annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione ammortizzatori con sistema dcc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione ammortizzatori con sistema dcc

Salve a tutti mi sono scritto poco fa. Vi scrivo il mio problema, ho una golf 6 Highline 2.0. 140 con sistema dcc, adesso ho un bel problema. Sento rumori provenienti sia dall'anteriore che dal posteriore. Alzando la macchina sull'anteriore trovo quasi nessun problema, solo una bielletta un poco usurata e che sia questo i piccoli rumori all'anteriore su strade sconnesse ?
    Mentre al posteriore c'è la sorpresa, ammortizzatore destro scoppio, lavora ormai solo la molla mentre il sinistro è prossimo a lasciarmi.
    Ora mi chiedevo possibile che i rumori siano derivati da questi problemi ?
    Il problema più grosso adesso é proprio la sostituzione.
    Quali ammortizzatori metto considerando che ho il sistema DCC ?

Re: Sostituzione ammortizzatori con sistema dcc

Devi prendere i suoi e cambiali tutti e 4 visto che l'auto non sarà giovane in questa sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...ori-amp-Cerchi penso trovi qualche info maggiore
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie per la tempestiva risposta, l'auto ha 140k gli ultimi 10k li ha fatto su strade assolutamente non perfette.
      Cambiarli tutti e 4 è una bella spesa sicuramente, ma una volta che li cambio tutti consigli di mantenere i suoi originali e quindi anche il dcc. Non è una buona idea sostituire i 4 con dei migliori ed eliminare il DCC?

Commenta

Non penso tu possa eliminarlo...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Perché non si può eliminare ? Installando un kit di ammortizzatori normali lo si può disabilitare con il vag

Commenta

Ma perchè eliminarlo? Io mi mangio le mani ancora oggi per non averlo aggiunto come optional
            R-LINE Club n° 5
            The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

Eccomi qui dopo un po' di tempo. Purtroppo sono stato impegnatissimo. Mi sono deciso a cambiare tutti e quattro gli ammortizzatori, presi i KW lasciando il sistema DCC

Commenta

Prezzo degli ammortizzatori?
                R-LINE Club n° 5

Commenta

Pagati 1990 compresa spedizione.
                  Lo so il prezzo è esagerato ma anche VW non ci scherzava

Commenta

cavolo, 500 euro l'uno.....
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sono convinto che il sistema KW compatibile con i dcc siano molto migliori degli originali vw

Commenta

Lo credo anche io che siano migliori, ho fatto questa scelta perché in VW volevano 512€ cada uno per i posteriori e 453€ cada uno (se non sbaglio) per gli anteriori. Siccome dovevo cambiare solo i posteriori ma comunque una volta che la macchina ha 150.000 km ed e non sono mai stati sostituiti, ho pensato bene di metterli tutti e 4 ed il prezzo circa era uguale alla VW li ho presi KW.

Commenta

Arrivati gli ammortizzatori, sono uno spettacolo, ovviamente forniti con 4 molle, non appena possibile metto le foto.
                          Mi servirebbe un consiglio su quali supporti ammortizzatori prendere, gli originali ? Dovrei cambiare anche le biellette e qui sono pure indeciso sulla scelta.
                          P.S. considerando che ho sbagliato ad aprirla discussione qui non è possibile spostarla nell'apposita sezione ?
                          Grazie

Commenta

ciao, ho una curiosità: come mai hai sostituito anche le molle?
                            R-LINE Club n° 5

Commenta

I sistemi DCC hanno molle diverse rispetto alle auto con ammortizzatori normali, quindi essendo che questi kW sono coilover hanno bisogno delle sue molle.

Commenta

sono spariti i rumori?

Commenta

Sto operando...
                                X