annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambio tutto il treno?
Comprimi
X
-
Cambio tutto il treno?
Auto ha 6 anni. 57.000 km. Le anteriori slittano in partenza specie sul bagnato. Parlando con officina autorizzata, loro mi hanno consigliato di cambiare solo le anteriori. Voi che dite? non si crea poi sbilanciamento tra anteriori e posteriori? dovrei poi cambiare sempre in tempi diversi....The BlueMotion Club - Tessera 21Tag: Nessuno
-
Re: Cambio tutto il treno?
Visto il kilometraggio e gli anni, è saggio sostituire tutte e 4 le gomme.. Oramai saranno secche e cristallizzate.
Inoltre non è mai saggio lasciare gli pneumatici più scadenti sull 'assale posteriore.
-
Tutte e 4 e io lo avrei fatto già prima sui 4 anniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Concordo con gli altri, cambiare tutte e 4... poi 57.000 km son tantini.
Commenta
-
un plebiscito, grazie a tutti.....mi chiedo come mai quel consiglio da parte dell'officina, così come diverse le scuole di pensiero su mettere i più usurati davanti e quelli meno dietro o viceversa...The BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
Dopo 4 anni, indipendentemente dal chilometraggio, le gomme si induriscono....io ho sostituito un treno anche se avevano ancora battistrada....cambia tutto e sei tranquillo...anche perchè cosa fai, l'anno prossimo cambi le altre 2?
Commenta
-
le ho cambiate anche io l'anno scorso a 50 mila km ed erano ancora le sue originali, quelle anteriori erano alla frutta , io ho visto che con le gomme nuove l'auto va mooolto meglio e consuma di meno, sono soldi ben spesi, probabilmente non te ne pentirai1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
anch'io sono dell'opinione di sostituire tutte e 4 le gomme, non prettamente per una questione di consumo (questo weekend sostituirò le mie con 74.000km, quindi 50.000km non vuol dire che tu sia necessariamente alla frutta), ma più che altro per via dell'indurimento della mescola
Commenta
-
Anche le mie han 6 anni, son praticamente nuove, che si siano vetrificate? spiace cambiarle con tutto quel battistrada, le prossime saranno di connotazione + sportiva, almeno rimarran più morbide nel tempo.The United Grey Club nr.02
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta