Dunque.. la questione My 2011 - 2012 , non è così semplice.. bisogna vedere quando è stata fissata la specifica.
Mi spiego meglio, ci sono clienti che hanno ordinato la vettura prima di maggio , ovvero prima che uscisse il nuovo listino My 2012.
In relazione ai molti ritardi che si sono verificati, non è stato possibile in moltissimi casi consegnare la vettura entro la data stabilita dal contratto , in quanto quest'ultima non era stata ancora prodotta.
Quindi le vetture che sono state ordinate prima di maggio e che saranno prodotte anche successivamente la 22 settimana saranno modelli 2011 se, la loro data di produzione (quindi la specifica) era stata fissata prima dell'entrata in vigore del nuovo listino.
Infatti a queste vetture non si abbina il listino 2012 ma sono configurate con quello precedente. In generale questa è la regola che tendono a seguire in VW .
Poi ci sono casi particolari , tipo, io personalmente ho ordinato la macchina a marzo 2011 , consegna prevista da contratto luglio . ovviamente la consegna non sarà rispettata , e per tutto aprile e buona parte di maggio la mia macchina è rimasta in stallo, non si sapeva se e quando sarebbe stata prodotta. Allora daccordo con il concessionario.. ho eseguito l'aggiornamento della vettura con il listino 2012 rinunciando al Park assist e potendo beneficiare dei nuovi pacchetti . Questo ha fatto si che la mia macchina risulti senza ombra di dubbio come un modello my 2012. se non avessi effettuato l'aggiornamento, amettendo che mi fosse stata assegnata una specifica prima della fine di maggio, sarebbe stata un my2011.
Commenta