annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto acquisto golf 1.4 tsi highline???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto acquisto golf 1.4 tsi highline???

Ciao a tutto il forum sono un nuovo utente e forse futuro possesore di una golf.Allora scrivo per chiedere consiglio dopo 7 anni ho deciso di cambiare la macchina una audi a 3 2.0 tdi ambition, ho pensato di prendere una golf perchè voglio una 5 porte affidabile bella fuori ma sopratutto dentro.Oggi sono passato in concessionario a fare un preventivo mi hanno consigliato il 1.4 tsi visto che non faccio tantissimi km, hanno in pronta consegna il seguente modello golf 1.4 tsi nero perla cerchi porto da 17 rcd 510 sens park avanti dietro tech&sound pack vetri post oscurati.Il tutto a 25 mila euri la mia la valutano 9 mila quindi alla fine questo golf mi costa 16 mila euri.Secondo voi è un buon prezzo o mi conviene girare per vedere se trovo di meglio??? ma questo 1.4 è davvero affidabile o meglio buttarsi sul 2.0 tdi????? Grazie a tutti spero di non aver sbagliato il post
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Aiuto acquisto golf 1.4 tsi highline???

Ciao ilmic, riguardo il prezzo fai una configurazione sul sito della Volkswagen e vedi che cifra ti viene, essendo una pronta consegna dovrebbe venire qualcosina in meno rispetto all'ordine (per di più ci guadagni in tempo in quanto la consegna è lunga)... sull'affidabilità del 1.4 non posso aiutarti in quanto io ho il 2.0 TDI 140 CV che va una bellezza e x la cilindrata consuma poco soprattutto in extraurbano/autostrada...fatti un giro nel forum,sicuramente troverai risposte
    sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Ciao e benvenuto!!!!!Mazza oh,25mila€uri............
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Praticamente il prezzo di vendita è quello di un auto NUOVA. Se tu fossi andato in una qualsisi concessionaria e avresti chiesto 1.4 TSI Highline, nero perla, 5 porte, 17", cristalli oscurati + il pacchetto (RCD, sensori, media in) , con l'IPT, il prezzo si sarebbe aggirato sui 25.000 € tondi tondi...

E' superlfuo dirti che quindi, trattandosi di una pronta-consegna, è una LADRATA vera e propria visto che sul nuovo, oltretutto, ci si attende uno sconto di ALMENO 2.000 € su quella cifra....

Tutto ciò a meno che non sia stata fatta una super valutazione del tuo usato... 9.000 € per l'A3 non sono pochini, certo.... ma è fondamentale sapere quanti Km ha...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non vorrei sbagliarmi ma visti gli accessori mi sembra il prezzo di listino. Ovvio che lo sconto potrebbe essere nella valutazione dell' usato.

Commenta

certo che se non sappiamo le caratteristiche dell'auto che sta dando in permuta , e' difficile dare un giudizio
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Effettivamente il prezzo è quello di listino...dipende se la valutazione che stanno facendo alla tua, come gia detto, è buona o no. Io direi che se gli dimostri di essere pronto a prenderla immediatamente magari riesci a ottenere uno sconto di 1000 euro.
              Per il discorso 1.4tsi o 2.0tdi valuta apppunto il kilometraggio annuo, sotto i 15000km e se la macchina non la tieni 10 anni ti conviene il benzina.

Commenta

Guarda io ho pagato 19500 uguale alla tua con in più il safety pack ed in meno i vetri oscurati dando dentro una focus del 2001(praticamente non valeva nulla), quindi secondo me non è un buon prezzo....
                Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

Commenta

Grazie a tutti per le risposte, effetivamente anchio penso che sia un prezzo troppo alto penso propio che mi farò un bel giretto di concessionari tanto non ho fretta.Secondo voi quanto sarebbe il prezzo adeguato per il 1.4 o per il 2.0 con una buona dotazione ah i sensori di parcheggio devono esserci ormai mi sono troppo abituato a non guardare dietro .La mia audi ha 145 mila km.Ciao e grazie ancora a tutti

Commenta

Io ti consiglierei il 2.0 td140cv bello coppioso,specie se vuoi il dsg,il 122con il dsg a mio parere perde...poi vedi tu...

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                      Io ti consiglierei il 2.0 td140cv bello coppioso,specie se vuoi il dsg,il 122con il dsg a mio parere perde...poi vedi tu...
                      per il cambio preferisco il manuale mi piace troppo giocare con le marce.Per il 2.0tdi ci sto seriamente pensando.......grazie dogo

Commenta

guarda se vendi l audi a 9000 euro e prendi la nuova a 22000 a d esempio, gia' la differenza sarebbe 13000 euro e risparmieresti una cifra. io credo che un A3 a 9000 euro la vendi facile anche con 145000km...
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Prego Marco,nb ricorda di norma non si quota l'ultimo messaggio!regolamento!
                          Allora gia con il manuale l'ho provato il 122 e va meglio,pero in verita lo provai su una Scirocco,non vorrei avesse le marce un pelo piu corte confronto alle Golf di pari motore.Poi avresti 6marce manuale...aivoglia a "giocare"...!!!bello sto cambio,contrastato il giusto negli innesti,le marce belle distinte e marcate nell'inserimento,solo la frizione con il passare dei km perde un po della leggerezza che la contraddistingue da nuova...Le marce tendenzialmente sono belle lunghe,forse tranne la prima che io uso solo per far muovere la car.Poi(almeno nel Tsi160)le piu belle sono la 3a che ti porta da basse velocita a velocita ben oltre i limiti con una rapidita e progressione favolosa,e la 5a che specie in autostrada io la definisco marcia tuttofare,puo tenerla avendo il max della ripresa,e poi..c'è sempre la 6a...

Commenta

Ciao,
                            forse avrai già deciso ma io da possessiore di un TSI 122 con DSG7 mi trovo benissimo. Mi attesto su percorrenze di 18/20mila km all'anno con medie di 15 Km/l su percorsi misti tra urbano (60%) e extraurbano (40%). Sono soddisfattissimo e credo che sia un bel motorino anche se un po' vuoto in basso ma con un bel kick down il DSG scala e si risveglia.
                            Per il prezzo del nuovo, una pronta consegna o non è equiparabile ad un km "0". E' nuova a tutti gli effetti solo "già pronta per essere consegnata così com'è". Guardati in giro anche se la scontistica in VW non è molta, puoi giocartela con la valutazione del tuo usato.

Commenta

Ciao, io il mio 1.4 TSI higline 5 porte con allestimento esterno R-Line, vetri posteriori oscurati, cerchi mallory da 18, desing pack, teck e sound pack plus, ruotino di scorta e colorazione carrozeria bianco, me la faceva 23,590 euro dando dentro la mia vecchia auto ( un opel corsa c sport 1.2 benzina del 2004 ) l'ho pagata 21,000 euro tondi tondi. Avendola da sole 2 settimane non ho potuto spingerla seguo l'indicatore di marcia del CDB fino a fine rodaggio come da consiglio del conce, a comunque sia è una macchina molto confortevole e anche se non l'ho ancora tirata il motore mi sembra molto reattivo già dai bassi regimi.
                              "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

Commenta

io da possessore di un 1.4 122cv non posso far altro che consigliarlo a tutti... costa meno del diesel quindi se non si fanno 25000 km all'anno conviene moltissimo visto che ha una percorrenza media di 15 km/l e poi ha un bel motore...

Commenta

Sto operando...
                                X