ho deciso di cambiare la mia Grande Punto 1.4 del gennaio 2006, con una Golf 6...
Ma innazitutto sono indeciso sul motore, sicuramente benzina, visto che faccio al massimo 10000/12000 km l'anno.... Quindi il 1.2 o il 1.4? Sicuramente se dovessi scegliere il 1.2 opterei per l'allestimento Comfortline ed aggiungerei i seguenti optional: 5 porte, metallizzato (nero), fendinebbia, ruota di scorta ed infine il safety pack, ma vorrei sapere se e' compatibile con l'autoradio di serie dell'allellestimento oppure oltre a quel pacchetto devo mettere come optional anche il tech & sound pack.... Secondo voi con sconti vari e dando dentro la mia a quanto potrei portare a casa il tutto?
Se invece mi orientassi sul 1.4, scartando la sport edition, che sinceramente ho visto dal vivo, ma non mi e' proprio piaciuta.... Gli interni sono quelli della Trendline e secondo me e' proprio spartana, poi ha lo spoiler e le minigonne che non mi fanno impazzire, ma sinceramente questi sono gusti personali.... Rimane solo e soltanto la Highline ed aggiungerei i seguenti optional: 5 porte, metallizzato (nero), ruota di scorta ed il safety pack, che questa volta dovrebbe essere compatibile con lo stereo di serie... Secondo voi con i vari sconti e con la mia macchina quanto dovrei pagarla?
Cosa mi consigliate tra le due versioni 1.2 Confortline o 1.4 Highline? Avrei tanta differenza tra il 1.2 e il 1.4?
Grazie per le risposte
Ciao
Commenta