No tra tutto puoi togliere solo i sensori di parcheggio che comunque puoi mettere dopo,come abbiamo fatto io e piede...sul golf v
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mi date una mano a configurare la GTI? (Potino78)
Comprimi
X
-
Re: Mi date una mano a configurare la GTI? (Potino78)
Ragazzi, è solo un preventivo, non ho firmato nulla, e tra l'altro se ci scappa un bell'affare sul mercato dell'usato mi lancio e buona notte ...
L'idea mia (so che non la condividete del tutto) è avere una GTI full-full perchè credo che la GTI sia davvero impareggiabile sì con i 18 e gli Xeno, ma anche con DCC e tetuccio.
Insomma... sono ingordo ma paziente, preferisco avere 'tutto' dopo 1 anno piuttosto che quasi-tutto e subito (al momento la penso così, poi chissà...).
Ovviamente con full-full intendo ciò che per me fa davvero la differenza (ad esempio gli interni in pelle non mi interessano nemmeno regalati, etc...).
Sergio in merito ai sensori il montaggio AM com'è? Io sapevo che bisogna smontare mezza macchina... ma li hai messi originali tu?
PS A Trovarello vengo sicuro per trofare una GTI che fa per me...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sul golf 5 li avevamo montati sia io che piede...un po di roba va smontata certo,ma il risultato è identico...adesso che li ho dalla casa ti confermo che è identico..
sul 6 dovrebbe essere la stessa cosa...Comunque trofarello te lo può anche cercare nel caso
Commenta
-
Secondo me è meglio che ti prendi la GTI con il minimo indispensabile piuttosto che aspettare un anno per avere tutto tutto tutto!
La mia così configurata è costata 35 di listino..
Non ha il tettuccio, il DCC, l'RNS, la pelle e il Dynaudio.. per il resto (l'indispensabile, ovvero 18", DSG e keno) ha tutto!sigpic
Commenta
-
Nono Anto.... i 18 mettili subito...a metterli dopo spendi molto di più, e poi sai l'impatto estetico??
Per il resto, ottima configurazione, ecapisco che gli xeno li metteresti dopo, il DCC e il tetto no...
Per i sensori ti confermo che ti vieni uguale, ma costano già poco a prenderli all'ordine quindi li lascerei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioNon l'avevo visto che non avevi messo gli xeno,lo sai che per me è inconcepibile acquistare un gti 6 senza
potino..è bella la configurazione..ma pure io sono per i 18 (e senza togliere il tetto, gran ******,specie sulla GTI!)
per il dcc non so che dire..non avendolo non posso commentare...
..ma piuttosto resto nella mia ignoranza, non lo metto e faccio spazio ai 18!!!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Ragazzi di questa aziendale che mi dite?
Non intendo a livello di optional... so che mette d'accordo tutti...
Dico se ci si può fidare delle aziendali... tra l'altro il concessionario che mi ha fatto il preventivo mi ha detto che se trovo un'usato su autoscout, posso comunicargli la targa/telaio.. e lui mi sa dire la "storia" di questa macchina, e se nasconde eventuali magagne o passaggi poco chiari.
Credo faccia questo per poi farmi andare da lui per i tagliandi... (che tra l'altro anche se mi fa questa cortesia, mica è scontato che sarà così). Insoma.. la cortesia così gratuita, da un conce, mi sembra troppo bello..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hahahah ma che cortesia è?? ti fa risparmiare 5€! Se vai al PRA con la targa te la fanno anche loro la cortesia..
Anzi, lo puoi fare anche online se non ricordo male!sigpic
Commenta
-
..si proprio per questo.. nel senso, più che i 5 €, ha tempo da perdere per consigliare l'acquisto di un'usata e "perdere" così la sua vendita? Mah.
Wilkie cosa mi dici di questa usata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bhè magari è un buon samaritano... a vedere l'inserzione sembra messa bene e anche il prezzo mi sembra che ci stia dentro.. Vai a vederla e provala se non sei troppo distante!
Tanto il motore con 9 mila km sicuramente problemi non ne ha, non credo che la gente tiri a freddo a posta solo perchè poi vende la macchina, mi sembrano idee fantasiose e malsane!sigpic
Commenta
-
114 Km da casa, 1h e 15', si può fare assolutamente. Mi porto dietro un mio amico che ne capisce un po' più di me, soprattutto perchè è un carroziere. Poi se qualcuno si vuole unire alla comotiva passo a prendervi ...
Non mi piace molto il fatto che coprono la targa, ma ormai lo fanno tutti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vabbè telefonagli e digli che vuoi sapere la targa perchè vuoi fare un controllo in ACI! é tutto lecito vero! Oppure vai la e ti tiri giù la targa..sigpic
Commenta
-
Molto carina Antonio, davvero.
E soprattutto ha davvero tanti begli optional..
Di sicuro quel ...... di @Linuzzo ti dirà di sdradicare subito quella schifezz@ di navigatore.
Io ti dico che invece va benissimo, ce l'ha mio zio sul Passat, che hai già tutto predisposto dalla casa (compresa l'antenna al tetto che prende meglio) e soprattutto con pochi € potrai poi fare il passaggio all'RNS 510, di sicuro più performante.
Vai a vederla e tienici aggiornati!!!
Commenta
-
Infatti quello che a tuo zio è quello che era montato sulla mia....ma daiiii è un navi quello...
appunto come ti ha detto enzo,buttalo via Antòòòòò.....
La macchina è molto bella.. strunz!
Commenta
-
Il fratello del titolare mi ha parlato di una valutzione indicativa di € 5.500 della mia, stando alla descrizione telefonica. Secondo me ci si può ragionare a questo punto.
Domani sarà dura, ma se ce la faccio vado a vederla.
Le mancano i sensori di parcheggio... Linuzz... posso montare anche quelli anteriori secondo te con tanto di pulsante nell'abitacolo per attivarli/disattivarli?
E comunque vi prometto che se prendo questa, non mi farò mancare nemmeno il DCC....
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sul golf 5 avevo i sensori anteriori e posteriori con pulsante nell'abitacolo...tutto montato aftermarket...
se capiti una sera il martedi,ti faccio vedere quelli che ha piede,anche lui li ha cosi.
adesso che li ho dalla casa sul golf 6,ti posso assicurare che sono esattamente identici.
Commenta
-
Ok, grazie Linux...! Dai magari il martedì torno a trovarvi una sera di queste.. ora sto prendendo un po' di tempo perchè il ritiro della mia è sceso ad €. 4.000. Per carità, so che non posso pretendere chissà che (ed è più adeguato valutarla 4.000 che 5.500 € visto che acquisto un usato), però non mi sembrano molto lineari e trasperenti e non voglio agire d'impulso.
Poi se hai tempo ancora di rispondermi.. ti chiedo.. in tutta onestà (visto che sei sicuramente più esperto di me)... ma il montaggio del DCC after-market davvero lo vedi fattibile?
Insisto perchè il la GTI se la prendo voglio tenerla tanti anni, e voglio usarla anche come auto di tutti i giorni (e ho letto su dei forum inglesi che per questi scopi il DCC è fondamentale su un GTI).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda sinceramente non ti so proprio dire...qui ci va piedepesante ...ma comunque io la uso tutti i giorni e non ho grossi problemi...
Commenta
-
Montarlo è tecnicamente possibile, quello che invece credo che sia il vero limite...è il prezzo di questa operazione
ammortizzatore anteriore 300€l'uno
+
116€ per lato di sensori di accelerazione
più l'intero cablaggio elettronico.....uff...che triste scoprire che il DCC agisce solo sugli ammo anteriori
credo che ci voglia 1000€ ed una buona conoscenza nella lettura di schemi elettrici VW, per il resto si fa benissimo...per meno di 1000€ metti i b8...e la macchina è + confortevole e tiene 100 volte meglio...
EDIT...agisce anche dietro...
ma il prezzo per dietro è
114 x 2 del sensore di accelerazione
+
311x 2 di ammorizzatore...non ne vale assolutamente la pena cmq...rimango dell'idea di quello che ho detto prima!Ultima modifica di piedepesante; 09/12/2011, 11:37.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta