annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modificare assetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare assetto

Buongiorno a tutti , ho una golf vi 2.0 110cv del 2009 , vorrei montare le molle sportive ma essendo novello in questo mondo avete qualche consiglio da darmi?
    vi ringrazio in anticipo

Ciao
    Dipende sempre quanto vuoi spendere e cosa vuoi montare.

Sicuramente con delle Eibach Prokit, abbassamento nominale -30mm, ottieni già un ottimo risultato mantenendo, volendo, i tuoi ammortizzatori.

Invece le H&R, parer mio hanno un abbassamento tale da richiedere anche la sostituzione degli ammortizzatori (sono -40 se non ricordo male)

Inoltre valuta se sostituire lo stesso gli ammortizzatori, qualora questi non fossero più efficienti.

Eibach ha anche le "sportline" -50mm ma queste richiedono la sostituzione degli ammortizzatori e sono più indicate per le GTI che di base sono più basse.

Ciao

Commenta

Direi che Eibach prokit fanno al caso mio, abitando a Genova non potrei abbassarla di più , più o meno sai quanto costa farle montare?o se voi ne avete uno di fiducia mi sposto anche

Commenta

140€ comprarle in media e altre 100/150€ montarle.
        PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
          Ciao
          Dipende sempre quanto vuoi spendere e cosa vuoi montare.

Sicuramente con delle Eibach Prokit, abbassamento nominale -30mm, ottieni già un ottimo risultato mantenendo, volendo, i tuoi ammortizzatori.

Invece le H&R, parer mio hanno un abbassamento tale da richiedere anche la sostituzione degli ammortizzatori (sono -40 se non ricordo male)

Inoltre valuta se sostituire lo stesso gli ammortizzatori, qualora questi non fossero più efficienti.

Eibach ha anche le "sportline" -50mm ma queste richiedono la sostituzione degli ammortizzatori e sono più indicate per le GTI che di base sono più basse.

Ciao
          Ti ho spiegato tutto alla perfezione Marco!
          Con le Prokit ottieni quello che vuoi. Per quanto riguarda gli ammortizzatori, quanti km hanno? che nel caso sostituisci anche quelli.
          Come prezzi, le molle le trovi intorno ai 140/150euro. Per il montaggio, dipende dal meccanico. Vai dai 50euro ai 150euro (che sono già tanti) Se ti chiedono di più, scappa!!!

Commenta

Ciao, mi allaccio a questa discussione perchè vorrei cambiare assetto alla Golf 6 4motion uscita di fabbrica con cerchi da 17 e quindi assetto sportivo di serie.

Se ben ricordo l' assetto sportivo abbinato ai cerchi 17 prevedeva un abbassamento di 1,5 cm.

Ho pensato al kit B12 (Pro-kit + Bilstein B8) completo di sospensioni e molle che mi porterebbe giù di un ulteriore centimetro e mezzo quindi ad un -3 totale, dico bene?

Fermo restando quindi questo kit quali altri componenti dovrei comprare? supporti Bilstein B1 anteriore e posteriore ...? Mi potreste consigliare così da aver tutto nel momento della sostituzione.

Inoltre devo ancora verificare se l' innesto dell' ammo anteriore è 50 o 55 .

grazie

Commenta

Sto operando...
            X