con doppio centraggio??? Ma quindi ti rimangono dei fori scoperti dopo che li hai montati???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioCiaooo raga stamattina mi sono arrivati i cerchi nuovi, ... mio quanto mi piacciono
[ATTACH=CONFIG]74815[/ATTACH]
Commenta
-
Come ti ho detto di la Cisco sono molto belli! Li ho visti in foto montati e rendono ancora di piu!
Magari senza quelle scrittine erano ancora meglio, ma sono io che chiedo troppo
Andrepfff Li ho visti su BMAutosport quel modello, sono belli specialmente quelli color antracite-bronzo (per capirci) o neri opaco.
P.s. ma li trattano così i cerchi che devono vendere...si possono graffiare sulle mattonelle!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioCiaooo raga stamattina mi sono arrivati i cerchi nuovi, ... mio quanto mi piacciono
[ATTACH=CONFIG]74815[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggiocon doppio centraggio??? Ma quindi ti rimangono dei fori scoperti dopo che li hai montati???
Commenta
-
Stasera ho montato i VW Detroit del GTI6 con le Michelin PS3!
Ho fatto anche il giro di prova per testare il tutto, io ero sul sedile passeggero, ed alla veneranda età di 31 anni ho visto comparire i primi capelli bianchi!
Felicissimo della scelta!
bye
Commenta
-
Ciao,
Sinceramente ora come ora credo di no.. sono nuovi e senza un graffio con gomme di 2000Km ancora con le sbavette.
Ricomprarli originali VW e gommati così costa una follia, le repliche mi hanno fatto impazzire e quindi per ora li tengo anche perchè dal vivo sono bellissimi,
mentre in foto si appiattiscono un poco.
Stasera era già buio al rientro, però domani, anche se la macchina è lurida una foto crdo che mi scapperà!
Dal vivo la macchina non sembra un GTI dei poveri, anzi il nero lega bene con la verniciatura interna del cerchio. Anche le pinze grigie non sono uno scandalo..
bye
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Stanno bene certo!io tradiro i miei fedeli ed originali Porto,solo quando potro permettermi di montare dei mod.R meglio originali.Talladega,cosi si chiamano?!?!non mi ricordo mai,niente non mi entrano in testa...de coccio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggioStasera ho montato i VW Detroit del GTI6 con le Michelin PS3!
Ho fatto anche il giro di prova per testare il tutto, io ero sul sedile passeggero, ed alla veneranda età di 31 anni ho visto comparire i primi capelli bianchi!
Felicissimo della scelta!
bye
Commenta
-
OK Amico Gitano,
anche se purtroppo non posso fare trottare tutti i 211 puledri che nascondi sotto il cofano!
Ecco alcune foto, mi scuso per la qualità scandalosa del cell., ma oggi non ho avuto 2 secondi...
Spero rendano almeno 1/10 di come rendono dal vivo!
Ci sono anche i Salamanca (ho letto sul retro 7,5 con ET51, quindi stessa carreggiata come i D.) belli belli con il pijiamini!
bye
Commenta
-
Andre stanno bene davvero,non pensavo sai?avevo paura facessero l'effetto tamarro,tipo tuning vulgar.Solo dal vivo vorrei valutare l'accostamento tra gli eleganti interni beige e sti cerchi mega sportivi e aggressivi.E quei Salamanca nel pigiama chiedono giustizia,hanno bisogno urgente di rotolare...Ma come hai avuto il coraggio smontarli..??!!??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggioOK Amico Gitano,
anche se purtroppo non posso fare trottare tutti i 211 puledri che nascondi sotto il cofano!
Ecco alcune foto, mi scuso per la qualità scandalosa del cell., ma oggi non ho avuto 2 secondi...
Spero rendano almeno 1/10 di come rendono dal vivo!
Ci sono anche i Salamanca (ho letto sul retro 7,5 con ET51, quindi stessa carreggiata come i D.) belli belli con il pijiamini!
bye
Ottimo acquisto !
Per i cv vedi di vitaminizzare un po la tua car ihihihi ma anche se non lo fai va benissimo lo stesso
Commenta
-
Trovati i cerchi in lega da 18" per emmangiato !
A me fanno spavento...sono paurosi! peccato che ho già gli interlagos!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta