annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    con doppio centraggio??? Ma quindi ti rimangono dei fori scoperti dopo che li hai montati???
    sigpic

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
      Ciaooo raga stamattina mi sono arrivati i cerchi nuovi, ... mio quanto mi piacciono

      [ATTACH=CONFIG]74815[/ATTACH]
      Belli son belli non si discute ma... così lucidi son curioso di vederli montati .. non so.. ho dei dubbi.. troppo luccicosi-luccicanti? Mah.. potrei ricredermi.. son proprio curioso di vederli su ...

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Come ti ho detto di la Cisco sono molto belli! Li ho visti in foto montati e rendono ancora di piu!

        Magari senza quelle scrittine erano ancora meglio, ma sono io che chiedo troppo

        Andrepfff Li ho visti su BMAutosport quel modello, sono belli specialmente quelli color antracite-bronzo (per capirci) o neri opaco.
        P.s. ma li trattano così i cerchi che devono vendere...si possono graffiare sulle mattonelle!!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
          Ciaooo raga stamattina mi sono arrivati i cerchi nuovi, ... mio quanto mi piacciono

          [ATTACH=CONFIG]74815[/ATTACH]
          Davvero molto belli,sono curioso di vederli montati

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
            con doppio centraggio??? Ma quindi ti rimangono dei fori scoperti dopo che li hai montati???
            Yess 5 fori restano scoperti. Per me non è assolutamente un problema perchè una volta montati si nota appena...a me l'occhio non cade

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Stasera ho montato i VW Detroit del GTI6 con le Michelin PS3!
              Ho fatto anche il giro di prova per testare il tutto, io ero sul sedile passeggero, ed alla veneranda età di 31 anni ho visto comparire i primi capelli bianchi!
              Felicissimo della scelta!

              bye

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                vendi i salamanca per caso??
                foto dei detroit sul 122 nero?

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Ciao,
                  Sinceramente ora come ora credo di no.. sono nuovi e senza un graffio con gomme di 2000Km ancora con le sbavette.
                  Ricomprarli originali VW e gommati così costa una follia, le repliche mi hanno fatto impazzire e quindi per ora li tengo anche perchè dal vivo sono bellissimi,
                  mentre in foto si appiattiscono un poco.
                  Stasera era già buio al rientro, però domani, anche se la macchina è lurida una foto crdo che mi scapperà!
                  Dal vivo la macchina non sembra un GTI dei poveri, anzi il nero lega bene con la verniciatura interna del cerchio. Anche le pinze grigie non sono uno scandalo..

                  bye

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    raga avete foto di golf con detroit da 17"?? possibilmente golf nere ..grazie!

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Complimenti ad Andrea alias Chopin.Ecco la foto,rimaniamo in attesa di vedere la sua però!!!...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download (3).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 11.0 KB 
ID: 1221794
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Cacchio c stanno proprio bene!! Mi sa che i miei Porto....bye bye


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Stanno bene certo!io tradiro i miei fedeli ed originali Porto,solo quando potro permettermi di montare dei mod.R meglio originali.Talladega,cosi si chiamano?!?!non mi ricordo mai,niente non mi entrano in testa...de coccio...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Tanta Roba Francesco i cerchi della R Originali... Si trovano sulla baya nibelunga a prezzi anche Umani!

                            bye

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                              Stasera ho montato i VW Detroit del GTI6 con le Michelin PS3!
                              Ho fatto anche il giro di prova per testare il tutto, io ero sul sedile passeggero, ed alla veneranda età di 31 anni ho visto comparire i primi capelli bianchi!
                              Felicissimo della scelta!

                              bye
                              Ottima scelta di gomme, ma falle assestare prima di testarle come si deve!!!

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                i long beach della scirocco van bene come et\canale ecc sulla golf? son 7j x 17''...pero' non so l'et....a me basta che sporgano circa come i porto originali,viaggiando spesso bello carico dietro

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  OK Amico Gitano,
                                  anche se purtroppo non posso fare trottare tutti i 211 puledri che nascondi sotto il cofano!
                                  Ecco alcune foto, mi scuso per la qualità scandalosa del cell., ma oggi non ho avuto 2 secondi...
                                  Spero rendano almeno 1/10 di come rendono dal vivo!

                                  Ci sono anche i Salamanca (ho letto sul retro 7,5 con ET51, quindi stessa carreggiata come i D.) belli belli con il pijiamini!

                                  bye
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   HLCH05.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 433.4 KB 
ID: 1221802Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   HLCH01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 458.2 KB 
ID: 1221803Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   HLCH02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 489.9 KB 
ID: 1221804Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   HLCH03.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 480.2 KB 
ID: 1221805Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   HLCH04.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 391.7 KB 
ID: 1221806

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Andre stanno bene davvero,non pensavo sai?avevo paura facessero l'effetto tamarro,tipo tuning vulgar.Solo dal vivo vorrei valutare l'accostamento tra gli eleganti interni beige e sti cerchi mega sportivi e aggressivi.E quei Salamanca nel pigiama chiedono giustizia,hanno bisogno urgente di rotolare...Ma come hai avuto il coraggio smontarli..??!!??
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      boh non so....mi sembrano troppo ''sportivi'' sulla highline.....poi con gli interni beige.....secondo me stavano meglio dei charleston

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                                        OK Amico Gitano,
                                        anche se purtroppo non posso fare trottare tutti i 211 puledri che nascondi sotto il cofano!
                                        Ecco alcune foto, mi scuso per la qualità scandalosa del cell., ma oggi non ho avuto 2 secondi...
                                        Spero rendano almeno 1/10 di come rendono dal vivo!

                                        Ci sono anche i Salamanca (ho letto sul retro 7,5 con ET51, quindi stessa carreggiata come i D.) belli belli con il pijiamini!

                                        bye
                                        Sono bellissimi!! Io adoro i Detroit . Non avevo fatto caso agli interni beige, molto eleganti, magari neri si intonavano di piu ma i Detroit stanno sempre benissimo!
                                        Ottimo acquisto !
                                        Per i cv vedi di vitaminizzare un po la tua car ihihihi ma anche se non lo fai va benissimo lo stesso

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Trovati i cerchi in lega da 18" per emmangiato !

                                          A me fanno spavento...sono paurosi! peccato che ho già gli interlagos!!!


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X