Il primo dubbio è proprio la tempistica: saremo già ad un punto in cui la G6 è prossima al pensionamento, ma non ancora così vicini alla G7 per fruire del super-sconto dal conce del tipo che si fa leva sull'uscita del nuovo modello per scendere di prezzo...
Dall'altro canto però vorrei anche cogliere l'attimo, aspettare la 7 e poi il GTI-7 significa attendere fino al 2013 forse 2014…
<hr>
Veniamo alla questione focale, la CONFIGURAZIONE.
Siccome i soldi (purtroppo) non li caco, vorrei fare il massimo per avere la "car" dei miei sogni, prendendo gli optional imprescindibili subito, e lasciare tutti gli After Maker dopo... suddiviendo la spesa come segue.
- IRRINUNCIABILI ALL'ACQUISTO (siamo già vicino al limite , ovvero 32.100 € senza IPT…poi ovvio.. c'è lo sconto..)
DSG, 5p, vetri oscurati, tettuccio, volante multifunzione, bracciolo
- AFTER MAKER
Xeno: per risparmiare comprandoli su ebay (o simili), avrò le stesse funzionalità che gli originali?
Navigatore/TV/Radio Touch: qui prenderò qualcosa di marca (o una cinesata), i prodotti VW sono limitati...
Impianto audio potenziato + sub: lo farò successivamente (non me ne intendo ma non ci sono problemi giusto?)
Cerchi da 18: al primo cambio gomme
- DUBBI
Bluetooth: qualcosa che reputo irrinunciabile è avere il MIO telefono (e non quello VW) compatibile ai comandi al volante. Ora... basta avere il volante multifunzione o devo per forza prendere qualche modulo BT ?
Safety pack: non ho capito... comprende l'antifurto e basta, o appunto qualcosa anche per il BT ?
Sensori di Parcheggio: mi consigliate di prenderli subito per non smontare dopo qualche mese l'auto?
DCC: ne potrebbe valere la pena? mamma quanto costa...
Ragazzi sono nelle vostre mani... come ai bei tempi...
Commenta