Complimenti,non so se ti ho già invitato,nel caso fai finta che non ti abbia scritto questo messaggio..........visto che hai ordinato una "bianchina",ti aspettiamo qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...The-White-Club !!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cosa ne pensate di questo gtd?
Comprimi
X
-
Re: Cosa ne pensate di questo gtd?
Complimenti,non so se ti ho già invitato,nel caso fai finta che non ti abbia scritto questo messaggio..........visto che hai ordinato una "bianchina",ti aspettiamo qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...The-White-Club !!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
arriverò!
---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:20 ----------
ragazzi ho un dubbio..la concessionaria mi ha fatto spendere 500 euro per un antifurto..ma se quei 500 euro li spendo per mettere il safety pack che ha oltre l'antifurto anche il bluetooth? come la vedete?Ultima modifica di jickerz; 10/06/2011, 22:31.Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
-
Oltre ad antifurto e bluetooth non dimenticarti il CDB Premium.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da teoweb Visualizza il messaggioOltre ad antifurto e bluetooth non dimenticarti il CDB Premium.Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
-
classici 500 euro che valentino mette in lista per l'antifurto... gt auto alarm all'epoca che la presi io..complimenti per l'acquisto e buona attesaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioclassici 500 euro che valentino mette in lista per l'antifurto... gt auto alarm all'epoca che la presi io..complimenti per l'acquisto e buona attesaGolf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
-
marco calcola che io l'ho presa oltre 5 anni fa...l'antifurto e' il gt auto alarm..collegato nel mio caso anche ai vetri . un normale antifurto che dopo oltre 5 anni funziona bene ed e' integrato nella chiave di accensione . pero' 500 euro son sempre eccessivi. io all'epoca non dissi nulla perche' mi fece un favore con l usato che avevo da dare indietro .GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
capito...lunedì ci passo così sento cosa mi dice..anche se le sue risposte non saranno mai sincere..Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
-
Complimenti bell'acquisto!!! comunque secondo me ti conviene il safety pack sicuramente perché oltre ad avere bluetooth e cdb premium, l'antifurto ti esce direttamente montato dalla fabbrica e non successivamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si infatti, ma non sono riuscito a capire se quel Bluetooth funziona o no..Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
-
da quello che ho capito, quel tipo di antifurto va montato se uno vuole fare l'assicurazione con loro..dato che sono ancora indeciso penso di lasciare tutto cosìGolf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
-
Assicurazione con loro? quindi si tratta di un satellitare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, l'antifurto è il gt allarm..dicono che per poter fare l'assicurazione con loro bisogna avere questo antifurto..e se un giorno vorrò potrò diciamo fare un update e farlo diventare satellitare
---------- Post added at 20:16 ---------- Previous post was at 20:14 ----------
Ti hanno detto per caso quando sarà pronto il gtd?Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
-
A me sembra una presa per i fondelli, io metterei quello della casa almeno nessuno ci mette le mani in post vendita.
Quando l'ho ordinata mi hanno detto per fine settembre, ma ci credo poco leggendo i tempi di attesa qua sul forum. A te quando ti hanno detto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sicuramente è un modo per sfilarti altri soldi..però probabilmente farò l'assicurazione con loro quindi l'ho dovuto mettere..
Per i tempi mi ha detto 3 mesi..me lo sono guardato e gli ho detto "Sei sicuro? Sei l'unico che mi dice così".
Però diciamo che è convinto..io gli ho detto che l'aspetto per novembreGolf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
-
Beh effettivamente 3 mesi sembra un pò "breve" come periodo data la situazione attuale.
Il mio se tutto va bene , mi sarà consegnato dopo 6 mesi di attesa , secondo le ultime stime . ti giuro.. non vedo l'ora che arrivi ..Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Quando hai ordinato la macchina? Cavolo hai messo più accessori di meGolf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
-
L ho ordinata a marzo ... poi a maggio è stata modificata con il nuovo listino, perchè essendo al tempo in stallo.. mi era stato detto che di sicuro sarebbe stata una my 2012 , e che era necessario riconfigurarla..
Per gli accessori, beh si qualcosina in più c'è ma è poca roba... in pratica l'abbiamo configurata quasi allo stesso modoUltima modifica di Ayrton1986; 15/06/2011, 13:19.Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
devi aspettare ancora un bel po! Io sono ultra ansioso..non so come faró ad aspettare tutti questi giorni..Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta