annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che differenza c'è tra l'allestimento Highline in Italia e in Germania? Mentre per GTI/GTD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che differenza c'è tra l'allestimento Highline in Italia e in Germania? Mentre per GTI/GTD?

Ciao, probabilmente più avanti (sempre che arrivi il lavoro, stipendio e contratto permettendo) l'idea è di prendere una Golf 1.4 TSI 122cv highline usata, ma d'importazione.

Sapreste dirmi le differenze che ci sono nell'allestimento highline tra il nostro e quello delle Germania per favore? (se possibile dal 2011 in poi, perchè me ne verrebbe proposta una del 2011. è importante che ci sia l'antifurto volumetrico, i sensori di parcheggio anteriori + posteriori, pack specchietti (ora si chiama mirror pack qui in Italia), bracciolo centrale, volante + pomello + freno a mano in pelle (come la ns. in Italia), 5p, e vernice metallizzata (argento riflesso metallizzato), e se avesse gli xeno + led posteriori sarebbe il top . Per la questione cerchi gradirei quelli che ha ha la Golf highline di serie in Italia, oppure quelli che le assomigliano (mi pare siano da 17), oppure quelli che ha di serie la GTI, sempre qui in Italia..)
    (mi pare di non aver tralasciato nulla )

Mi sapreste aiutare a trovare le differenze, e a capire se ha un determinato optional o meno per favore?
    sigpic

Re: Che differenza c'è tra l'allestimento Highline in Italia e in Germania? Mentre per GTI/GTD?

Per certo so che nasce con i Porto da 17,e poi una miriade di optional e colori che da noi non ci sono.I led e Xenon sono optional e se ha i led post ha pure le luci targa a led,il volante multifunzione mi pare sia pure optional,cosi come il bracciolo centrale ant.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Che differenza c'è tra l'allestimento Highline in Italia e in Germania? Mentre per GTI/GTD?

Un buon dizionario, e poi vai sul sito vw.it e vw.de e con il configuratore vedi i modelli cosa hanno di serie e scopri le differenze.
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Ok, grazie

il problema è che non conosco il tedesco, e utilizzando google translate a volte traduce in boiate

se qualcuno lo conosce bene e ha tempo, mi potrebbe aiutare per favore?
        (l'importante è sapere che la highline tedesca ha solo cose in più rispetto a quella Italiana, e non cose in meno )
        (peccato che come dice dogo il bracciolo anteriore e il volante multifunzione sia optional, mentre qui è di serie..)
        sigpic

Commenta

Puoi andare a dare una guardata sul sito della Vw.Ch(Svizzera),li c'è la possibilità di scelta di lingua tra Ita e Tedesco,e come accessori mi pare sia una via di mezzo tra gli accessori per versioni Ita e Germany.Forse ti puo esser utile per avere piu info possibili.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora io mi sono fatto una cultura visto che l'ho presa di importazione e so per certo che la Highline tedesca ha di serie in più rispetto a quella italiana i sensori di parcheggio ed il pack inverno ma le manca il cruise control poi mi pare che per il resto sia tutto uguale comunque per te il problema non si pone perchè comunque non devi configuararla ex novo ma devi cercarne una che abbia gli optional che ti interessano
            La mia GTI sigpic

Commenta

Ok, grazie

nel fine settimana ci butterò un occhio, vi farò sapere

ma quindi se nella highline c'è già il winterpack (mi riferisco a quella della germania) significa che posso richiedere l'omologazione per i bixeno, e poi li faccio montare qui in Italia?
              sigpic

Commenta

Non credo, se richiedi un'omologazione in Germania la cosa da far omologare deve essere montata li e controllata dal TUV e oltretutto il proprietario dovrebbe essere tedesco, quindi o li fai montare dalla concessionaria tedesca dove prenderai la Golf oppure a quel punto calcolando i soldi in più che spenderesti ti conviene cercarla con gli xeno già installati
                La mia GTI sigpic

Commenta

ho guardato su vw.ch ma i sensori di parcheggio ant + post non mi sembrano siano di serie, sbaglio?

comunque nel fine settimana vedo di tradurre tutto ciò che c'è da vw.de con google translate, speriamo bene
                  sigpic

Commenta

Confermo,la mia è di importazione e non ha volante multifunzione e cruise control

Commenta

Sto operando...
                    X