annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI my 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf VI my 2012

    Un classicissimo Grigio United, avrei accettato anche un Silver se avessi trovato un pronta consegna ma dopo anni di Focus di quel colore avevo voglia di cambiare
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Golf VI my 2012

      complimenti Luca però devi postare qualke foto per i nostri occhi vsto ke noi siamo ancora senza che ne dici??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Golf VI my 2012

        forse ne avrete già parlato..
        o forse il topic non è inerentissimo
        sono andato a controllare, per curiosità, il configuratore vw inserendo gti come modello..

        bhe le novità sono.. dynaudio excite, assenza di rns 510 e soltanto park pilot, cerchi da 19 (non sono poi bellissimi...)
        mannaggia al dynaudio che l'hanno rinserito -.-

        Commenta


        • Re: Golf VI my 2012

          Se sto #$%&^*§#@ di gestore telefonico si decide a consegnare il telefono che aspetto al negozio a fronte di una richiesta di portabilità, magari ho qualcosa di meglio in mano del blackberry che fa sembrare tutto come frame di "Blair Witch Project"....

          Poi è normalissima, nulla a che vedere con certi mostri (in senso buono) che vedo per versione, motorizzazione, allestimento e modifiche
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Golf VI my 2012

            Non è che fareste una foto al CDB a colori e ai cerchi Salamanca ?

            Grazie mille

            Commenta


            • Re: Golf VI my 2012

              Originariamente inviato da Ayrton1986 Visualizza il messaggio
              Ma che tu sappia Andrea... fanno storie se decidi di sostituire l'impianto frenante , con uno della brembo per esempio... ? cioè è difficile che diano il consenso ?Cmq Mauro , parlando di cerchi grandi... tu adesso potresti mettere i 19" volendo .. con il modello 2012 sono diventati disponibili all'atto dell'ordine per le GTI
              Si lo so grazie Eli! Pero per ora li lascio così perche se cambio ancora qualcosa alla macchina mia moglie mi fa andare sotto un ponte
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Golf VI my 2012

                ciao ragazzi ma che voi sappiate le prestazioni del tdi 140 cv sono paragonabili a quello 122 TSI vero??? perkè cn queste normative dell €5 e di queste nuove auto 2012 non vorrei ke strozzassero ancora di più... voi sapete qualkosa???
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Golf VI my 2012

                  Caro Gregorio,
                  il mio invito ad intervenire nei topic già esistenti non voleva dire che dovevi fare un copia/incolla e spargere la tua domanda nei forum.
                  Oltretutto questo si chiama Crossposting, ed è sanzionabile con warning, come da regolamento.
                  Mi scuso con te per non essere stato magari chiaro in precedenza.


                  Per la risposta alla tua domanda ti ripeto che io li metterei, 1000€ è praticamente la metà di quello che ti sarebbe costato prima senza pacchetto.

                  Ciao!

                  Commenta


                  • Re: Golf VI my 2012

                    Ops...chiedo scusa non avevo capito! comunque grazie per il consiglio
                    Ultima modifica di Ospite; 21/07/2011, 19:48.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Golf VI my 2012

                      Ragazzi posso chiederVi un paio di cose sui nuovi pacchetti? Allora con il pack design ti danno i cerchi porto con assetto, luci posteriori a led, luci targa a led e fanali allo xenon con led e afs2 giusto? I fanali posteriori sono quelli con il vetro chiaro e gli xenon sono gli stessi che da soli li mettono a 1600 e passa? Poi il cdb che mettono con il pacchetto, quello a colori che ha in piu' rispetto a quello normale della highline oltre ad essere a colori? Poi su configuratore mancano delle cose tipo il pacchetto con i sensori di parcheggio ed rcd 510 ma è ordinabile?
                      In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                      Commenta


                      • Re: Golf VI my 2012

                        Originariamente inviato da kennyud Visualizza il messaggio
                        Ragazzi posso chiederVi un paio di cose sui nuovi pacchetti? Allora con il pack design ti danno i cerchi porto con assetto, luci posteriori a led, luci targa a led e fanali allo xenon con led e afs2 giusto? I fanali posteriori sono quelli con il vetro chiaro e gli xenon sono gli stessi che da soli li mettono a 1600 e passa? Poi il cdb che mettono con il pacchetto, quello a colori che ha in piu' rispetto a quello normale della highline oltre ad essere a colori? Poi su configuratore mancano delle cose tipo il pacchetto con i sensori di parcheggio ed rcd 510 ma è ordinabile?
                        Design Pack (cerchi lega 17" porto , fari bi-xeno, LED posteriori) 1.500,00 €
                        Fari fendinebbia (integrati)
                        Lavafari
                        Luci di coda, indicatori di direzione, luci freno e luce retromarcia con diodi (LED)
                        Proiettori Bi-Xeno per luce anabbagliante e abbagliante, con luci diurne a LED
                        Regolazione profondità dei fari autom./ dinamica, luce in curva e luci di svolta (AFS 2)
                        Assetto sportivo



                        Luci posteriori con vetro rosso scuro e i bi-xeno sono gli stessi di quelli da 1600 €

                        il CDB cambia che oltre al colore ha pure il menù con una minima animazione (se non erro)...

                        La radio RCD 510 e i sensori dal sito sono come se li ordinassi da soli ma in concessionaria dovrebbero avere il pacchetto: "Tech & Sound Plus Pack (Radio RCD 510, Media In, Park Pilot)" o "Tech & Sound Pack (Radio RCD 310, Media In, Park Pilot)" o "Tech & Drive Pack (Navigatore satellitare RNS 310, Media In, Park Pilot)" o "Tech & Drive Plus Pack (Navigatore satellitare RNS 510, Media In, Park Pilot)"

                        Ciao e buon proseguimento..
                        Spero di essere stato esauriente
                        Ultima modifica di Ospite; 27/07/2011, 12:11. Motivo: scritto male
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Golf VI my 2012

                          Ciao Fabius,
                          io ho ordinato il Design Pack ma non mi risulta modifiche al CdB che, se non sbaglio, dovrebbe essere il plus che non è a colori diversamente dal premium.
                          per il resto concordo con la descrizione fatta.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Golf VI my 2012

                            Esatto il CDB premium (ovvero quello con lo schermo a colori) si può avere esclusivamante acquistando il pacchetto Safety , in cui sono inseriti anche : l'antifurto volumetrico e la predisposizione bluetooth .

                            Come gia detto da Fabius , non è molto diverso dal plus se non per alcune animazioni e lo schermo a colori
                            Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                            Commenta


                            • Re: Golf VI my 2012

                              Ciao a tutti io ho ordinato da 4 mesi la mia golf: nera highline 1.4 tsi 122 cv ,vetri oscurati,r line pack interno e esterno,radio rcd 510, mallory 18' , il concessionario mi ha detto che il ritardo è dovuto al fatto che è entrata in produzione la seconda settimana di luglio e quindi rientra alle my 2012...sta di fatto che l'auto dovrebbe arrivare settimana prossima o la prossima ancora. quello che volevo chiedervi è se essendo gia la my 2012 , con gli optional che ho messo se avevo qualche variante rispetto ai modelli del 2011.... grazie anticipatamente per le risposte!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Golf VI my 2012

                                La tua in teoria arriva come la mia con gli optional che avevi chiesto, Non con i nuovi pacchetti
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Golf VI my 2012

                                  si questo ok ma siccome ci sono state delle varianti negli optional il concessionario mi ha detto che sono stato fortunato perchè potrei trovarmi cose che non ho richiesto, per esempio se vado nel configuratore volkswagen/golf e configuro una highline,quando vado a selezionare l'optional riguardante la radio rcd510 esso costa sui 400€ perchè c'è dentro compreso il media in mentre quando ho ordinato io la macchina potevi ordinarli separatamente e comprando solo la radio ovviamente costava di meno,quello che mi hanno fatto capire al concessionario è che per esempio potrei trovarmi l'optional media in neanche richiesto al costo della sola rcd510
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Golf VI my 2012

                                    In teoria in pratica non so anche io speravo visti gli optional ordinati di avere il bluetooth e il cdb premium, ma nada... e la mia è una MY2012
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Golf VI my 2012

                                      ho capito vabbè penso anche che me l'abbiano detto anche per il fatto che la macchina ha il ritardo di un mese, per tenermi buono.Poi se c'è qualche variante in più ben venga!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Golf VI my 2012

                                        Originariamente inviato da abberfu Visualizza il messaggio
                                        ho capito vabbè penso anche che me l'abbiano detto anche per il fatto che la macchina ha il ritardo di un mese, per tenermi buono.Poi se c'è qualche variante in più ben venga!
                                        mi dispiace farti una brutta sorpresa ma la tua auto non gode dellìaggiornamento del listino essendo stata prenotota ad aprile quindi non dovrebbero esserci le cose ke non hai richiesto... poi se lo metteranno meglio per te ma ne dubito . io l'auto l'ho ordinata a marzo ma avrà solo ed esclusivamente gli optional che ho richiesto senza le cose in piu uscite nei nuovi pacchetti ... dsi però incrocia le dita
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Golf VI my 2012

                                          infatti è stata prenotata a aprile ma è slittata la produzione alla seconda di luglio e il concessionario mi ha detto che rientra nelle my 2012...staremo a vedere..poi alla fine non mi cambia molto..l'importante è che arrivi in fretta che gia ritardano di un mese hihi
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X