Commenta
-
Be per la svizzera non c'e problema abito a un ora da Lugano..il problema sorge per il prezzo..costano di piu degli oz superleggera...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre_GTD_ Visualizza il messaggioCiao ragazzi...stavo pensando di cambiare cerchi...pensavo a nido d'ape esempio i mak dtm-one neri visto il colore della golf...sapete darmi consigli...grazie..
I mak sono questi...
I VMR da 19"!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Be nulla da dire veramente spettacolari..non avevo notato che nella prima erano i mak..veramente veramente belli... Grazie per la fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggioI VMR sono tanta roba! Si possono ordinare negli States o sennò il piu vicino è in Svizzera, i 701-710 mi sembra di ricordare che costino sui 300/330 a cerchio da 18".
@dogo argentino - I replica RS6 sono belli ma da 18" sono piccoli (imho) da 19" sono ok! Sulla TT li ho originali di quel colore e mi piacciono tanto.
Renderanno da piu in 19,certo tu questo volevi intendere,ma non li considero nemmeno,ma manco se il TT lo avessi io invece della Golf,infatti propio un mio giovane conoscente,il quale ha propio un TT 200cv con cerchi da 19,ha perennemente cerchi e gomme massacrati letteralmente...quindi che senso ha...??!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quotone per l'amico FraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok..forse i 19 sono un po troppo esagerati...il fatto e..se tengo i 17e monto un disegno a nido d'ape l'effetto visivo com'e???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I 19 sono esagerati....
I 17 conservativi,quindi qualunque disegno tu scelga sempre da 17 saranno e sembreranno...
I 18 io li vedo la 2a opzione piu prestazionale venendo di 17,sono il giusto per far risaltare la parte meccanica/talaistica della car,li vedo l'evoluzione naturale ad es.tra qualche annetto per la mia Tsi.Alla fine la misura della gomme è simile,225/45 vs 225/40Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alcuni cerchi secondo me sono fatti per avere una resa estetica top , in una misura . Avete mai visto i Detroit da 17 confrontati con i 18 ? Credo il discorso rs da 19 sia da intendersi così , non che da 18 siano piccoli , ma il top estetico si ha con i 19.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Io sono sostanzialmente d'accordo con quanto detto sopra ed infatti di mio monto i 18 sulle estive ed i 17 sulle invernali.
Sinceramente amo i cerchi che visti di lato hanno una bella curvatura rispetto a quelli troppo piatti.
Sui '19 non ho esperienze dirette e nemmeno li posso montare. Sicuramente la spalla extra-bassa è molto + rigida, ma quanto si rischiano le toccate!
Oltretutto non mi stupirei se aumentasse parecchio la sensibilità verso le sconnessioni, le imperfezioni dell'asfalto o le buche.
A parere mio i 18 sono l'ideale per la Golf, a patto di avere un minimo di attenzione nelle situazioni "critiche"
Commenta
-
Si deve cercar di stare sempre "dentro" l'equilibrio....
Mi è capitato in passato di guidare MiNi Cooper S inguidabili per la gommatura esagerata,in pratica andava dove caxxo voleva,seguiva le minime righe e imperfezioni dell'asfalto,ad onor del vero erano pure gomme Pirelli Euforia Run-on-Flat,quindi equivaleva avere le ruote di pietra dei Fliston's...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggioIo sono sostanzialmente d'accordo con quanto detto sopra ed infatti di mio monto i 18 sulle estive ed i 17 sulle invernali.
Sinceramente amo i cerchi che visti di lato hanno una bella curvatura rispetto a quelli troppo piatti.
Sui '19 non ho esperienze dirette e nemmeno li posso montare. Sicuramente la spalla extra-bassa è molto + rigida, ma quanto si rischiano le toccate!
Oltretutto non mi stupirei se aumentasse parecchio la sensibilità verso le sconnessioni, le imperfezioni dell'asfalto o le buche.
A parere mio i 18 sono l'ideale per la Golf, a patto di avere un minimo di attenzione nelle situazioni "critiche"
E sono d' accordo anche sulla misura, oltre i 18.....bellissimi ma molto poco pratici!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioBeh,esteticamente potrebbero essere circa così.......
[ATTACH=CONFIG]83918[/ATTACH]Originariamente inviato da Andre_GTD_ Visualizza il messaggio........non avevo notato che nella prima erano i mak.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta