Grazie per la risposta rapida, guarda abbassare troppo non mi interessa diciamo che voglio stare sul - 4/5 cm totale però allo stesso vorrei un assetto buono, stradale non troppo rigido e che soprattutto che non mi dia problemi, ho anche contattato essepi assetti e mi hanno chiesto 1000 € !!! l'H&R a 900€ mi interessa tantissimo !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Assetti a ghiera
Comprimi
X
-
Re: Assetti a ghiera
Grazie per la risposta rapida, guarda abbassare troppo non mi interessa diciamo che voglio stare sul - 4/5 cm totale però allo stesso vorrei un assetto buono, stradale non troppo rigido e che soprattutto che non mi dia problemi, ho anche contattato essepi assetti e mi hanno chiesto 1000 € !!! l'H&R a 900€ mi interessa tantissimo !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Potresti darmi qualche consiglio su venditori da contattare, anche in privato se preferisci ! Il modello di h&r di cui parli immagino sia l'ultralow !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lo voglio sapere anche io il venditore di H&R a 900 euro! e vorrei sapere se qualcuno conosce e/o ha provato il KW V1 o il V2 o meglio ancora l'ultralow di KW!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah si ok ho ritrovato il sito...e' quello .de giusto?
cmq riformulo la domanda...qualcuno conosce/ha provato/ha qualche link sui KW ULTRALOW?
io ho capito dopo varie letture che conviene un assetto piu' rigido soprattutto se lo abbassi molto e soprattutto se ci carichi roba in auto...con un assetto molle ma basso ad ogni curva dondola e strisci tutto per non parlare di quando carichi persone e bagagli dietro!
quindi credo che anche l'H&R ULTRALOW sia morbido per quello che cerco io!
e poi partendo da una base molle, con il tempo e l'usura non fa che peggiorare la situazione...provato sulla mia pelle con la vecchia clio...ammo della ORAP tarati versione TUBI INNOCENTI....all'inizio roba da battere i denti pero' la macchina era perfetta...giusto un pelo scomoda (mi sono sentito dire "fammi scendere da sta cosa senza ammortizzatori" ) pero' poi quando hanno iniziato a scaricarsi (dopo 30k km) le cose sono migliorate...ho venduto la clio dopo 80k km che avevo sotto gli ammo e ancora era una tavoletta imprendibile in montagna!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
piu' morbido di KW?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma... io la butto lì: di V-Maxx non parla nessuno??
Ne parlano tanto bene su altri noti forum, ma non mi sono mai spiegato come possano costare così poco!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vmaxx e' di fascia bassa...molto bassa per quello che ho letto in giro!
cmq rettifico, non esiste nessun KW ULTRALOW se non la versione V3 che costa una fucilata! il V1/V2 ultralow sono artigianali...quindi nada!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai avuto esperienze AlbertoGT?
Non che me ne intenda, sia chiaro, e pure a me puzzano molto!!
Però ho trovato pareri molto discordanti... c'è chi li ama e chi li odia.. tra l'altro, non c'è un minimo di maggioranza, se ne sentono di ogni!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti faccio 2 domande cosi puoi risponderti da solo:
Ti piace guidare o sei un tipo expo/statico?
Che qualità e prestazioni puoi avere con 300 euro, per quanto?
Ecco rispondi a queste e avrai a grosse linee la risposta, sarò prevenuto e di vecchia scuola, ma io so che la qualità e le prestazioni si pagano..sulla mia precedente auto ho speso quasi 1000 per un fisso..
Commenta
-
R: Assetti a ghiera
Originariamente inviato da MOTORSPORT1979 Visualizza il messaggioVmaxx e' di fascia bassa...molto bassa per quello che ho letto in giro!
cmq rettifico, non esiste nessun KW ULTRALOW se non la versione V3 che costa una fucilata! il V1/V2 ultralow sono artigianali...quindi nada!
Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with ICS 4.0.3
Commenta
-
Conta che dell'estetica mi importa pochissimo, non mi interessa nemmeno abbassare più di tanto.. Lo faccio solo perché mi piace guidare e fare qualche pistata domenicale..!
Si comunque era tanto per chiedere, perché il prezzo alletta sempre!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Andrepfff : c'e' un ragazzo che mi parlava dei suoi KW ULTRALOW ...e dopo varie discussioni visto che lui li monta senza regolazione di compressione ed estensione e io di KW ULTRALOW trovavo solo quelli derivati dalla Variante3 (quindi con regolazioni) ho chiesto bene come fossero le cose e mi ha detto che i suoi sono dei V1 mandati in germania e modificati da un tizio che peraltro e' famoso al Worth...quindi in realta' non esistono gia' pronti della KW gli ULTRALOW!
detto questo...ho visto l'effetto dei Weitec su golf...a fine ghiera dovrei ottenere il risultato voluto pero' non e' un bene viaggiare con l'ammo a fine ghiera giusto? la molla risulta compressa e non lavora a dovere o sbaglio?
piu' si abbassa e piu' si irriggidisce?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pao Visualizza il messaggioConta che dell'estetica mi importa pochissimo, non mi interessa nemmeno abbassare più di tanto.. Lo faccio solo perché mi piace guidare e fare qualche pistata domenicale..!
Si comunque era tanto per chiedere, perché il prezzo alletta sempre!
D2 su mkv dava problemi, non so se per la sesta serie l'hanno modificato, ma gli ammo sono uguali quindi, scarta, anche se non sono male come prodotti.
Commenta
-
Ok, conferma di quello che pensavo.. Comunque penso che punterò ad un buon fisso, intanto monto le -3 sugli ammo originali, poi cambierò anche gli ammortizzatori mettendone di più seri! Grazie mille!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta