annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio colore GTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio colore GTD

Ciao a tutti!
    Aiutoooooooooo!! Sono in preda ad un dubbio esistenziale!!
    Ho ordinato la GTD nero perla con i cerchi Seattle da 17.

Questa mattina non so perche mi è partito per la testa un dubbio Amletico.... Nero perla, o Bianco??
    nero o bianco nero o bianco azzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo aiuto a voi, purtroppo ho cercato le foto delle vostre, per vedere una GTD configurata esattamente come la mia futura, (nero perla e Seattle da 17) e GTD Bianca (sempre con Seattle da 17), ma non ho trovato niente...

Qualcuno possessore dell'auto come sopra, mi puo' postare le foto perfavore???

Grazie 1000!

Re: Dubbio colore GTD

La GTD io la prendere Carbon Grey!!!!
    guarda che bella:
    Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
    Golf 1.4 TSI H/L
    Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

Commenta

Io ti posso postare le foto della mia (quando le feci in concessionaria...); eccole

la qualità è quella che è
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sono bellissime entrambe!

Io ho la golf 5 nera, adesso ho anche la GTI 6 bianca!

Ti dico la verità l'ho presa bianca perchè (a mio parere la GTI 6 NASCE bianca a differenza di tutte le altre serie), se avessi preso qualsiasi altro modello compreso la R l'avrei presa nera, anche

se c'è da dire che il nero per tenerlo pulito e senza swirls devi sudare parecchio!!!

Commenta

Quoto per il carbon grey, oppure anche grgio united (ma è evidente che sono di parte)
          Chi va piano va sano e va lontano
          The United Grey Club nr.032

Commenta

Ragazzi scusate ma così lo fate impazzire ^_^ già è indeciso sul bianco o il nero, se aggiungete nuovi colori è la fine ihihihihih

Commenta

Ciao.. allora Nero perla è bellissima ma altrettanto delicata .. infatti ti dovrai scordare il lavaggio automatico.. bianca lo è un pò meno .. a me personalmente piace quasi quasi di più white.. quindi da possessore di Golf Nero perla voto Bianca!

Commenta

Grazie a tutti che mi avete risposto!
                Ora manca solo una foto di una GTD Bianca sempre con i Seattle

Commenta

ma che bianca o nera!!! sono troppo banali adesso secondo me..dai..
                  io opterei tra CARBON GREY,BLU GRAFITE o il BLU di Ospite !!!
                  qui il link del GTI di Angelus : http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-of-AngelusGTI

spero di averti confuso ancor piu le idee

Commenta

Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                    Ciao.. allora Nero perla è bellissima ma altrettanto delicata .. infatti ti dovrai scordare il lavaggio automatico..
                    Quoto... io sono andato al lavaggio automatico per farla lavare, una decina di giorni fa, e alla fine qualche piccolo segnettino (roba che vedi in controluce osservando attentamente a 10 cm dalla carrozzeria nè) i rulli te lo lasciano.. infatti non so se la laverò più aspetterò la pioggia!! A mio modesto parere il bianco fa tamarro, mentre il nero si sporca con una facilità disarmante... un colore che mi sarebbe piaciuto, vedendo una GTI che han messo in vetrina quando han tolto la mia, è il blu grafite perla
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Nero. Il GTD và nero.
                      sigpic

Commenta

La GTD piu bella di tutte, secondo me!!!
                        http://imageshack.us/photo/my-images/34/dscn1392p.jpg/

Commenta

Per me con i seattle che comunque sono cerchi scuri è meglio prenderla bianca,se avevi messo i vancouver che è un cerchio molto chiaro ti avrei detto di prenderla nera!!!imbocca al lupo per la scelta!!
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Vai di nero Perla ottima scelta

Commenta

..scusate, ma ormai li avete tirati fuori tutti..manca il "foglia d'argento".....

.... ....ma.....cosa vedo???!

non è stato menzionato il bellissimo ROSSO TORNADO!!!!! ahahahahah

..tornando seri...io gli darei di bianco....mi sa che sarà una ******!!!
                              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                              ...e per i nostalgici..
                              -> sigpic

Commenta

Ok. Ho deciso e modificato l'ordine....
                                L'ho presa bianca.... :-)
                                E visto che il nero perla costava piu del bianco la differenza e qualcosina, gli ho fatto mettere il tettuccio!!!
                                Ora si contano i gioni, ad oggi -81!!!

Ciao

Commenta

Bravissimo!!!che spettacolo,un altra bianchina...con 170cv....125kw...!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                  X