annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto R-Line + Design Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto R-Line + Design Pack

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum e già ne approfitto per fare una domanda.

Sono in procinto di acquistare una nuova Golf Highline.

Sono interessato al pacchetto R-Line esterno e non vorrei rinunciare a luci diurne e posteriori a LED. Sembra però che siano disponibili solo con il Design Pack che però è incompatibile con l'allestimento R-Line.

Secondo voi esiste una soluzione?

Grazie in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Acquisto R-Line + Design Pack

Benvenuto !!! Allora non so' se l'allestimento R line vada in contrasto con il pack design, comunque le luci a led posteriori puoi ordinarle a parte come i bi-xenon davanti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Salve e benvenuto,

in realtà guardando i nuovi listini aggiornati al 27/05/2011 abbinando il design pack all' R-line pack il primo viene addirittura scontato da 1500€ a 1070€ quindi non credo che ci siano incompatibilità tra i 2 pack anzi..
      La mia GTI sigpic

Commenta

Grande notizie questa del nuovo listino. Su quello che avevo scaricato io (una settimana fa) non c'era l'opzione.

Grazie di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da crisim Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          mi sono appena iscritto al forum e già ne approfitto per fare una domanda.

Non dimenticare di presentarti nell'apposita sezione ---> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-Accelerazione

Commenta

Sto operando...
          X