annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cric Golf 6 e fondo auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cric Golf 6 e fondo auto

Salve,
    Devo acquistare un cric per la golf 6 da momento che non vi è di serie (in poche parole con il kit di riparazione pneumatico questo non viene dato).

Mi serve solo per fare il cambio a casa, da set di gomme (con cerchio) estive a set gomme e cerchi invernali.

ora ho visto che ne esistono di classici, a pantografo, a carrello idraulico e a bottiglia.

il fatto è che non vorrei rovinare la zona di contatto sotto l'auto. Ho notato che per quelli a carrello serve un tappo di gomma da inserire sulla testa, invece la maggior parte di quelli a pantografo ne è sprovvista.
    l'unico che sembra avere una protezione sembra questo

www.amazon.it/Lampa-71501-Cric-a-Pantografo/dp/B019ZGTEQ0/ref=sr_1_2?s=tools&ie=UTF8&qid=1507543016&sr=8-2&keywords=cric+au...

Ma nel buco centrale sembra intravedersi il perno metallico e non vorrei che con la pressione dell'auto (da momento che il punto di contatto sotto l'auto è a V )questa vada a toccare il bullone metallico.

cosa mi consigliate?
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: problema relativo acquisto cric golf6 e fondo auto

Ma perché non prendi un cric da gommista in un centro come il lidl oppure simili....moooolto meglio dei cric in dotazione a qualsiasi auto che te stai cercando....

Commenta

Ciao Ospite avevi già provato col tasto “cerca nel forum “? Ci sono delle discussioni che potrebbero aiutarti come questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ibilit%E0-Cric

Inoltre la prima lettera del titolo va maiuscola come da Regolamento che ti invito a leggere.

Ora sistemiamo noi .

Commenta

Vi è ancora alla lidl.. 2 t a carrello idraulico, ..opterò per quello anche se devo ordinare la gomma da mettere sulla testa in metallo che serve da cuscinetto altrimenti il punto di appoggio tocca con la testa di metallo..

In alternativa ho anche una polo del 2004 e potrei vedere se va bene anche quello nella golf6 (come ho letto nel link postatomi da Randal ) .. ma non vorrei che il cric della polo non fosse adatto per la golf in quanto a peso (la golf siamo su 1.5 ton ) la polo non saprei ma di sicuro meno, quindi vorrei evitare di danneggiarlo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Cric Golf 6 e fondo auto

Prendi quello a carrello ed attrezzati con dei tamponi in gomma dura da mettere ed interporre tra il braccio del cric e la scocca inferiore dell'autovettura....

Commenta

Re: Cric Golf 6 e fondo auto

esatto, lascia perdere il crik che è progettato da usare saltuariamente, pensa che a me tempo fa si è spannato il filetto , così poi ho preso il carrello da 2 ton e quello si che va, ormai l'ho usato decine di volte, però ti ci vuole il tampone di gomma.
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Sto operando...
            X