annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi (bbs) 17x8 et35 Ahimè non fittano
Comprimi
X
-
Cerchi (bbs) 17x8 et35 Ahimè non fittano
Spero di risultare utile a qualcuno in procinto comprare un set di cerchi con queste misure.Meglio orientarsi verso un canale da 7 o almeno et45. I cerchi sporgono dalla sagoma ahimè. Sono dei BBS RX 201, anche bellini, un classico per le vetture tedesche. Per golf 5 non ci sono problemi invece.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cerchi (bbs) 17x8 et35 Ahimè non fittano
Ciao, grazie per la dritta!
Ti volevo solo chiedere se hai dovuto cambiare le colonnette per montarli e se si di quale misura.
Ho preso dei fifteen52 tarmac con la stessa misura quindi allargo i passaruota, però non so se devo cambiare appunto i dadi.
Grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Grazie ma ho già acquistato i cerchi, siccome sono in attesa che arrivino, volevo sapere nel frattempo se dovevo cambiare le colonnette visto che passo da un et 50 e passa ad un 35.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come mai è stato cancellato il mio post?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In che modo posso accedere al mercatino?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta