annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio tubi freni aeronautici....banjo o no?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio tubi freni aeronautici....banjo o no?!

Salve ragazzi,
    avrei bisogno di un consiglio per dei tubi freni...
    ho trovato dei kit della goodridge con i tubi in treccia, solo che fanno due versioni: la versione con banjo e non-banjo..

Sapreste spiegarmi la differenza? quali sono più indicati da montare sulle pinze originali?

infine, sapreste dirmi qualche altra marca valida di tubi in treccia? magari senza spendere un capitale...
    grazie
    Ultima modifica di fedo; 11/03/2013, 08:44.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: consiglio tubi freni aeronautici....banjo o no?!

Gli unico omologati per la circolazione su strada in italia sono quelli con i raccordi crimpati, i banjo sono quelli componibili, differenze pratiche nessuna, altre buone marche sono hell frentubo ctf

Commenta

ok grazie mille!
      quindi il diametro foro del raccordo da montare sulla pinza è uguale sia se fosse banjo che crimpato, giusto?
      effettivamente, non so perchè, ma sceglierei quelli crimpati perchè mi ispirano più sicurezza....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si deve essere perforza uguale a quello del raccordo del tubo in gomma originale, ma non ti preoccupare vendono i kit già pronti e omologati per le nostre auto, qualsiasi bravo ricambista ti ordinerà i tubi giusti.

Commenta

Re: Consiglio tubi freni aeronautici....banjo o no?!

grazie mille!

Commenta

Sto operando...
          X