Purtroppo sono i classici ragionamenti degli Italiani... cvd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Devo acquistare una GTD, datevi qui i vostri consigli!
Comprimi
X
-
Re: Devo acquistare una GTD, datevi qui i vostri consigli!
Purtroppo sono i classici ragionamenti degli Italiani... cvdGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Infatti.. io volevo comprare un S3 e mio padre disse se vuoi prendila ma poi non ti diamo una mano a mantenerla.. perche dicevano che facevo la fine che stavo sempre dal benzinaio.. ovvio se fosse per me prenderei il GTI.. ma mi devo "accontentare" del GTD..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Enzuz, volevo dirti che secondo me hai fatto un'ottima scelta... a me è arrivata oggi in concessionario e anche se non l'ho ancora guidata a lungo, ho avuto modo di provare sia la serie 1 (177 cv) sia il GTD..... beh... non farei mai cambio. Se vuoi parlare di prestazioni il serie 1 da 177 cv ha lo stesso scatto da 0 a 100 km/h della golf gtd (mi riferisco alla prova del bmw di quattroruote e per il golf c'è la scheda di prova su auto.it = 7,7sec) certo....quella da 184 scatta un pò meglio, ma 4 decimi in meno sono proprio pochi..... come comodità di viaggio specialmente per i passeggeri dietro non c'è confronto.... penso siano due ottime macchine, ma preferisco decisamente il golf (anche come linea sportiva)....
---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:32 ----------
Ciao Icematrix, non sono proprio d'accordo sul discorso del diesel/benzina..... condivido il tuo punto di vista del kilometraggio...ma io, ad esempio, lavorando vicino a casa non faccio tanti km all'anno (circa 13 o 14k all'anno) ma non cambierei mai l'erogazione di un buon diesel sportivo come ad esempio i TDI 170 con i benzina.... sarei curioso di provare un turbo benza come il tuo, ma preferisco un bel turbo diesel....... forse è proprio il tipo di erogazione che mi piace.... al di là dei consumi minori...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Premetto che non è solo il mio punto di vista, ma di molti
Con questo non voglio far desistere uno ad non comprare il Diesel, anche perché le statistiche Italiane parlano chiaro la gente prende il Diesel ma la maggior parte lo fa solo perchè consuma meno, tutto qua e non sa cosa ci stia realmente dietro costi ricambi, il DPF ecc.
Poi ognuno giustamente esprime le proprie opinioni e vanno rispettate
P.S. Io faccio più km di te 15K/20K all'anno e non ci ho mai pensato a prendermi il Diesel il GTI sarebbe stato troppo pensante per le mie tasche sia come spesa iniziale che come manutenzione, però se ci fosse stato ancora il 160 lo avrei presoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi deciso, domattina vado a fare un pò di preventivi in giro per napoli della mia futura GTD e la settimana prossima se tutto va bene vado a chiudere..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, prima di iniziare una nuova discussione provo a postare su questo topic.
Sono in attesa di ritirare una GTD DSG con il seguente allestimento:
- 5 porte
- vetri oscurati
- vancouver 18
- bracciolo
- tech&sound plus
- minispare
- volante multifunzione
- colore argento
Non avendo fatto montare antifurto della casa, qualcuno di voi, molto più esperto del sottoscritto, saprebbe darmi un paio di indicazioni su quale modello/casa montare con relativi costi (manodopera esclusa)?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Satellitare Cobra.. 800 euro + 200 annuali come abbonamento.. il miglior satellitare che esiste..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mizzeca...!!! 800 euro per un sat??? e 200euro/anno di abbonamento ?? voi state pazziando!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta