annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Peccato perchè mi piacerebbe montare dei 18 però più leggeri dei 17. Tocca puntare agli ultraleggeri più cari.

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Gli Oz come detto nei post precedenti sono ottimi sotto ogni punto di vista, a me non piacciono molto come disegno, ma non esistono solo gli OZ di cerchi Hai visto i VMR per esempio oppure gli speedline, i bbs, gli Arcasting (sempre che ci rispondano alle ultime domande prima dell'acquisto), i Mam o Tomason.
      Ce ne sono tanti

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Gli Oz li conosco e sono robustissimi, effettivamente non c'è molta scelta tra questi cerchi, tendono sempre al multirazze in stile rally. Ora darò un occhio a questi da te citati, a parte Bbs degli altri non conosco le qualità

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Sono tutte marche buone, poi dipende dal carico del cerchio e dall'uso che se na fa.
          A me questi VMR piacciono molto piu degli OZClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4570659969_38b4c8691e_o.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 82.4 KB 
ID: 1221728

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            A me piacciono molto i Vmr,magari da un occhiata a quelli

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Si molto belli!!!!

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Ragazzi cerco un vostro parere,voglio cambiare i miei Detroit con dei 18 a canale rovesciato..che dite starebbero bene?qualcuno per caso nel forum lì monta??
                sigpic

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Occhio che quelli a canale rovesciato,rendono meno,nel senso sembrano più piccoli di quello che sono

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    I canele rovescio sono belli, specialmente da 19" o 20", ma sulla GTI 6 non mi piacciono, li vedo piu su auto tipo mk2 o mk3
                    Guarda qua ce ne sono tanti modelli : http://www.wheelstudio.com/

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Oltre al fatto che un canale rovesciato da 8J è piccolo... Devi montare almeno un 9 o 9,5 perchè renda... E quelle misure non sono da tutti!
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Alla fine oggi ho chiuso per i VW Detroit, non per fare il verso a chi ha il GTI (e ci mancherebbe...), ma perchè ti cambiano faccia all'auto.
                        Dal vivo li apprezzo molto e adesso aspetto che mi chiami x montare il tutto prima che le termiche si squaglino!
                        Forse gli OZ Ultraleggeri, che sono tanta roba, li vedo meglio per chi gira in pista ed ha il piedino meno foderato del mio, meglio se abbinati con un bel kit Brembo o giù di lì!

                        bye

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          bravo ottima scelta, appena monti tutto mettici le foto.

                          Originariamente inviato da m@ndalfGTI Visualizza il messaggio
                          Ragazzi cerco un vostro parere,voglio cambiare i miei Detroit con dei 18 a canale rovesciato..che dite starebbero bene?qualcuno per caso nel forum lì monta??

                          Su golf 6 li vedo bene, ma forse sono di parte, dato che adoro il canale rovesciato. Ti metto una foto di una normale GTI ovviamente con assetto che monta DOTZ mugello.
                          File allegati
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Originariamente inviato da strezios86 Visualizza il messaggio
                            qualcuno sa darmi info su una societa chiamata replik9 che fa cerchi replica?il mio gommista mi ha detto che è roba italiana.che lui tratta due marche di replica una palesemente cinese(chiamata pit stop mi pare)che ordina solo quando dei concessionari plurimarche con cui lavora gli chiedono di procurargli cerchi e gomme a 800€ e poi questa marca replik9 che lui consiglia a chi non vuole avere problemi e che vende a circa 600€(kit 4 cerchi da 17 pollici).voi la conoscete?
                            Sinceramente non li conosco,questo è il loro sito..... http://www.venetoruote.it/replik.asp !!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              I canale rovesciato sono bellissimi ma da 18" credo diano l'impressione di sembrare piccoli...quelli in foto sono da 19"

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                ehi mau il sito l'avevo visto anche io! però boh io non so se fidarmi o no...alla fine avrei una buona offerta di 4 cerchi oz ultraleggera a 500 eurozzi però il simil originale detroit è troppo bello!sono 6 mesi che sono combatuto su quale cerchio prendere!
                                NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                                  bravo ottima scelta, appena monti tutto mettici le foto.




                                  Su golf 6 li vedo bene, ma forse sono di parte, dato che adoro il canale rovesciato. Ti metto una foto di una normale GTI ovviamente con assetto che monta DOTZ mugello.
                                  E questi ti sembrano i DOTZ Mugello??? annamo bbbbbène!

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Infatti...BBS LM...inconfondibili!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Cisco non scordarti le foto sono troppo curioso!!! Piu li vedo e piu mi piacciono i tuoi cerchi sono in crisi

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                                        Infatti...BBS LM...inconfondibili!

                                        no nell'articolo dice sono cerchi in stile leman, non gli originali bbs.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Beh tu hai detto Dotz Mugello

                                          Allora sei pronto per il worth??? continuiamo via sms

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X