annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Opinioni sul 1.6 66 kw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opinioni sul 1.6 66 kw

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
    Non sono pochi 15cv....
    Io sono salito su quella di un mio amico (105 cv) e non mi dispiaceva affatto , per le mie esigenze non era "piantata".
    Per questo chiedevo se 15 cv facevano così tanta differenza , alla fine per 15 cv non penso cambi tutta sta potenza..correggetemi se sbaglio
    Poi finito l'anno per i limite come dice Luca23 potrei farci una mappatura (sempre se ne vale la pena su un aspirato 90 cv?) , lascio la parola a chi se ne intende di più che è sicuramente meglio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

C'è una gran bella differenza con 15cv!poi pensa,alle reali condizioni d'utilizzo,ad esempio piu passeggeri a bordo(molto peso in piu),al climatizzatore acceso che assorbe 3-6cv,una cosa è avere 90-3/6cv....e ben altra è guidare una car con 105-3/6cv d'assorbimento...Sul mio 160 non la sento la differenza se non un pelino,ma forse è solo una convinzione,ma su potenze minori la senti eccome,gia 100cv sono il minimo per spostare dignitosamente una Golf,ma meno onestamente!!!vero esiste l'80cv 1390cc(infatti per neopatentati)ma ha le prestazioni di una Panda-Grande Punto,mi pare 174/177km.h,0-100 14sec.o giu di li,e il km da fermo...sara una vita....E i consumi non saranno certo eccelsi,con un motore che deve sempre dare il massimo-continuamente.
      p.s.;che poi pazzesco e goliardico pensare che di base è il mio motore,cioè 1390cc,ma spogliato di turbina,volumetrico e tutto il resto che lo fanno passare da 80 a 160 cv....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

se finisci l'anno per il limite , rimappi , ma seMPRe 66kw risulteranno sul libretto. volendo la rimappa la puoi fare anche da subito, perche' non e' che l annotano sul libretto . poi non e' aspirato questo motore , ma turbo quindi si fa lievitare facilmente.
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ah , mi sapresti dire un po di più sulla rimappatura ? Nel senso di quanti cv vengo a prendere , consumi ecc
          Grazie a tutti...

Commenta

per la mappatura, i consumi rimangono tali , i cavalli li decidi con il preparatore in modo che non sia troppo gravosa per il motore e che dia buone prestazioni. diciamo che potresti anche ad arrivare ai 115 cv partendo dai 90 con un buon incremento di coppia . ovviamente non e' consentita dal CDS e non si aggiorna il libretto
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Dal mio punto di vista 90 cv possono bastare se non hai velleità sportive, alla fine un tdi ha sempre una buona coppia che è quella che conta per fare il classico sorpasso di un camion in extraurbano che e' la condizione peggiore per la guida sicura di una car con pochi cavalli. Per il resto città, autostrada e perfino montagna 90 cavalli vai tranquillo. Poi se invece se desideri anche una certa sportività allora il discorso cambia.

Commenta

ma è aspirato o turbo? se turbo potresti acquistarla per poi però rimappare...

Commenta

e' turbo, dovrebbe essere la versione meno potente del 105 cv

Commenta

Sto operando...
                  X