però non ti dispiacerebbe??? a me moltissimo perkè mi piace l'autovettura.... cmq io il cdb lo volevo premium ma non posso... aaaa cmq adesso ke ricordo bene la concessionaria mi hanno detto ke se si facessero le modifiche al contratto vorrebbe dire ke devrò aspettare altri 6 mesi almeno prima della consegna... però ke pizzaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VI my 2012
Comprimi
X
-
Re: Golf VI my 2012
però non ti dispiacerebbe??? a me moltissimo perkè mi piace l'autovettura.... cmq io il cdb lo volevo premium ma non posso... aaaa cmq adesso ke ricordo bene la concessionaria mi hanno detto ke se si facessero le modifiche al contratto vorrebbe dire ke devrò aspettare altri 6 mesi almeno prima della consegna... però ke pizzaaaaaaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Certo mi dispiacerebbe molto ... però aspettare la macchina più di 6 mesi mi sembra esagerato, senza contare che comunque non ti fanno sconti o agevolazioni per "scusare" la lunga attesa.
Eh ma infatti me lo stava dicendo poco fa il mio venditore che non tutte le macchine risultano aggiornabili, o meglio... dopo la mia hanno cercato di aggiornarne altre ma non ci sono riusciti proprio a livello di sistema informatico . boh...non capisce nemmeno lui il motivo.
Va beh dai.. il CDB premium lo puoi sempre mettere dopo..ti costerebbe una fucilata, ma in ogni caso c'è la possibilità di averloGolf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Chiarezza sul novo pacchetto comprendente i bi-xeno
Salve ragazzi
volevo sapere se qualcuno sa se con il design pack, che ho da poco ordinato per la mia golf 1.4 tsi 122 cv hl,sono presenti, oltre agli xenon,anche le luci diurne anteriori e il gruppo ottico posteriore a led come da listino, visto che il conc. alla mia domanda ,non ha saputo rispondermi dicendo che non ne ha la sicurezza anche se sul pdf con i nuovi pacchetti(05/05/2011)che gli ho mostrato sembra evidente che ci siano.
Grazie !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
vedrò se metterlo adesso devo solo aspettare ke arrivi ke pizzaaaaaaaaaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No va beh Fabius, la mia era più che altro una battuta... è vero che puoi averlo anche dopo l'acquisto, ma dovresti sganciare all'incirca 800 euro perchè ti dovrebbero sostituire tutto il quadro strumenti . Quindi si, è una cosa fattibile...ma non so quanto convenga .Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
ragazzi,
avete visto che adesso sulle gti - gtd come optionals ci sono i cerchi da 19 pollici ???? spettacolo !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' vero ma i cerchi da 19" sono disponibili al momento dell acquisto della vettura solo su GTI e R , la GTD continua montare al massimo i 18" (secondo il listino del my 2012) mentre dispone da libretto dell'omologazione per i 19" che però devono essere presi in un secondo momento. Chissà poi perchè...Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Il Media in è sempre stato un optionalGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioMi confermate che se acquisto la sola radio RCD-510 (e non il Tach&SoundPlusPack) il MediaIN è separato ed ha il costo di circa uan trentina di euro per ognone dei tre modelli (iPod/Jack/USB) ?
Grazie
il media in , preso singolarmente come optional costa 164 euro .. a cui devi poi aggiungere il costo dello spinotto che ti interessa (ipod,usb,mini usb) .Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Mi ci capsico semrpe meno, perchè nei listini uffiali ultimi il MediIN non c'è più !
Ci sono i 3 spinotti da circa 30 Euro l'uno, la singola RCD-510, ed il Teck&SoundPlus Pack, che però ti infila dentro anche il parkassit che io non voglio ...
HAnno un pò incasinato la cosa, nel vecchio listino il MediaIN era già preente con la RCD-510 (li ho tutti stampati)
Mi tocca sentire bene il venditore, sperando che abbia notizie certe.
<TABLE id=content_table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD colSpan=3></TD><TD colSpan=2>
</TD></TR></TBODY></TABLE>
---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:22 ----------
Anche perchè nel configuratore sul sito VW, da poco tornato in funzione con i nuovi pacchetti, se seleziono solo la RCD-510 questo mi indica :
Presa multimediale per fonte audio esterna
Radio "RCD 510" con funzione lettura di MP3 incl. cambia CD per 6 CD
La presa multimediale per fonte audio esterna non è forse il MediaIN ?Ultima modifica di Ospite; 17/06/2011, 14:32.
Commenta
-
Ma che io sappia nel vecchio listino il media-in è sempre stato opzionale , non era compreso con RCD510 ..infatti molti utenti che hanno questa radio non hanno il Media-in.
Nel listino della GTD il media in è sempre stato presente come optional a 164 euro . C'è da dire che un utente qualche settimana fa aveva segnalato il fatto che attualmente nella configurazione di una Highline si era accorto che selezionando solo la RCD510 copariva compresa in quest'ultima anche la presa multimediale.
Ora io non so se con la radio è effetivamente compresa anche la presa media in, è strano che non compaia più sul listino delle confort,trend e highline.
Credo sia meglio sentire la concessionaria.
si esatto ..penso che sia possibile che sia la media in , a meno che loro non intendano l'entrata aux ma mi sembra strano ...Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Diciamo che al momento sia noi che in concessionaria non ci si capisce più niente fino a quando non sistemano il tutto, forse loro ne sanno di più visto che hanno i reali listini/optional che in teoria dovrebbero essere uguali al pdf del sito, ma non si sa mai...
VW Italia ultimamente sta facendo un pò di cavolate...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ha ragione ayrton il media in di solito è optional però nn si sa mai cosa succede in casa VW però non vi sembra una ladrata che uno deve anke comprare il cavetto di 30 €???? è esagerato dai no??? che ne pensate voi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh si ..effettivamente la maggior parte delle case ti fornisce anche lo spinotto nel caso tu prenda la presa multimediale. Magari potevano fare in modo di darne uno a scelta compreso con la media in e di mettere con accessori quelli rimanenti . tra l'altro non ricordo se sulla Golf cabrio o se sulla eos , il media in è dato compreso di spinotto .Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Qualcuno sa quanto costa l'optional dei cerchi 19" sul GTI?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se li prendi al momento dell'ordine inserendoli nella configurazione , i cerchi da 19" ti costano 1170 Euro . se invece li prendi come accessori successivamente , non ne ho idea ma penso parecchio di più.Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Nella mia MY2010 arrivata in concessionaria a ottobre 2009, in cui avevo ordinato (separatamente) RCD 510 e Media-In, c'era il cavo per la chiavetta USB...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta